Che scenario politico, secondo voi, si prospetta?, nel breve, medio e lungo termine.- |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Che scenario politico, secondo voi, si prospetta?, nel breve, medio e lungo termine.- |
8/12/2007 - 14:58
Messaggio
|
|
|
Iscritto ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 277 Iscritto il: 20-2 07 Da: la spezia Utente Nr.: 3,001 |
Aver prosposto questo sondaggio qualche mese fà, come avrei voluto peraltro fare, sarebbe stato considerato con tutta probabilità totalmente stupido.
Ora con gli evidenti movimenti nello scacchiere politico verificatisi può apparire solo in parte. perciò ora vi potete sbizzarrire sia con i commenti che con il voto. WARNING! badate che si discuterà di politica, quindi per evitare di trasformare questo spazio in uno squallido bar di periferia, vi consiglio di commentare in modo da tenervi sempre legati al voto dato...poi fate voi...ciao! |
|
|
|
8/12/2007 - 19:16
Messaggio
|
|
|
Nuovo iscritto ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 5 Iscritto il: 3-12 07 Da: capaccio (SA) Utente Nr.: 7,110 |
io ho risposto secco centrodestra-centrosinistra semplicemente perchè è quello che spero però penso non sarà così e la risposta che mi aspetto non c'è. Ritengo che la politica sta tornando indietro stanno ri-diventando tutti DEMOCRISTIANI, l'unica speranza è che siano più DEMO e meno CRISTIANI.
|
|
|
|
8/12/2007 - 19:22
Messaggio
|
|
|
Attivista ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 910 Iscritto il: 31-3 06 Utente Nr.: 774 |
per me non cambia nulla attenti al kosovo
|
|
|
|
21/12/2007 - 16:46
Messaggio
|
|
![]() Attivista senior ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 1,275 Iscritto il: 18-7 07 Da: Chieri (TO) Utente Nr.: 5,154 |
più che altro, se si rompe il bipolarismo sarebbe un bel guaio tornare al parlamentarismo compromissorio, perchè già siamo instabili così in una democrazia maggioritaria, figuriamoci in una consociativa!
matè -------------------- "Dica al suo comandante che lei mi ha trovato qui, che lei ha trovato il colonnello Stringari, comandante dei gruppi alpini, deciso a morire. E gli dica che qui noi dobbiamo morire tutti. Tutti dobbiamo morire. Il nostro dovere è questo. Glielo dica. Ha capito?" (1916, il colonnello degli Alpini Stringari prima dell'attacco al Monte Fior)
.....un solo credo, una sola bandiera, un solo sangue nelle vene: PENNE NERE! They are not dead: life's flag is never furled: They only passed on lightly, world to world. Their bodies sleep, but in that Better Land Their spirits march under a new command (tribute to fallen soldiers in iraqi war) “Non esiste al mondo bestia tanto feroce da non avere almeno un sentimento di pietà. Ma io non ne ho alcuno, perciò non sono una bestia”. Shakespeare, Riccardo III |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 3/9/2010 - 10:00 |