Statistiche dei Blog
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
| Ultimi 10 messaggi · Sottoscrivi tutti gli RSS dei blog |
La vicenda di Rosarno...è un attimo e subito in modo offuscato mi ritorna in mente la storia studiata a scuola qualche anno fa...come la tratta degli schiavi in America o lo sfruttamento del lavoro operaio; il conseguente tentativo da parte... Continua a leggere
2 Commenti
7 Messaggi
5,630 Visite
Ed eccomi anche io nel mio blog di Ammazzateci Tutti!!! Anche se può sembrare strano ho scoperto questa funzione nel forum grazie a Silvia (e non ad Aldo o Ale) Perciò Benvenuti nel mio blog, lavorerò per renderlo il migliore di... Continua a leggere
1 Commenti
1 Messaggi
5,598 Visite
Ciao a tutti, Questa è la mia prima esperienza come... Ehm, "blogger"! Vabbè dai, non proprio blogger (i veri blogger... Continua a leggere
8 Commenti
1 Messaggi
4,691 Visite
Con la possibilità di apertura dei blog personali su Ammazzatecitutti.org abbiamo davvero raggiunto lo stato dell'arte del web 2.0. Evviva! Continua a leggere
4 Commenti
1 Messaggi
5,465 Visite
sijukan non ha nessun messaggio attualmente!
0 Commenti
0 Messaggi
5,023 Visite
mandarin non ha nessun messaggio attualmente!
0 Commenti
0 Messaggi
62 Visite
Alessandro Pecora non ha nessun messaggio attualmente!
0 Commenti
0 Messaggi
5,203 Visite
Il blog di Massimo Brugnone is hosted externally, so visiting it will take you away from this site. Click your browser's back button to return here when you're done!
660 Visite
Marco Tarantini's Blog is hosted externally, so visiting it will take you away from this site. Click your browser's back button to return here when you're done!
866 Visite
La Pulce non ha nessun messaggio attualmente!
0 Commenti
0 Messaggi
4,831 Visite
Livio Corica non ha nessun messaggio attualmente!
0 Commenti
0 Messaggi
3,816 Visite
kikko non ha nessun messaggio attualmente!
0 Commenti
0 Messaggi
5,059 Visite
Antonio Iafano's Blog is hosted externally, so visiting it will take you away from this site. Click your browser's back button to return here when you're done!
576 Visite
DISPERATA65 non ha nessun messaggio attualmente!
0 Commenti
0 Messaggi
4,307 Visite
Franck24's Blog is hosted externally, so visiting it will take you away from this site. Click your browser's back button to return here when you're done!
565 Visite
samantha non ha nessun messaggio attualmente!
0 Commenti
0 Messaggi
4,494 Visite
turiddu non ha nessun messaggio attualmente!
0 Commenti
0 Messaggi
788 Visite
Statistiche dei Blog
| 0 Utenti attivi nel blog | |
![]() |
0 visitatori, 0 utenti, 0 utenti anonimi |
| Statistiche dei Blog | |
![]() |
I nostri utenti hanno creato un totale di 17 blog Abbiamo un totale di 12 messaggi e 17 comemnti L'ultimo blog creato è "Mandarin Chinese Online" di mandarin |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 7/9/2010 - 17:46 |