GIU' LE MANI DA ALDO, ORA BASTA !!!! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
GIU' LE MANI DA ALDO, ORA BASTA !!!! |
18/12/2006 - 20:57
Messaggio
|
|
|
Nuovo iscritto ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 13 Iscritto il: 29-11 06 Utente Nr.: 1,988 |
Io non devo spiegare niente siete tutti voi che dovete spiegare alla maggior parte dei calabresi e italiani cos'è la mafia o cosa intendete voi per mafia...
-------------------- firma modificata da Musa perchè non consona allo spirito del forum
|
|
|
|
18/12/2006 - 20:58
Messaggio
|
|
![]() Iscritto ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 347 Iscritto il: 13-11 05 Da: Roccella Jonica Utente Nr.: 38 |
SIETE OFF TOPIC
discutetene in privato o aprendo un'altra discussione... -------------------- ![]() parole... parole... parole... (Mina) |
|
|
|
18/12/2006 - 20:58
Messaggio
|
|
![]() Iscritto ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 73 Iscritto il: 1-7 06 Utente Nr.: 1,245 |
QUOTE (Fijo_della_Lupa @ 18 Dec 2006, 19:53) Io non devo spiegare niente siete tutti voi che dovete spiegare alla maggior parte dei calabresi e italiani cos'è la mafia o cosa intendete voi per mafia... o mamma mia, ma VIENI DALLA LUNA? fammi capire, dove vuoi arrivare? se hai qualche problemino, non lo venire a sfogare qui da noi, il mio è solo un consiglio, non lo prendere a male p.s. leggo ora il post di Martina.non ti preoccupare per me la discussione è chiusa, il signore qui si sta arrampicando sugli specchi, e non ho intenzione di continuare a dargli retta. Messaggio modificato da sanmarzano il 18/12/2006 - 20:59 -------------------- ![]() ------------------------------------------ PRESIDENTE, E ADESSO QUERELA ANCHE ME, E SOPRATUTTO GIU' LE MANI DA ALDO! |
|
|
|
18/12/2006 - 21:00
Messaggio
|
|
![]() Nuovo iscritto ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 68 Iscritto il: 7-12 06 Da: Padova (con nonno di Maddaloni) Utente Nr.: 2,054 |
Fijo della Lupa...vorrei ricordarti che la lupa ulula, non sta certo zitta...
-------------------- "Se si sogna da soli, è solo un sogno. Se si sogna insieme, è la realtà che comincia" H.Camara
|
|
|
|
18/12/2006 - 21:02
Messaggio
|
|
|
Nuovo iscritto ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 13 Iscritto il: 29-11 06 Utente Nr.: 1,988 |
Ma guarda che io sono calmissimo è non ho nessun problema stiamo semplicemente discutendo...io ho fatto una domanda rivolta a tutto il forum non a te in particolare...se qualcuno mi vuole rispondere ben venga...d'altronde domandare è lecito rispondere cortesia...
-------------------- firma modificata da Musa perchè non consona allo spirito del forum
|
|
|
|
18/12/2006 - 21:04
Messaggio
|
|
![]() Iscritto ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 97 Iscritto il: 4-10 06 Utente Nr.: 1,460 |
QUOTE (Fijo_della_Lupa @ 18 Dec 2006, 19:58) Ma guarda che io sono calmissimo è non ho nessun problema stiamo semplicemente discutendo...io ho fatto una domanda rivolta a tutto il forum non a te in particolare...se qualcuno mi vuole rispondere ben venga...d'altronde domandare è lecito rispondere cortesia... Hai sbagliato sessione... Ti invito a non continuare qui. Apri una nuova discussione nel Vaso di Pandora. Ok? -------------------- "Un giorno... Me ne andai a Genova, perché optai per il mare, e mi imbarcai sopra un cargo battente bandiera liberiana... Non ho mai capito cosa trasportasse quella nave... Ma forse un giorno lo scoprii..."
|
|
|
|
18/12/2006 - 21:04
Messaggio
|
|
![]() Iscritto ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 347 Iscritto il: 13-11 05 Da: Roccella Jonica Utente Nr.: 38 |
discutetene aprendo una nuova discussione.
siete in off topic. si riprende la discussione prima che intervenisse con la sua domanda fijo della lupa -------------------- ![]() parole... parole... parole... (Mina) |
|
|
|
18/12/2006 - 21:06
Messaggio
|
|
![]() Nuovo iscritto ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 68 Iscritto il: 7-12 06 Da: Padova (con nonno di Maddaloni) Utente Nr.: 2,054 |
Non capisco:
a) perchè se non vuoi spiegare le tue motivazioni, ti sei iscritto a un forum di discussione, in cui si discute appunto partendo dalle motivazioni? c) se parli per slogan, forse era meglio frequentare un forum di pubblicitari...no? -------------------- "Se si sogna da soli, è solo un sogno. Se si sogna insieme, è la realtà che comincia" H.Camara
|
|
|
|
18/12/2006 - 21:08
Messaggio
|
|
Max, Martina, scusatemi, non avevo letto i vostri post
-------------------- "Se si sogna da soli, è solo un sogno. Se si sogna insieme, è la realtà che comincia" H.Camara
|
|
|
|
18/12/2006 - 21:44
Messaggio
|
|
![]() Nuovo iscritto ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 59 Iscritto il: 29-12 05 Da: Gioia Tauro Utente Nr.: 362 |
QUOTE (Fijo_della_Lupa @ 18 Dec 2006, 19:32) Non dirò mai quello che voglio dire perche io sono figlio del silenzio... Vedi in Calabria bisogna stare molte volte in silenzio, ed è quello che non fate voi...a volte il silenzio è piu produttivo di mille parole...e poi tu mi hai fatto leggere il tuo regolamento io non ho regole è posso fare quello che voglio...ho una sola regola quella che vi manca a tutti voi il Rispetto è L'Onore... Parole da vomito -------------------- Gli stupidi sanno tutto, gli intelligenti imparano sempre.
|
|
|
|
18/12/2006 - 21:48
Messaggio
|
|
QUOTE (Pierino @ 18 Dec 2006, 13:53) QUOTE (valy @ 14 Dec 2006, 15:45) Bova, nella sua veste di politico, e' inquisito per coserelle, ma in questo non c'e' niente di male perche' piu' di meta' dei consiglieri regionali lo sono come e piu' di lui. I pochi consiglieri incensurati, alla bouvette della Regione, si sentono - come dire - un po' isolati. Percio' puffano appalti, coseggiano coi mafiosi, spampuncano il pubblico denaro, solo perche' bisognosi d'affetto da parte dei colleghi gia' inquisiti. Bova non fa eccezione ma - lo ripetiamo - a differenza dei ragazzi di Locri noi siamo uomini di mondo e quindi non solo non lo condanniamo ma addirittura lo incoraggiamo: "Bravo Bova, continua cosi' e un giorno sarai piu' famoso di Cuffaro e ti faranno anche i film". Questo periodo di Orioles, naturalmente va interpretato nella sua essenza e nell'obiettivo che ha inteso raggiungere... Nel riferirsi a tutti i consiglieri non inquisiti..., a mio parere, non intendeva fare di tutta l'erba un fascio... il riferimento di Orioles è lapalissianamente mirato. Certamente non poteva rivolgersi, generalizzando, a tutti i consiglieri facendo nome e cognome.... NESSUNO HA MAI DETTO NE' AVALLATO CHE IL CONSIGLIO DELLA REGIONE CALABRIA E' COMPOSTO SOLO DA FARABUTTI....ANCHE LI CI SONO LE PERSONE PER BENE, CI MANCHEREBBE ALTRO. NEL CONSIGLIO DELLA REGIONE CALABRIA ESISTONO ANCHE GLI ONESTI...QUALCUNO ADDIRITTURA, TEMPO FA, SI E' FATTO INTERVISTARE DA NOI E NOI NON PORTIAMO SUL FORUM CHICCHESSIA MA SOLO PERSONE DALLA ALTA MORALITA' ED ETICITA' UMANA E CULTURALE.... NON BISOGNA MAI MISCHIARE L'ERBA BUONA CON QUELLA CATTIVA SIA CHIARO !!!!! Hola Pierino iniziamo di nuovo da qui... -------------------- ![]() parole... parole... parole... (Mina) |
|
|
|
1/3/2007 - 16:09
Messaggio
|
|
|
Nuovo iscritto ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 41 Iscritto il: 26-2 07 Utente Nr.: 3,074 |
Bisogna camminare assieme uniti per la legalità e l'umanità.
non dobbiamo avere invidia e pregiudizi verso qualcuno che come Aldo si prende delle responsabilità. L'invidia non ci porta da nessuna parte. [COLOR=red]vi saluto maria costanza |
|
|
|
1/3/2007 - 21:56
Messaggio
|
|
|
Nuovo iscritto ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 17 Iscritto il: 26-2 07 Utente Nr.: 3,067 |
'mbucca lapuni.... interessante il verso... nella sua schiettezza, concretezza e saggezza antica. Brava Pierina... "sa ccapau su tempu"... e guai!!! se, noi tutti del Movimento mollassimo alla politica partitica. Noi siamo di destra, di sinistra, di centro, cristiani, islamici, induisti... continuerei con la canzone di Guccini.. "ricco.. senza soldi ... radicale io diverso io uguale, negreo, ebreo....... ecc...ecc...".
La politica partitica, purtroppo, cerca voti o miseri uomini che portino voti, non cerca Uomini che portino idee di libertà. Questa non è la nostra politica. Io penso che si debba oppoggiare l'Uomo, a prescindere dello schieramento politico di appartenenza, che veramente si impegna contro la mafia. Noi ci identificheremo nelle Donne e negli Uomini che saranno capaci di dare un contributo consistente al movimento "ammazzateci tutti". Aldo, quando la lotta si fa dura... i duri devono scendere in campo... Tu rappresenti i DURI del movimento, perchè... hai dato la tua faccia al movimento, perchè credi nel movimento. Il tipo di lotta alla "Prefetto Mori" contro a cosa nostra in Sicilia... oggi non è ammissibile. Non viviamo in un regime.... tuttavia, trovare la formula di "ferro" alla lotta alle mafie è un dovere di tutti noi. La mafia trema.. soltanto davanti alle Donne e agli Uomini che non la temono e che non scendono a compromessi!!! La pena di morte, data dalla mafia agli Uomini Liberi e Onesti, viene ordinata anche solo attraverso un semplice gesto, una smorfia, un sguardo. Questo fino ad ora a fatto sentire i mafiosi intoccabili, immortali.... dei Padreterni... Ma tutti abbiamo visti ultimamente, come vivono. Da riina o malpassotu, da santapaola a badalamenti da brusca a provenzano. Tutti, si, proprio tutti sono dei rattii, anzi carogne di ratti (senza offesa per i topi) che si atteggiano ad uomini d'onore. Gente disonorata, che ha disonorato la propria famiglia e la propria terra. Gente pronta a fare tutelare i propri famigliari, dai Carabinieri e dai Giudici, dalla socità civile onesta e democratica. Gli stessi Uomini che nella loro delirio di onnipotenza hanno ammazzato e massacrato senza. VERGOGNA!!! La mafia si infiltra in quella parte di politica corrota e nelle amministrazioni asservite, dello Stato perchè solo così può sopravvivere... perchè solo così alcuni corrotti politici e amministratori possono sopravvivere... Aldo non demoralizzarti...sai quanti attacchi ancora dovrai subire??? Un mio fraterno Amico, assassinato dalla mafia con più di 70 colpidi Kalascikow in quel di Agrigento, mi diceva sempre... dobbiamo finirla di fare il gioco della mafia "prima cco vinticiennu da nfamia, puoi ti iettunu supra i politicanti e poi ti ciurunu a vucca...". Purtroppo, vedo che niente è cambiato... quindi Aldo, Donne e Uomini del Movimento,stiamo in guardia, stiamo uniti e sosteniamoci l'uno con l'altro... Non dobbiamo cadere nell'inganno mafioso di farci mettere l'uno contro l'altro... Credo che anche nei "ragazzi di Locri", di "Bovalino", di "Giarratana", di "Pordenone", di "Roma", di "Agrigento", di "Cinisi"... ecc vi siano persone degne ed oneste... E' a queste che dobbiamo fare arrivare la nostra voce, così come ad altri gruppi degni e onesti stanziati nel GLOBO!!! La storia continua... e noi siamo la storia. GUAI A CHI TOCCA ALDO... SI GUAI! ALDO NON SI TOCCA Noi vigiliamo su Aldo.... e sputtaneremo chiunque, in malafede ed in modo sconsiderato tenti ignobilmente di attaccarlo. Non me ne frega un cazzo!!! quale sia la sua provenienza politica socio culturale. Io vedo in ALDO un Uomo che vuole combattere la mafia... lo stesso sguardo onesto, sincero e leale di "ULTIMO",di Giuliano GUAZZELLI... di Peppino IMPASTATO, del papà di Rosanna, del caro Giudice SCOPELLITTI e di tanti altri valorosi. W Aldo... W il nostro movimento AMMAZZATECITUTTI!!! Salvatore Azzaro |
|
|
|
11/3/2007 - 13:11
Messaggio
|
|
|
Nuovo iscritto ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 54 Iscritto il: 18-2 07 Utente Nr.: 2,980 |
Per tutti i ragazzi e non che frequentano questo meraviglioso sito:
Io sono fiorentino e sono certamente lontano dalla vostra realtà, però, vi voglio dire che siete immensi!!! La vostra azione è potente e distruttiva e in un normale paese democratico, il suo cane da guardia (come Giovanni definisce i nostri media), vi esalterebbe al massimo... su questo non ho dubbi! Vi dico anche che dovete trovare delle strade che magari coinvolghino anche persone lontane come me, per denunciare questo schifo rappresentato dai nostri piccoli media. Sono un idiota e sparo una bischerata... Perchè tutti noi (il più possibile e magari da tante parti d'Italia), non scriviamo un e-mail (tutte uguali) al quotidiano tedesco che offrì da lavorare a Terzani (spilberg o qualcosa di simile), dove si domanda se secondo loro è normale che una manifestazione studentesca contro la mafia, con arrivi da tutta italia a proprie spese, venga deliberatamente ignorata. Cmq ragazzi, siete meravigliosi!!! r/esistete.it Roberto Ballerini -------------------- In America dicono che la stampa sia il cane da guardia della Democrazia.
A Firenze e in Italia, troppo spesso sono solo il cane da compagnia del Potere. E non è neanche di razza. Giovanni Pecora Parzialmente modificata da Roberto Ballerini |
|
|
|
22/4/2007 - 12:13
Messaggio
|
|
|
Iscritto ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 193 Iscritto il: 4-2 07 Da: reggio emilia Utente Nr.: 2,765 |
non conosco aldo personalmente ma sono sicuro che il lavoro fatto per questo sito (senza contare quello svolto personamente presso la gente e le istituzioni) sia la testimonianza di quanto le persone come aldo possano fare devvero male alla mafia e tutti quegli elementi che stanno contribuendo alla rovina di questa nazione.
GIU LE MANI DA ALDO |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 3/9/2010 - 10:20 |