ROSANNA SCOPELLITI VOLTO FEMMINILE CALABRESE, sondaggio del quotidiano della calabria |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
ROSANNA SCOPELLITI VOLTO FEMMINILE CALABRESE, sondaggio del quotidiano della calabria |
22/7/2008 - 19:03
Messaggio
|
|
|
Nuovo iscritto ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 20 Iscritto il: 18-2 07 Utente Nr.: 2,971 |
Carissimi amici,
quest'oggi, leggendo il sito internet della testata giornalistica "Il Quotidiano della Calabria", ho visto che è stato lanciato un nuovo interessantissimo sondaggio, ovvero VOTARE IL VOLTO FEMMINILE CHE RAPPRESENTA LA CALABRIA. Ho piacevolmente visto che tra i nomi proposti dal noto quotidiano figura quello di Rosanna Scopelliti, la figlia del giudice Antonino assassinato dalla mafia nel '91. Rosanna secondo me rappresenta il volto più bello della Calabria, quella Calabria che è finalmente diventata consapevole dei propri problemi e che ha finalmente deciso di fare "punto e a capo". Rosanna Scopelliti rappresenta LA PIU' BELLA CALABRIA dunque, quella pulita, quella che reagisce, quella che lotta! ed è per questo che nel sondaggio l'ho votata e invito tutti voi a farlo. Sarebbe davvero un bel segnale. Da qui potrete votare anche voi http://www.ilquotidianodellacalabria.it/voltofemminile.html , basta selezionare tra i nomi in basso il nome "ROSANNA SCOPELLITI, figlia del giudice"
|
|
|
|
22/7/2008 - 22:56
Messaggio
|
|
![]() Attivista ![]() ![]() ![]() Gruppo: Organizzazione Messaggi: 747 Iscritto il: 9-5 07 Da: Bari-Puglia Utente Nr.: 3,862 |
Un uccellino mi aveva già informato
-------------------- |
|
|
|
23/7/2008 - 09:57
Messaggio
|
|
|
Iscritto ![]() ![]() Gruppo: Organizzazione Messaggi: 199 Iscritto il: 15-11 07 Da: Catanzaro!!!!! ^_____^ Utente Nr.: 6,859 |
Già fatto e...passato parola!
mi raccomando, votate tutti la nostra Rosanna -------------------- **Rory**
'Il buon giudice sà che la verità ha più nemici che amici. I fatti giungono a lui deformati in varia misura dai sentimenti: affetto, odio,opportunismo,timore, indifferenza. Talvolta la parola più preziosa è nelle pieghe di una deposizione. Tavolta la verità è in un silenzio, in un borbottio, uno sguardo. Ogni processo è un processo di liberazione della verità dal magma delle apparenze. Il giudice lo compie in solitudine. Il giudice è quindi solo, solo con le menzogne cui ha creduto, le verità che gli sono sfuggite, solo con la fede cui si è spesso aggrappato come naufrago, solo con il pianto di un innocente e con la perfidia e la protervia dei malvagi. Ma il buon giudice, nella sua solitudine, deve essere libero, onesto e coraggioso...' Antonino Scopelliti - Coordinamento Ammazzateci Tutti Catanzaro - |
|
|
|
23/7/2008 - 10:02
Messaggio
|
|
![]() Attivista senior ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 1,275 Iscritto il: 18-7 07 Da: Chieri (TO) Utente Nr.: 5,154 |
già votato ieri grazie a silvia, ora si passa la parola...ovviamente si vota solo per Rosanna!!
matè -------------------- "Dica al suo comandante che lei mi ha trovato qui, che lei ha trovato il colonnello Stringari, comandante dei gruppi alpini, deciso a morire. E gli dica che qui noi dobbiamo morire tutti. Tutti dobbiamo morire. Il nostro dovere è questo. Glielo dica. Ha capito?" (1916, il colonnello degli Alpini Stringari prima dell'attacco al Monte Fior)
.....un solo credo, una sola bandiera, un solo sangue nelle vene: PENNE NERE! They are not dead: life's flag is never furled: They only passed on lightly, world to world. Their bodies sleep, but in that Better Land Their spirits march under a new command (tribute to fallen soldiers in iraqi war) “Non esiste al mondo bestia tanto feroce da non avere almeno un sentimento di pietà. Ma io non ne ho alcuno, perciò non sono una bestia”. Shakespeare, Riccardo III |
|
|
|
23/7/2008 - 10:05
Messaggio
|
|
![]() Attivista ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 425 Iscritto il: 24-4 06 Da: catania Utente Nr.: 909 |
Votata
Ma si può votare ogni giorno per una settimana,giusto? Poi qualche calabrese che compra il giornale ci farà sapere i risultati del sondaggio,spero Messaggio modificato da valy il 23/7/2008 - 10:07 -------------------- ![]() "La storia siamo noi, siamo noi queste onde nel mare, questo rumore che rompe il silenzio, questo silenzio così duro da masticare" |
|
|
|
23/7/2008 - 12:25
Messaggio
|
|
![]() Attivista ![]() ![]() ![]() Gruppo: Organizzazione Messaggi: 747 Iscritto il: 9-5 07 Da: Bari-Puglia Utente Nr.: 3,862 |
Si giusto Valy
-------------------- |
|
|
|
23/7/2008 - 13:47
Messaggio
|
|
![]() Attivista senior ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 2,255 Iscritto il: 2-1 06 Da: ROMA Utente Nr.: 384 |
fatto.
-------------------- Ahi serva Italia di dolore ostello.
Purgatorio - VI ---------------------------------------------------------- "Il denaro della mafia comporta necessariamente, prima o poi, la presenza degli uomini e dei metodi mafiosi" Pag. 141 - Giovanni Falcone - Cose di Cosa Nostra di Marcelle Padovani - Rizzoli 1992 ---------------------------------------------------- .......Le foglie cadono a mucchi..... come i ricordi, e i rimpianti e il vento del nord porta via tutto nella più fredda notte che dimentica....... Jacques Prevert - Le Foglie Morte. ------------------------------------------------- "...e ora vi lascio con una domanda: si consumerà prima la lingua del servo o il culo del padrone?" V2-Day - 1 Maggio 2008 - Piazza San Carlo Torino - non ricordo chi lo disse. ----------------------------------------------------------------- nick skype: bimbodeoro |
|
|
|
23/7/2008 - 14:02
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 1,370 Iscritto il: 6-11 05 Da: Polistena (RC) Utente Nr.: 1 |
Ciao ragazzi/e,
oggi sono stati pubblicati i risultati parziali dal Quotidiano. Rosanna è terza in classifica, preceduta dalla Vilecco Calipari (seconda) e dall'imprenditrice Katia Stancato. Un buon risultato, soprattutto per il segnale che si dà, ma dobbiamo impegnarci di più -------------------- |
|
|
|
23/7/2008 - 14:11
Messaggio
|
|
Bel risultato e soprattutto significativo ( Grazie Aldo per i dati
-------------------- |
|
|
|
23/7/2008 - 14:14
Messaggio
|
|
|
Nuovo iscritto ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 67 Iscritto il: 28-6 07 Utente Nr.: 4,793 |
Ma chi è ke vota la Gregoraci???
|
|
|
|
23/7/2008 - 14:15
Messaggio
|
|
![]() Attivista senior ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 1,275 Iscritto il: 18-7 07 Da: Chieri (TO) Utente Nr.: 5,154 |
facciamo propaganda anche tra i meetup...
matè -------------------- "Dica al suo comandante che lei mi ha trovato qui, che lei ha trovato il colonnello Stringari, comandante dei gruppi alpini, deciso a morire. E gli dica che qui noi dobbiamo morire tutti. Tutti dobbiamo morire. Il nostro dovere è questo. Glielo dica. Ha capito?" (1916, il colonnello degli Alpini Stringari prima dell'attacco al Monte Fior)
.....un solo credo, una sola bandiera, un solo sangue nelle vene: PENNE NERE! They are not dead: life's flag is never furled: They only passed on lightly, world to world. Their bodies sleep, but in that Better Land Their spirits march under a new command (tribute to fallen soldiers in iraqi war) “Non esiste al mondo bestia tanto feroce da non avere almeno un sentimento di pietà. Ma io non ne ho alcuno, perciò non sono una bestia”. Shakespeare, Riccardo III |
|
|
|
23/7/2008 - 17:44
Messaggio
|
|
|
Iscritto ![]() ![]() Gruppo: Organizzazione Messaggi: 199 Iscritto il: 15-11 07 Da: Catanzaro!!!!! ^_____^ Utente Nr.: 6,859 |
Se i calabresi faranno vincere Elisabetta Gregoraci come volto femminile della Calabria...tant'è vero che mi trasferisco a Trento
-------------------- **Rory**
'Il buon giudice sà che la verità ha più nemici che amici. I fatti giungono a lui deformati in varia misura dai sentimenti: affetto, odio,opportunismo,timore, indifferenza. Talvolta la parola più preziosa è nelle pieghe di una deposizione. Tavolta la verità è in un silenzio, in un borbottio, uno sguardo. Ogni processo è un processo di liberazione della verità dal magma delle apparenze. Il giudice lo compie in solitudine. Il giudice è quindi solo, solo con le menzogne cui ha creduto, le verità che gli sono sfuggite, solo con la fede cui si è spesso aggrappato come naufrago, solo con il pianto di un innocente e con la perfidia e la protervia dei malvagi. Ma il buon giudice, nella sua solitudine, deve essere libero, onesto e coraggioso...' Antonino Scopelliti - Coordinamento Ammazzateci Tutti Catanzaro - |
|
|
|
23/7/2008 - 18:18
Messaggio
|
|
|
Iscritto ![]() ![]() Gruppo: Organizzazione Messaggi: 93 Iscritto il: 28-10 07 Da: gravina in puglia ma adottiva da anni a roma Utente Nr.: 6,584 |
fatto..grande Ros!
|
|
|
|
24/7/2008 - 12:34
Messaggio
|
|
Calabresi?!?! Toc Toc ci dite i risultati di oggi?
Quando finisce il sodaggio? -------------------- |
|
|
|
24/7/2008 - 14:29
Messaggio
|
|
|
Nuovo iscritto ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 20 Iscritto il: 18-2 07 Utente Nr.: 2,971 |
QUOTE (Silvia Milani @ 24 July 2008, 12:24) Calabresi?!?! Toc Toc ci dite i risultati di oggi? Quando finisce il sodaggio? Oggi Rosanna è seconda dietro la Stankato, grande Ros! continuiamo così che si va alla grande! |
|
|
|
24/7/2008 - 16:28
Messaggio
|
|
![]() Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Staff Messaggi: 1,330 Iscritto il: 10-6 06 Da: Verona Utente Nr.: 1,183 |
QUOTE (Julio @ 24 July 2008, 14:19) Oggi Rosanna è seconda -------------------- ![]() Sempre l'ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte F. Guccini |
|
|
|
24/7/2008 - 21:26
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
|
25/7/2008 - 21:24
Messaggio
|
|
|
Nuovo iscritto ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 6 Iscritto il: 6-7 08 Utente Nr.: 15,865 |
Complimenti Rosanna!
Oggi com'è andato il sondaggio? |
|
|
|
26/7/2008 - 11:47
Messaggio
|
|
![]() Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Staff Messaggi: 1,330 Iscritto il: 10-6 06 Da: Verona Utente Nr.: 1,183 |
QUOTE (Camelia @ 25 July 2008, 21:14) Complimenti Rosanna! Oggi com'è andato il sondaggio? Era seconda con 404 voti ed un buon margine sulla terza. Oggi non so, non ho guardato ma sarà ancora uguale più o meno! -------------------- ![]() Sempre l'ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte F. Guccini |
|
|
|
26/7/2008 - 15:46
Messaggio
|
|
|
Attivista ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 940 Iscritto il: 14-12 07 Utente Nr.: 7,307 |
Ringrazio tutti coloro che mi hanno informato via sms di questo sondaggio!
L'ho appena votata! |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9/2/2010 - 13:11 |