Si al "Processo breve", A morte Bilderberg |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Si al "Processo breve", A morte Bilderberg |
25/11/2009 - 11:19
Messaggio
|
|
![]() Attivista ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utenti Messaggi: 457 Iscritto il: 19-12 06 Utente Nr.: 2,272 |
Con il ddl del processo breve, sono a rischio nell’ambito penale dal 10 al 40% dei procedimenti.
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezion...49730girata.asp Il miglior modo per far si che tutto ciò finisca è lasciarli fare!! Vi dirò di più! Io mi sono talmente rotto delle parole che non hanno più significato, dell'economia che non ha più un senso, dellle elezioni truccate e se non sono truccate sono sempre baroni e conti(come se la rivouzione francese non fosse mai esistita) insieme a magnati a decidere per noi. http://it.wikipedia.org/wiki/Gruppo_Bilderberg (megachipdue.org) Non esiste concorrenza, non esiste meritocrazia, non esiste nessuno sbocco e anche chi pensasse solo ai caxxi suoi e volesse fare "i soldi" sappiate che 2/3 dei ricchi lo sono per via ereditaria e quelli che fanno soldi rubano; non nel senso comunista, che dovremmo dividere in parti uguali, nel senso che l'economia che viene raccontata non esiste. Questi si riuniscono e decidono chi è il presidente dell'UE, di chi è il petrolio dell'IRAN, QUANTI BAMBINI POSSONO VIVERE IN iRAQ ECC. Ieri ho incontrato un Iracheno. Si chiama Assem ed è un artista, fa caricature, disegni ecc. Mi ha raccontato dell'Iraq, del fatto che lui faceva caricature di Saddam Hussein (quando era al comando) e Bush e che un quotidiano americano gliele pubblicava. Lo volevano ammazzare ed è riuscito a fuggire in Germania prima che i servizi segreti lo facessero fuori. Mi ha raccontato dell'embargo, di 500.000 se non 1.000.000 di bambini morti molte volte perchè senza medicine, di come gli americani occupavano le caserme e lasciavano incustoditi i musei di proposito e vedeva decine di T.I.R. che si portavano via le opere d'arte e la storia plurimillenaria di una nazione! Scommetto che quelli del gruppo Merdaberg ce le hanno appese alle pareti a Bruxelles e a NY. Messaggio modificato da onyd il 25/11/2009 - 11:26 -------------------- ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 7/9/2010 - 17:00 |