Jack_Walsh
1/6/2006 - 23:50
Cronache
01 giu 19:29
Bari: trova 20mila euro a terra e li restituisce
BARI - Ha trovato 20mila euro in contanti in un borsello e ha chiamato la polizia. E' accaduto a Bari, nei pressi dell'Arena della Vittoria. A scoprire il bottino, frutto di uno scippo, un uomo che stava passeggiando con il suo cane. Il borsello, con tutti i soldi al proprio posto, e' stato restituito alla vittima. Mistero sul motivo che ha spinto gli scippatori ad abbandonare il denaro. (Agr)
Bisognerebbe conoscere meglio i dettagli e comunque devo ammettere che non so se avrei fatto lo stesso.
stellamarina50
4/6/2006 - 04:36
penso che sia una persona onesta
E' bello che ci siano ancora persone così in giro...riempie di fiducia!
PiccolaVolpe
4/6/2006 - 15:06
Non so se al suo posto li avrei restituiti... D'istinto ho pensato "Ma questo è scemo!?" Con i tempi che corrono è difficile essere onesti in casi simili... Le persone così però sono da ammirare, davvero.
...Una persona davvero da ammirare...
Chissà se ha avuto almeno una ricompensa...
...Io mi sarei fatta offrire un mega-gelato!!!
Jack_Walsh
10/6/2006 - 10:19
Sinceramente IO non conoscendo il destinatario legittimo del denaro, me li sarei TENUTI!
Quando si propongono queste domande in pubblico è tutto sfoggio di buone intenzioni e buoni sentimenti..
e allora perchè la realtà di tutti i giorni è cosi SCHIFOSA!
vorrei vedere nel concreto chi , avendo la possibilità , di avere migliaia di euro sarebbe cosi VIRTUOSO da restiituirli....
nel privato voglio dire...
io , sinceramente, dico che se non sapessi chi sia il proprietario della somma me li sarei tenuti!
e non per fare il bastian contrario
perchè è cosi!
poi se è per fare bella figura in pubblico sul forum
allora posso scrivere tante spigolature da libro Cuore.
o votare sulla falsariga del Garrone
Marco Tarantini
1/8/2008 - 08:27
Io li avrei restituiti per il semplice fatto che è una cifra elevata. A primo impatto, trovare una somma del genere per terra mi farebbe pensare a qualcosa di illecito che è avvenuto.
Non mi sarei fidato di quelle banconote perchè potrebbero essere false o contrassegnate! E si finirebbe nei guai...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.