Ragazzi abbiamo bisogno di qualcuno/a bravo/a con le lingue (inglese, francese, spagnolo, tedesco) per tradurre due pagine di presentazione delle attività del Movimento da inserire nel sito.
Sarebbe ottimo se ci fosse anche qualcuno/a che sappia destreggiarsi anche con le lingue arabe ed orientali.
Rispondete a questa discussione o contattateci via messaggi privati per favore.
Grazie!
Lo Staff
A me andrebbe benissimo occuparmi della parte in francese, non ho problemi anche con termini moderni o tecnici. Fatemi sapere e se per voi è okay eventualmente mandatemi il testo.
Ciao!
Kiki
Bene Kiki, grazie per esserti segnalata.
Il testo ti è stato inviato via MP.
Aspettiamo segnalazioni per le altre lingue ragazzi!
Io ho avuto contatti privatamente con una persona che ha degli amici forse disposti a tradurre in varie lingue...
Io vi posso fare la traduzione in tedesco solo che adesso sono sotto esami perciò se non avete fretta ve lo posso tradurre per fine luglio...ciao ciao
Grazie Onyd, fine Luglio dovrebbe andare bene...
Il testo ti è stato inviato via MP!
Altri??
Alessandro Pecora
9/7/2007 - 21:38
ragazzi per quanto riguarda l'inglese oggi si è proposta una amica davvero brava.
Ale
cher_dm
10/7/2007 - 10:17
Salve ragazzi!
mi pare di non aver letto nessuna proposta per lo Spagnolo!
Se vi serve una mano con il Castigliano ve la do davvero con piacere!
A presto!
ketamina90
10/7/2007 - 20:39
SALVE TRAGAZZI....se vi serve un traduttore italiano-dialetto veneto io ci sono...lol

:D:D:D...UN MEGA SALUTO
mi dispiace ragazzi non posso fare più la traduzione. ciao a tutti
NoLimits
18/7/2007 - 09:44
volete lo spagnolo? ci sn io!!!!!
Scusate per il ritardo sulla "consegna" ma ultimamente ho avuto grossi (e improvvisi) problemi con la linea e non ho potuto mandarvi la traduzione. Cmq è pronta, e farò il possibile per inviarla al più presto.
Ciao!

Kiki
Giumbria
26/9/2007 - 21:05
Ciao! Io conosco il greco moderno e un po' di cinese, sarei contenta di aiutarvi, ma devo cominciare la tesi e il tirocinio, se non avete particolare fretta posso farvela con calma!
dacia palmerino
23/10/2007 - 15:45
ciao io sono diponibile per l'arabo e l'ebraico.
mia email dacia_p@virgilio.it
ciau
Biscotto
13/12/2007 - 11:08
Se avete ancora bisogno per delle traduzioni posso provare a dare una mano con spagnolo, inglese e francese. Spero non sia nulla di troppo tecnico.....
Lucetta
24/2/2008 - 14:13
Ciao a tutti ragazzi !Io soo una studentessa calabrese di 20 anni e studio lingue a Roma da due..conosco bene l'inglese e parzialmente lo spagnolo..se posso essee utile mi farebbe molto piacere..
PER LIBERARE LA NOSTRA TERRA I PRIMI LIBERI DOBBIAMO ESSERE NOI DENTRO!FORZA RAGAZZI INSIEME POSSIAMO VINCERE QUESTA BATTAGLIA,MA DOBBBIAMO CREDERCI! è UN FARDELLO CHE CI TRASCINIAMO DALLA NASCITA,ED è UNA PIAGA DALLA QUALE CI DOBBIAMO LIBERARE...
Silvia Milani
24/2/2008 - 15:13
Benvenuta Lucetta e grazie x il tuo contributo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.