Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi Tecnici
Ammazzatecitutti.org - Forum telematici > Off-topic > Supporto tecnico
Alessandro Pecora
per 2 giorni ci sono stati problemi tecnici sul server, e per questo il sito è stato off-line.
problema naturalmente risolto wink.gif
stellamarina50
Bisognerebbe risolvere anche il problema dell'orologio ... è messo in avanti per oltre un'ora ... smile.gif
giorgiotave
QUOTE (stellamarina50 @ 10 Feb 2006, 09:31 PM)
Bisognerebbe risolvere anche il problema dell'orologio ... è messo in avanti per oltre un'ora ... smile.gif

Ciao Stella,

non so se dipende dal Forum o dal Tuo Profilo questo perchè non so Aldo come lo ha impostato.

So però che dal tuo profilo puoi cambiare l'ora legale.

Quindi, Aldo, che ora hai impostata nel pannello di amministrazione?
unknown
L'orologio ora è a posto.. il problema era nel server! wink.gif
stellamarina50
QUOTE (giorgiotave @ 13 Feb 2006, 04:18 PM)
Ciao Stella,

non so se dipende dal Forum o dal Tuo Profilo questo perchè non so Aldo come lo ha impostato.

So però che dal tuo profilo puoi cambiare l'ora legale.

Quindi, Aldo, che ora hai impostata nel pannello di amministrazione?

Come faccio a cambiare l'ora dal mio profilo?
unknown
per cambiare orario devi andare qui http://www.ammazzatecitutti.org/forum/inde...=UserCP&CODE=04 anche se ora non credo che ce ne sia più bisogno smile.gif
stellamarina50
QUOTE (Sasà anarchia @ 13 Feb 2006, 04:32 PM)
per cambiare orario devi andare qui http://www.ammazzatecitutti.org/forum/inde...=UserCP&CODE=04 anche se ora non credo che ce ne sia più bisogno smile.gif

Il problema è: quale opzione devo inserire?
Quella attuale è (GMT + 1:00 ora) Roma, Berlin, Brussels, Copenhagen, Madrid, Paris
L’ora attuale segnata è 6.04 PM In realtà, invece, sono le 17,19

Il mio orologio, che prima andava bene, è impazzito e non so come fare
unknown
ehm.. è triste dirlo ma forse è meglio provarli tutti finchè nn lo bekki wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.