dopo quasi un mese di "gestazione", è con immensa gioia nonchè una punta d'orgoglio che vi presento quello che sarà il nostro punto d'arrivo e di partenza verso una nuova era della ComunicAzione Antimafia:
Benvenuti nel Nuovo Forum di Ammazzatecitutti.org!
Come potrete notare l'impostazione base è rimasta sù per giù quella iniziale, a livello di contenitore però e non di contenuti.
Ecco, sinteticamente, le novità:
IL FORUM/I FORUM.
1. Sono stati unificati i forum "C'è chi spara c'è chi spera" e "Uno striscione bianco per". Da oggi in poi "Riflessioni e testimonianze antimafia".
2. Per accentuare ancor di più il "dalla protesta alla proposta", il forum "Adesso ammazzateci tutti" cambia il nome in "Adesso IMPEGNIAMOCI tutti".
3. "News dal web", l'utile intuizione di Mimmol si è trasformata in un forum a se stante. D'ora in poi sarà più facile per i visitatori occasionali e per gli iscritti reperire le informazioni.
4. Una sezione dedicata al Supporto tecnico, dedicata alle new entry che qui troveranno tutte le risposte alle loro domande in merito all'utilizzo del forum e delle sue funzionalità.
5. In attesa di definire meglio il futuro dei due forum di Off-topic "Il vaso di Pandora" ed "E' lento è rock", Vi comunico che d'ora in poi è stato disabilitato il conteggio dei post pubblicati nella sezione off-topic. In altre parole, i messaggi inseriti in questi forum non andranno ad incrementare il "contatore" dei post di ogni singolo forumista. Questo per evitare un sovraccarico dei server.
6. Dulcis in fundo, le novità più importanti del nuovo forum:
I forum "Con le armi della Cultura" ed "Il Laboratorio permanente". Due piccoli spazi di democrazia partecipata che di certo contribuiranno in maniera determinante a far sì che questo grande movimento di persone e di idee che si è creato intorno ai "ragazzi di Locri" non si disperda.
I NUOVI MODERATORI.
Mi sono permesso di affidare ad altri 6 amici i forum vecchi e nuovi, secondo quanto segnalato da gran parte delle anime del forum nonchè dalla mia personale fiducia e stima.
Nell'assegnazione ai rispettivi forum ho cercato di rispettare quelle che ho pensato potessero le naturali "attitudini" umane e professionali di ogni nuovo Moderatore.
Faccio perciò gli auguri a Stellamarina, Fortunato, La Gurfata, Balilla, Sasà e Mimmol per il nuovo impegnativo ma non impossibile compito!
E auguri anche ai "vecchi"...!
Ovviamente ora, con i dovuti tempi ed in attesa di pubblicare il Regolamento ufficiale del forum ,ogni Moderatore dovrebbe provvedere a pubblicare nella propria sezione una breve introduzione di quello che sarà il forum assegnatogli.
Ma per tutto questo c'è tempo.
E adesso.... rimettiamoci al lavoro!
Io intanto me ne vado a nanna che sono le 5 del mattino!