Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ecco Il Nuovo Forum!
Ammazzatecitutti.org - Forum telematici > Off-topic > Comunicazioni di servizio - Annunci
Aldo Pecora
Carissimi amici e carissime amiche forumisti,
dopo quasi un mese di "gestazione", è con immensa gioia nonchè una punta d'orgoglio che vi presento quello che sarà il nostro punto d'arrivo e di partenza verso una nuova era della ComunicAzione Antimafia:
Benvenuti nel Nuovo Forum di Ammazzatecitutti.org! wink.gif

Come potrete notare l'impostazione base è rimasta sù per giù quella iniziale, a livello di contenitore però e non di contenuti.

Ecco, sinteticamente, le novità:

IL FORUM/I FORUM.
1. Sono stati unificati i forum "C'è chi spara c'è chi spera" e "Uno striscione bianco per". Da oggi in poi "Riflessioni e testimonianze antimafia".

2. Per accentuare ancor di più il "dalla protesta alla proposta", il forum "Adesso ammazzateci tutti" cambia il nome in "Adesso IMPEGNIAMOCI tutti".

3. "News dal web", l'utile intuizione di Mimmol si è trasformata in un forum a se stante. D'ora in poi sarà più facile per i visitatori occasionali e per gli iscritti reperire le informazioni.

4. Una sezione dedicata al Supporto tecnico, dedicata alle new entry che qui troveranno tutte le risposte alle loro domande in merito all'utilizzo del forum e delle sue funzionalità.

5. In attesa di definire meglio il futuro dei due forum di Off-topic "Il vaso di Pandora" ed "E' lento è rock", Vi comunico che d'ora in poi è stato disabilitato il conteggio dei post pubblicati nella sezione off-topic. In altre parole, i messaggi inseriti in questi forum non andranno ad incrementare il "contatore" dei post di ogni singolo forumista. Questo per evitare un sovraccarico dei server.

6. Dulcis in fundo, le novità più importanti del nuovo forum:
I forum "Con le armi della Cultura" ed "Il Laboratorio permanente". Due piccoli spazi di democrazia partecipata che di certo contribuiranno in maniera determinante a far sì che questo grande movimento di persone e di idee che si è creato intorno ai "ragazzi di Locri" non si disperda.

I NUOVI MODERATORI.
Mi sono permesso di affidare ad altri 6 amici i forum vecchi e nuovi, secondo quanto segnalato da gran parte delle anime del forum nonchè dalla mia personale fiducia e stima.
Nell'assegnazione ai rispettivi forum ho cercato di rispettare quelle che ho pensato potessero le naturali "attitudini" umane e professionali di ogni nuovo Moderatore.

Faccio perciò gli auguri a Stellamarina, Fortunato, La Gurfata, Balilla, Sasà e Mimmol per il nuovo impegnativo ma non impossibile compito! clap.gif
E auguri anche ai "vecchi"...! marameo.gif

Ovviamente ora, con i dovuti tempi ed in attesa di pubblicare il Regolamento ufficiale del forum ,ogni Moderatore dovrebbe provvedere a pubblicare nella propria sezione una breve introduzione di quello che sarà il forum assegnatogli.
Ma per tutto questo c'è tempo.

E adesso.... rimettiamoci al lavoro!

Io intanto me ne vado a nanna che sono le 5 del mattino!
ciauz.gif
isha
Bhè non c'è niente da dire.. ora si che è + facile!!!
COMPLIMENTI!!!
yeah.gif yeah.gif yeah.gif yeah.gif yeah.gif yeah.gif yeah.gif yeah.gif
La Gurfata
E bravo Aldo!!!! Complimeti davvero ... spero, come moderatore di non deludere le aspettative di nessuno.... abbiate pazienza vi prego, e, sopratutto, continuiamo ad aiutarci a vicenda in questo impegno!!!!
titti
Complimenti!
mi sembra un ottimo punto di partenza.
Personalmente anche se "spesso" non ho il tempo di rispondere, vi leggo "sempre" e una riorganizzazione può solo migliorare il forum e renderlo più fruibile anche ai visitatori occasionali.

Buon lavoro!
cesco
complimenti aldo. clap.gif

mi sembra tutto ottimo. tanti auguri a tutti i moderatori (siete grandi...)

ma c'é una cosa che non mi va: perché non mi chiami quando parti in "aldo tour", visto i bellissimi incontri che fai woow.gif wink.gif
Pierino
Spero che vecchio sia sinonimo di ESPERTO

altrimenti....con tutto l'amore ma... masistortu.gif masistortu.gif sculacc.gif sculacc.gif mad.gif

Hola
Pierino
Fortunato
Io penso che sia quanto di meglio ci si potesse aspettare.
Complimentissimi.
Un augurio di buon lavoro a tutti i nuovi moderatori, i quali sono tutti di mio gradimento, tranne uno...quello dell'area cultura. biggrin.gif
Lalla
sono appena tornata (mi scuso x l'assenza...) e devo fare subitissimo i complimenti al capo!!!!!! clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif
stellamarina50
BRAVISSIMO ALDO!! clap.gif clap.gif clap.gif

Bellissima sorpresa, complimenti! biggrin.gif
Mi piace il nuovo forum: indubbiamente è più “ordinato” e maggiormente fruibile rispetto a prima. Anche i nuovi contenuti sono particolarmente apprezzabili.
Spero di riuscire a fare nel miglior modo possibile e con imparzialità la moderatrice e ringrazio per la fiducia.
A tutti: rimbocchiamoci le maniche e … buon lavoro. ciauz.gif
giorgiotave
Bel Lavoro Aldo!

Un augurio particolare ai nuovi moderatori wink.gif

Buon lavoro a tutti smile.gif
unknown
Complimenti Alduccione! biggrin.gif

e complimenti al forum che ha contribuito in modo essenziale alla ristrutturazione del Forum!

p.s.
Grazie Aldino per il "moddato".. rimarrei per baciarti ma devo assolutamente correre nel "Pdc mod" a smanettare un pò! marameo.gif marameo.gif
balilla
Gran bel lavoro Aldo. Ti ringrazio per la fiducia che hai voluto riporre nella mia persona ,spero di esserne all'altezza, e un augurio anche a tutti gli altri moderatori.
Rainer
Ancora non vi conosco bene, ma mi unisco per gli auguri dei nuovi moderatori e al rinnovo del forum smile.gif ottimo lavoro
Emanvele
FACCIO GLI AUGURI AI NUOVI MODERATORI
Patrizia
balilla
fortunato
sasà!!!

tanti auguri!!! yeah.gif yeah.gif
e logico che ora pagherete da bere...
balilla
ehh. vacci piano con il pagare, sai noi genovesi non abbiamo un bel rapporto con il vil denaro, ma se mi prometti che vieni a Genova per te e solo per te farò questo tremendo sforzo da offrirti un bicchiere d'acqua.. naturalmente liscia. firulla.gif biggrin.gif biggrin.gif

A parte gli scherzi ti ringrazio sinceramente per gli auguri. ciauz.gif ciauz.gif
Emanvele
visto che ci siamo.. facciamo una cosa.. mi porto un bicchiere di carta da casa così a una fontanella mi offrirai da bere... biggrin.gif laugh.gif

zio balilla! Alias Braccine corte!! biggrin.gif biggrin.gif scherzo ovviamente
ciccio67
va molto meglio, ragazzi, molto meglio.
Lo sapete che siete veramente in gamba?

Mi sa che le 'ndrine con sti cervelloni avranno vita dura.
Quarantenni (o giù di li) del Forum, che ne pensate, il futuro della Calabria non vi sembra in buone mani?

p.s. non sono molto presente, ma appena posso vi seguo con piacere, a presto
Luigi
Lo sapete che non amo il latte e miele.

Quindi vi dico: si poteva osare molto ma molto di più, però il passo avanti c'è, è visbile e tutti lo sentiamo proprio, più nostro.

E proprio per questo, oggi ritengo di dovere restituire ad Aldo tutta la mia fiducia, senza riserve.

Buon lavoro!
balilla
Ma carissimo Emanuele, credevi proprio che l'acqua l'andassimo a prendere al bar? Povero illuso biggrin.gif
-Martina-
laugh.gif marameo.gif laugh.gif tongue.gif yeah.gif balla.gif balla.gif balla.gif
AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IN BOCCA AL LUPO..... sopratutto ad aldo.... marameo.gif biggrin.gif marameo.gif
Emanvele
QUOTE (balilla @ 13 Feb 2006, 08:43 PM)
Ma carissimo Emanuele, credevi proprio che l'acqua l'andassimo a prendere al bar? Povero illuso biggrin.gif

chitarr.gif chitarr.gif
ascoltando i system of a down mi sa che mi ero illuso che mi avresti offerto un bicchiere d'acqua al bar... sigh.gif sigh.gif

vabbe..
Aldo Pecora
QUOTE (-Martina- @ 13 Feb 2006, 08:47 PM)
laugh.gif  marameo.gif  laugh.gif  tongue.gif  yeah.gif  balla.gif  balla.gif  balla.gif
AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IN BOCCA AL LUPO..... sopratutto ad aldo....  marameo.gif  biggrin.gif  marameo.gif

HA FATTO LA BATTUTAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dry.gif
francesca
ciò messo un attimo a capirla......... huh.gif blink.gif

crepapelle.gif crepapelle.gif crepapelle.gif crepapelle.gif crepapelle.gif crepapelle.gif crepapelle.gif crepapelle.gif crepapelle.gif crepapelle.gif crepapelle.gif
Princy
CHE BELLO IL ''NUOVO'' FORUM!!!!! clap.gif clap.gif clap.gif

COMPLIMENTI!!!!!!

AUGURI ANKE A TUTTI I NUOVI MODERATORI!!!!!!! woow.gif yeah.gif yeah.gif yeah.gif laugh.gif
Lalla
QUOTE (balilla @ 13 Feb 2006, 08:02 PM)
sai noi genovesi non abbiamo un bel rapporto con il vil denaro

zio paperone forever!!!
Aldo Pecora
Anche se si trattava di salutare giustamente tutti Mimmo, si stava andando però un pò Off-topic.

Ho diviso la discussione. QUI "Un ciao ed un arrivederci"

Ce la faremo mai a tenere IN-TOPIC le discussioni, ora che abbiamo riordinato tutto il forum? sad.gif
Fortunato
Caro Aldo.... biggrin.gif .
Una idea mi è venuta questa notte
Notizie dal web - Cultura.Discussione della sezione Cultura
con focalizzazzione sulle iniziative culturali della Calabria.
La Gurfata
QUOTE (Aldo @ 14 Feb 2006, 12:54 PM)
Ce la faremo mai a tenere IN-TOPIC le discussioni, ora che abbiamo riordinato tutto il forum? sad.gif

Io non credo....almeno per quanto mi riguarda... help! Vi prego se, vi rendete conto che dove modero ci sono discussioni che vanno spostate.fatemelo presente.... aiuto!!!!!
titti
posso aggiungere iniziative culturali della Calabria in Calabria ma non solo? tipo in Italia o in Europa rolleyes.gif
Fortunato
Carissima Titti Notizie dal web - Cultura è , nelle mie intenzione uno spazio ove mettere tutte le notizie di natura culturale.
Io ho focalizzato la mia linea di privlegiere quelle Calabresi, perchè il fine del mio agire da moderatore è spezzare ( o almeno cercare di ) gli stereotipi legati al nome Calabria.
Poi è chiaro che l'impronta di apertura tematica che caratterizza lo stare in questo forum, non può che riflettersi anche in quella discussione.
Aldo Pecora
Ed è arrivato il momento anche di mettere un pò d'ordine ai forum dell'Off-topic.

"Il vaso di Pandora" d'ora in poi dovrà tornare ad essere il forum dell'attualità e degli spunti di discussione più vari. In poche parole l'Off-topic "serio".

"E' lento... è rock" diventa invece "Di tutto... di più", dedicato, come da sottotitolo, a tutto ciò che ci passa per la testa. Ovvero, l'Off-topic "faceto".

N.B.
Va da sè che di conseguenza la Mitica discussione "tarallucci e vino" sarà spostata su "Di tutto... di più".
Come va da sè che Patrizia affiancherà Pierino come Moderatrice sullo stesso forum.

ciauz.gif

P.S.
Stellamarina mi ha espresso in privato la volontà di lasciare a me e Fortunato la moderazione di News dal web.
Ma ritenendo comunque necessaria la sua "presenza" in materia di attualità, le affiderò la moderazione de "Il vaso di Pandora".
Pierluigi
Sperando di aver "indovinato" il posto giusto:
Perchè su "Notizie dal web" le discussioni sono tutte chiuse?
unknown
Per evitare lo spam
Pierluigi
Sasààààààààààààààà mmm.gif .................. cos'è lo spam????????????
Marmellata spalmataaaaaaaaaaaa woow.gif
unknown
Cliccami!

..ecco qui la definizione di spam
Cisco
Ciao ragazzi...sono nuovo di qui ma mi sono subito ambientato grazie al fatto che ho avuto il piacere di conoscere Aldo...ieri si è presentato nella scuola che frequento(l'ITI di Fermo)e subito mi ha coinvolto fino al punto che, alla fine del convegno, che appunto si è svolto nell'aula magna della scuola, dove ha visto l'intervento di Aldo e Francesco con due belle testimonianze, mi sono precipitato x avere più informazioni sul tema che si tratta e su questo sito...così ho pensato di parteciparvi in prima persona...spero che non vi dispiaccia avere un nuovo intruso
biggrin.gif ....inoltre spero che con il passare del tempo ci possiamo conoscere meglio e xchè no diventare amici..a presto marameo.gif
Princy
Ciao Cisco BENVENUTO!!! welcome.gif

solitamente ci si presenta su C'è chi spera...
ma fa lo stesso! ciauz.gif smile.gif
Cisco
Ti chiedo scusa Princy ma non ne ero al corrente....l'importante è che ci sono(spero) wink.gif
Princy
non chiedere scusa molti sbagliano disc quando si presentano o ne aprono di nuove!succede! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

la cosa importante e che ci sei e ke SPERI !!! smile.gif smile.gif smile.gif ciauz.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.