Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: AVATAR
Ammazzatecitutti.org - Forum telematici > Off-topic > Supporto tecnico
Lia Staropoli
Salve,sono giorni che provo ad inserire il mio avatar ma è impossibile in qualsiasi formato e dimensione: HELP!!! sigh.gif
Lia
Pascola
Si può solamente caricare immagini già presenti su internet... Comunque clicca qua: http://www.ammazzatecitutti.org/forum/inde...?showtopic=3160 Ciao ciao!! biggrin.gif
Lia Staropoli
Grazie per le info,fortuna che il mio avatar è presente sul web sul mio forum quindi ne ho inserito semplicemente la URL,devo dire che la risoluzione con questo metodo è pessima,esiste un metodo per aggiustarla? Grazie ancora. wink.gif
Ciao
Lia
PaoloFG
QUOTE (Lia Staropoli @ 05 Oct 2007, 15:14)
Grazie per le info,fortuna che il mio avatar è presente sul web sul mio forum quindi ne ho inserito semplicemente la URL,devo dire che la risoluzione con questo metodo è pessima,esiste un metodo per aggiustarla? Grazie ancora. wink.gif
Ciao
Lia

Con il viso che hai non c'è bisogno di una migliore risoluzione, va benissimo già così!
(non voglio provarci sia chiaro tongue.gif , però non ho resistito, ho il mio debole che vuoi farci biggrin.gif )
Lia Staropoli
QUOTE (PaoloFG @ 07 Oct 2007, 17:34)
Con il viso che hai non c'è bisogno di una migliore risoluzione, va benissimo già così!
(non voglio provarci sia chiaro tongue.gif , però non ho resistito, ho il mio debole che vuoi farci biggrin.gif )

(wub.gif) biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.