Lia Staropoli
28/10/2007 - 22:02
Coraggio amici aspetto le vostre adesioni per la provincia di Vibo Valentia riuniamoci anche noi nella nostra provincia per creare il movimento locale di AmmazzateciTutti.
Contattatemi:
Email: liastarl@yahoo.it
MSN: dafnengel@libero.it
Lia Staropoli
29/10/2007 - 13:44
......ancora troppo pochi ragazzi,ieri sera ho parlato con Alessandro e praticamente in tutta la provincia di Vibo Valentia non c'è nessuno,stamattina ho ricevuto solo due email, siamo solo in tre,e una è di una ragazza che abita a Roma,come sempre quando si tratta di parlare siamo sempre i primi quando si tratta di agire concretamente ci giriamo dall'altra parte,Catanzaro ha il suo gruppo di riferimento,Reggio Calabria anche,presto l'avrà anche Cosenza, è un movimento che nasce per la Calabria ed è vergognoso che in tutta la provincia di Vibo Valantia siamo solo in tre.
Non abbiate paura ragazzi di dichiararvi a favore della legalità.
Pascola
29/10/2007 - 17:44
Forza vibonesi!
Trovatevi anche voi!
Lia ha una gran voglia di fare, ma non lasciatela sola... dobbiamo essere tanti e dappertutto! In Calabria ed in Italia!
Antonio Iafano
29/10/2007 - 18:45
Lia, se non fossero per la distanza di 500 km già sarei li ...
Lia Staropoli
29/10/2007 - 18:58
Grazie amici.
Antonio Iafano
29/10/2007 - 19:53
anzi sinceramente se si organizza qualcosa di concreto arrivo ovunque per aiutarvi ... però...! Non ancora capito dove vi sono adesso dei coordinamento ben strutturati, chi ne fa parte, come contattarli e tutto il resto.... capisco che è tutto in fase di sviluppo però direi un bel sito aggiornato ogni giorno con informazioni sugli attivisti e i principali coordinamenti è ideale anche per dare spunto alle iniziative locali in tutta italia. Non voglio criticare niente e nessuno però mi piacerebbe la presenza sul forum come leggo nei post vecchi sino a settembre, dei primi ideatori e fondatori del movimento...
Lia Staropoli
30/10/2007 - 13:19
Grazie per la tua disponibilità Antonio qualora intendessi organizzare qualcosa anche dalle tue parti io ci sarò!
Credo che la sezione di Reggio Calabria sebbene in fase embrionale sia la più organizzata.
Antonio Iafano
30/10/2007 - 15:01
magari riuscissi a organizzare qualcosa dalle mie parti, ma mi piacerebbe incontrare le persone più attive del movimento per avere delle guide e delle basi. Per ora mi pare che simao tutti cani sciolti... perchè non si organizza un incontro ufficiale tra tutti quelli che hanno intenzioni serie in tutta italia....
nemo_omissis
30/10/2007 - 20:28
Ciao Lia...ciao Antonio e ciao a tutti coloro che partecipano a questa discussione a qualsiasi titolo...io sono di Vibo...a dirla tutta a Vibo sto provando da tempo a creare movimento e a proporre iniziative...; comunque sia...sono qui a dare il mio personale appoggio all'idea.
Antonio Iafano
30/10/2007 - 20:55
evvai finalmente c'è qualcuno!
Lia Staropoli
30/10/2007 - 21:00
QUOTE (nemo_omissis @ 30 Oct 2007, 19:24)
Ciao Lia...ciao Antonio e ciao a tutti coloro che partecipano a questa discussione a qualsiasi titolo...io sono di Vibo...a dirla tutta a Vibo sto provando da tempo a creare movimento e a proporre iniziative...; comunque sia...sono qui a dare il mio personale appoggio all'idea.
Benissimo piacere di averti parlato anche in privato, e vi comunico anche che si sono aggiunte altre persone alla sezione di vibo.
Coraggio amici!
nemo_omissis
8/11/2007 - 11:39
QUOTE (Lia Staropoli @ 30 Oct 2007, 19:56)
QUOTE (nemo_omissis @ 30 Oct 2007, 19:24)
Benissimo piacere di averti parlato anche in privato, e vi comunico anche che si sono aggiunte altre persone alla sezione di vibo.
Coraggio amici!
Mi spiace notare che passata una settimana ancora nessun altro compaesano si è espresso su questo forum....mi auguro che abbiano provveduto a contattare direttamente Lia...beh, attendo novità.
Lia Staropoli
13/11/2007 - 20:39
QUOTE (nemo_omissis @ 08 Nov 2007, 10:35)
Mi spiace notare che passata una settimana ancora nessun altro compaesano si è espresso su questo forum....mi auguro che abbiano provveduto a contattare direttamente Lia...beh, attendo novità.
Poche novità,si tratta di ragazzi che abitano in altre regioni,nel vibonese siamo solo in tre,è vergognoso,è triste,ma soprattutto scoragiante, rimbocchiamoci le maniche perchè abbiamo troppe cose da fare e troppo poco tempo per realizzarle,e possiamo contare solo su noi stessi.
Lia Staropoli
17/2/2008 - 16:52
Il movimento sta iniziando a crescere,coraggio ragazzi! Stiamo già realizzando tante iniziative nella nostra provincia, ma abbiamo bisogno della collaborazione di tutti.
Silvia Milani
17/2/2008 - 17:39
Forza ragazzi Vibo Valenzia ha bisogno del movimento!
segattuozzulu
23/2/2008 - 16:18
Ciao a tutti,
vorrei semplicemente dire che è inutile non arrendersi all'evidenza, quindi:
W la massoneria,
W la mafia,
W xxxxx degno nostro candidato alla camera.
Sono pronto a cambiare idea, basta mi si indichi un politico non colluso, se esiste.
Cordiali saluti.
segattuozzulu
28/2/2008 - 11:37
Ma una lista di protesta per le provinciali......
con Ruello candidato a Presidente .....
Almeno avrei qualcuno da votare.
Che dire il presidente è stato scagionato, le accuse sono cadute....e tutto mentre De Magistris era in ferie....Se questa è la giustizia...VIVA L'ITALIA 
bravi ragazzi a Vibo ci vuole un movimento attivo che rompa quel sistema fatto di finzione e meschinità.
Non arrendetevi Vibo è cosi: da vibonese vi dico che la gente non ha coraggio, si nasconde su tutto va bene, sul vantarsi di amicizie potenti.
Vibo è la città degli operai, dei dipendenti pubblici e degli avvocati......nessuno ha voglia di fare niente......e chi ha voglia è costretto ad andarsene.
Occhio però, è periodo di elezioni,....... a chi vuole strumentarvi....rimanete sempre giovani co dei principi, perchè poi solo quelli rimarranno. IN BOCCA AL LUPO.....se riuscite a cambiare Vibo, io mi sono arreso, con dolore, e sono andato via.
Lia Staropoli
3/3/2008 - 19:48
QUOTE (zippo @ 29 Feb 2008, 02:03)
bravi ragazzi a Vibo ci vuole un movimento attivo che rompa quel sistema fatto di finzione e meschinità.
Non arrendetevi Vibo è cosi: da vibonese vi dico che la gente non ha coraggio, si nasconde su tutto va bene, sul vantarsi di amicizie potenti.
Vibo è la città degli operai, dei dipendenti pubblici e degli avvocati......nessuno ha voglia di fare niente......e chi ha voglia è costretto ad andarsene.
Occhio però, è periodo di elezioni,....... a chi vuole strumentarvi....rimanete sempre giovani co dei principi, perchè poi solo quelli rimarranno. IN BOCCA AL LUPO.....se riuscite a cambiare Vibo, io mi sono arreso, con dolore, e sono andato via.

Tranquillo nessuno strumentalizza il movimento a Vibo, ho un'avversione per la politica in generale,per ogni partito da ogni parte, qualcuno lo considera un pregio altri un difetto, ma rimango sempre del parere che l'antimafia non deve avere colori politici.
Peccato che tu sia andato via,io non me ne vado questa è la mia terra,la mia casa, non sono io che devo andarmene...
segattuozzulu
13/3/2008 - 17:16
Mi dispiace vedere che non scrive nessuno in questo spazio dedicato a VV,
"ribadisco", meglio stare tutti dalla stessa parte, quella attualmente vincente,
è inutile provare a reagire, non c'è ALTERNATIVA.
hahahahahahhahahahahahahahah
l'acqua del mare è verde, e la capitaneria non ha i soldi per gli straordinari,
i fiumi puzzano di fogna, e la forestale si diverte con gli autovelox,
i cantonieri combattono il malaffare, dal forcone alla pistola,
non voglio neanche parlare di quelle forze che torturano i venditori di cd falsi(ridicolo, leggi gazzetta, sono diventati i nemici pubblici N 1),
i progetti provinciali e regionali sono diventati fonte fissa di reddito per i vari collaboratori(CHIU' pilu pe tutti),
le varie istituzioni regionali o provinciali in mano a gente indagata o condannata
Per ultimo ogni tanto guardi il TG3 e sembra di vedere il tg3 "veneto"
delinquenza 0,
furti( neanche l'ombra ),
collusioni varie( inesistenti),
mafia? e che è?
solo teatro e manifestazioni culturali e i grandi discorsi di Agazio.
CHE VOGLIAMO DI PIU' DALLA VITA?
Vittorio Emanuele di Savoia Re della provincia di Vibo.
W la monarchia.
Scusate le cazzate , se ve ne siete accorti.......
Ciao.
Lia Staropoli
17/3/2008 - 02:16
Lia Staropoli
18/3/2008 - 11:20
QUOTE (segattuozzulu @ 13 Mar 2008, 16:12)
Mi dispiace vedere che non scrive nessuno in questo spazio dedicato a VV,
Non so se qui a Vibo ci troviamo a dover fronteggiare la paura,il disinteresse,o la complicità dei cittadini,eppure siamo la maggior parte persone oneste,i nostri padri lavorano tanto per non farci mancare nulla,perchè qui deve ancora esistere questo inquietante " lascia che sia.." ancora non hanno capito che tutti insieme siamo intoccabili,la 'ndrangheta tra le sue migliori strategie conosce bene il divide et impera,la nostra forza è proprio il nostro interesse in comune a prescindere dalle ideologie politiche.
Lia Staropoli
13/4/2008 - 13:44
Iniziative di AT a Vibo Valentia,qualora qualcuno di voi volesse prenderne parte o spunto per le iniziative nella vostra città:
1.Progetto di proposta del libro di Nicaso e Gratteri "Il Grande inganno" ai presidi delle scuole medie e superiori presenti sul territorio provinciale.La realizzazione di questo progetto è già in atto in collaborazione con gli autori e gli editori.
2.Dal 21 al 24,saremo a Modena per le 4 giornate sulla legalità.
3.Raccolta firme contro l'omertà, il coraggio di firmare con nome e cognome a favore della legalità e contro la 'ndragheta.Petizione audace ma incisiva.(In fase di elaborazione).
4.Richiesta di uno spazio antimafia ai giornali locali.La richiesta la inoltrerò in questi giorni.
5.Fine Maggio avremo come ospiti Antonio Nicaso e Nicola Gratteri.
6.Richiesta alle amministrazioni comunali della provincia di intitolare delle vie e delle piazze alla memoria del giudice A. Scopelliti. (iniziativa proposta da Silvia)
Antimafia85
26/4/2008 - 17:58
Ciao lia,
io nn sn della provincia di Vibo Valentia ma i miei sono originari di Francica...non sò se conosci.
Se per caso hai bisogno una mano sn più che disposto a mettermi in gioco.
Ciao e in bokka al lupo
Teo
Lia Staropoli
26/4/2008 - 18:21
QUOTE (Antimafia85 @ 26 April 2008, 17:48)
Ciao lia,
io nn sn della provincia di Vibo Valentia ma i miei sono originari di Francica...non sò se conosci.
Se per caso hai bisogno una mano sn più che disposto a mettermi in gioco.
Ciao e in bokka al lupo
Teo
Più siamo e meglio è! Iscriviti al movimento mi farebbe piacere,e quando sei da queste parti sicuramente ci darai una mano.
Un caro saluto
Matteo Lamanna
17/5/2008 - 16:31
CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL COORDINAMENTO DI CATANZARO22 Maggio 2008
ore 11.00
Sala Concerti di Palazzo De Nobili, Comune di CatanzaroMolti pensano che, sotto il profilo mafioso, Catanzaro sia un’isola felice. Ma non è affatto così.
Molti pensano che i ragazzi di Catanzaro siano inattivi e disinteressati. Ma non è affatto così.
L’impegno concreto e continuo per la lotta verso tutte le Mafie e l’affermazione della legalità, è alla base della nostra coscienza morale di cittadini.
Vi aspettiamo giovedì 22 Maggio 2008, alle ore 11.00, presso la Sala Concerti di Palazzo De Nobili, Comune di Catanzaro.
Solo attraverso l’impegno attivo di tutti, le cose potranno realmente cambiare.
“E ADESSO IMPEGNIAMOCI TUTTI!”
Tratto dal sito del Coordinamento (clicca qui)Ci sarete ragazzi?
Lia Staropoli
20/5/2008 - 16:56
QUOTE (Matteo Lamanna @ 17 May 2008, 16:21)
CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL COORDINAMENTO DI CATANZARO22 Maggio 2008
ore 11.00
Sala Concerti di Palazzo De Nobili, Comune di CatanzaroMolti pensano che, sotto il profilo mafioso, Catanzaro sia un’isola felice. Ma non è affatto così.
Molti pensano che i ragazzi di Catanzaro siano inattivi e disinteressati. Ma non è affatto così.
L’impegno concreto e continuo per la lotta verso tutte le Mafie e l’affermazione della legalità, è alla base della nostra coscienza morale di cittadini.
Vi aspettiamo giovedì 22 Maggio 2008, alle ore 11.00, presso la Sala Concerti di Palazzo De Nobili, Comune di Catanzaro.
Solo attraverso l’impegno attivo di tutti, le cose potranno realmente cambiare.
“E ADESSO IMPEGNIAMOCI TUTTI!”
Tratto dal sito del Coordinamento (clicca qui)Ci sarete ragazzi?
Spero di riuscire ad esserci insieme a qualcuno degli iscritti di Vibo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.