Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: MASSONERIA E MAFIA, Parliamone.
Ammazzatecitutti.org - Forum telematici > PAROLE > Il quartier generale
Pagine: 1, 2
Caserio
Mi piacerebbe aprire un dibattito sul MALE MAGGIORE che più infetta il Nostro Paese e di come si comporta, di come sia strutturato e di come si Nasconda, minacciando chiunque si vorrebbe opporre.

Vorrei aprire un dibattito perchè non credo sia utile limitarsi a paralre di MAFIA come se fosse un'associazione indipendente da tutto ilresto, è sbagliato non considerarla un appendice di un ben più ambio organo di collusioni TERRIBILI.

E' ENERMEMENTE SBAGLIATO Non parlare della prima causa che lega la corruzione, l'illecito, i servizi segreti e la M-A-F-I-A.

vorrei iniziare questa discussione facendovi leggere questo articolo molto dettagliato per quanto riguarda fonti e testimonianze su come la massoneria si oppone e si comporti nei confronti di coloro che vorrebbero opporsi ad irregolarita' nei confronti della repubblica e dei cittadini e sopratutto facendo il gioco a favore delle associazioni criminali e delle lobby.

leggete tutto qui..di seguito delle citazioni del medesimo articolo.

My Webpage

Un giorno un massone viene a sapere che il Gran Maestro avrebbe chiesto ed ottenuto tangenti su affari “profani” di interesse dei Fratelli. La cosa lo sconvolge e, alla prima riunione, si rivolge al Gran maestro con queste parole: “E perciò Fratello XXX, tieni ben presente, almeno questa sera, che le tue risposte ai quesiti che ti verranno posti dovranno essere assolutamente veritiere, chiare e non equivoche e possibilmente documentate e documentabili in modo incontrovertibile. Perché potrei io stesso un giorno essere chiamato dal giudice Vigna a rendere testimonianza, o prendere io stesso l’iniziativa per essere chiamato da tale giudice a testimoniare; e riferirei dettagliatamente le risposte da te date qui, chiamando, ove occorresse, a testimoniare altri illustri fratelli qui presenti questa sera e pronti a servire, come sempre, la verità e la giustizia”.

Ovvero, come si dovrebbe fare tra uomini liberi, rispettabili ed onesti, venuto a conoscenza di un fatto penalmente rilevante commesso da un fratello, chiede a questi chiarimenti.
Vi domandate cosa è successo?
Ve lo raccontiamo noi.
Il malcapitato che aveva chiesto informazioni è stato denunciato al Tribunale massonico e, dopo tre gradi di giudizio, con sentenza del tribunale del Grande Oriente d’Italia, del 28/X/1978, Corte Centrale a Sezioni Unite, viene espulso dalla massoneria con la seguente motivazione:

“di avere, nella riunione del collegio circoscrizionale dei MM. VV. del Lazio, apostrofato con arroganza il Gran Maestro ….., minacciandolo di adire il giudizio profano, violando così anche il principio n. 1 Cap. IV degli Antichi Doveri”.

Eccolo!
Ora possiamo, finalmente, capire qualcosa in più.
Le costituzioni dell’Ordine non prevedono che possa essere espulso un delinquente, ma un uomo onesto pronto a dire quello che sa alla magistratura si.
Questo perché chi entra in massoneria giura di non riconoscere legittimità al Tribunale profano (ovvero l’organo giudiziario previsto dalla Costituzione italiana), considerato indegno di giudicare i fratelli, uomini illuminati.
In altri termini: un massone non può neanche minacciare di adire l’Organo Giudiziario previsto dalla nostra Costituzione. E chi viola questo dovere viene punito nella maniera più dura.

Nel 1992 il procuratore Agostino Cordova apre un’inchiesta sulla massoneria. Gran Maestro in quegli anni è il prof. Giuliano Di Bernardo. Cordova gli chiede di collaborare e Di Bernardo, avendo visto che gli addebiti dell’inchiesta non erano fantasia (connessioni tra mafia, ‘ndrangheta e massoneria) acconsente fornendo al Procuratore gli elenchi degli iscritti. Ha tradito.
Vediamo cosa gli è successo dopo.
Cosa è successo lo dice Di Bernardo. Il 14 aprile 1993 in una riunione dei membri di Giunta del Grande Oriente pronuncia le seguenti parole: “Volevo comunicarvi le mie decisioni. Ho ricevuto minacce gravissime e con me tutta la mia famiglia. Ho visto mia madre piangere per l’inquietudine che avevano suscitato in lei quelle minacce. Ne hanno ricevute mia moglie ed i miei figli. La mia famiglia è spaventata e vive in costante angoscia. Ho quindi deciso di dimettermi”. (v. il libro di Pinotti, Fratelli d’Italia, a pag 63).
Ha collaborato ad una inchiesta giudiziaria che coinvolgeva dei “fratelli” e per costringerlo ad andarsene sono arrivati a minacciare la sua famiglia, figli compresi.
Non c’è da stupirsi.

IN MOLTE STAGI ED OMICIDI E' SPESSO SPUNTATO IL NOME DELLO STATO DELLA MAFIA E DELLA MASSONERIA UNITI COME UNA VERA ASSOCIAZIONE.
ANCHE NEL CASO DEL MOSTRO ( inchiesta riaperta nel 2002) DI FIRENZE LA VERITA' SI E' VISTA NASCOSTA DIETRO LOGGE MASSONICHE ESOTERICHE LEGATA AGLI UOMINI DELLA P2.
leggete qui:
My Webpage

citazione: [I]Mentre per occultamento di cadavere, sviamento di indagini e altri reati minori (che inevitabilmente andranno in prescrizione) vengono rinviate a giudizio il padre di Ugo Narducci, e i fratelli di Francesco; il questore di Perugia Francesco Trio, il colonnello dei carabinieri Di Carlo, l’ispettore Napoleoni, l’avvocato Fabio Dean e molti altri, quasi tutti iscritti alla stessa loggia massonica, la Bellucci di Perugia, e alcuni di essi, compreso il padre di Narducci, collegati addirittura alla P2. Appartengono alla P2 Narducci, il questore Trio, mentre l’avvocato Fabio Dean è il figlio dell’avvocato Dean, uno dei legali di Gelli.
Caserio
per chiunque voglia informarsi su cosa è la massoneria e in che modo abbia influito in molti problemi in Italia, riporto qui alcuni link che potrete consultare.

L A MASSONERIA
My Webpage

LA P2
My Webpage
giusalfo1
Fermi un attimo che la massoneria sia collusa con la mafia è vero in parte. Ci sono uomini mafiosi come è vero che i massoni sono uomini, quindi alcuni massoni sono mafiosi,manon tutti. Il gran Maestro citato precedentemente è stato espulso dal GOI che è l'ordine massonico riconosciuto e ne ha fondato uno tutto per conto suo, quindi non è vero che tutti i massoni sono mafiosi.Ma del resto la sporcizia è da tutte le parti. Poi penso che ci sono siti più attendibili di uelli dedicati alla P2 che peraltro era una loggia oraganizzata da persone che volevano usare la massoneria come mezzo dei propri affari e che i nomi sono stati regolarmente denunciati alla giustizia.
Caserio
bene, un utente nuovo, iscritto oggi.. spero non solo per rispondere a me..

tu sei un massone per caso?

qui nessuno dice che tutti i massoni siano mafiosi, ma si intende discutere di come nella massoneria non esistano leggi, nè possibilità di denunciare dal suo interno fatti illeciti dei confratelli di queste sette esoteriche, senza che si vada incontro a minacce di morte, e di come sia possibile giurare fedeltà alla massoneria a costo della propria vita e poi giurare contemporaneamente fedeltà alla Repubblica Italiana, questo è in EVIDENTE CONTRASTO.

QUI, si vuole discutere di come spesso sette segrete, golpiste, esoteriche ed eversive come la P2, possano essere iscritte regolarmente al GOI, e come siano state coperte da tutti i massoni, essendo una loggia regolare, perchè nella massoneria i confratelli giurano di difendere gli altri confratelli a costo della loro vita, con un vero giuramento di morte che riporto qui:

“Liberamente, spontaneamente, con pieno e profondo convincimento dell’animo, con assoluta e irremovibile volontà, alla presenza del Grande Architetto dell’Universo, prometto e giuro di non palesare giammai i segreti della Massoneria, di non far conoscere ad alcuno ciò che mi verrà svelato, sotto pena di aver tagliata la gola, strappato il cuore e la lingua, le viscere lacere, fatto il mio corpo cadavere e in pezzi, indi bruciato e ridotto in polvere, questa sparsa al vento per esecrata memoria di infamia eterna. Prometto e giuro di prestare aiuto e assistenza a tutti i fratelli liberi muratori su tutta la superficie della terra, prometto e giuro di consacrare tutta la mia esistenza al bene e al progresso della mia patria, al bene e al progresso di tutta l’umanità, prometto e giuro di adempiere ed eseguire tutte le leggi, i regolamenti e le disposizioni tutte nell’Ordine e di portare ossequio e obbedienza alla suprema autorità e a tutti quanti sono i miei superiori. Prometto e giuro di conservarmi sempre onesto, solerte e benemerito cittadino ossequiente alle leggi dello stato, amico membro della mia famiglia e massone per abbattere sempre il vizio e propugnare la virtú. Prometto e giuro di non attentare all’onore delle famiglie dei miei fratelli. Finalmente giuro di non appartenere ad alcuna società che sia in opposizione con la libera massoneria, sottoponendomi rispetto alle pene personali piú gravi e terribili”.

qui si vuole discutere di quanto tutto questo sia sano ed onesto all'interno di un paese democratico, e di come e perchè chi professa Libertà si Nasconda dietro il segreto e perchè venga scavalato chi non sia un adepto per favorire un'altro adepto. (QUESTA SI CHIAMA LOBBY)

La verità deve essere di dominio pubblico e non deve essere coperta da alcuna forma di segreto.

Qui si vuole discutere delle contraddizioni che ci sono dietro queste realtà, in cui la maggior parte dei politici molti mafiosi e troppi esponenti dei servizi segreti , giornalisti, magistrati, avvocati, vengano iscritti e regolarmente protetti e coperti per favorire interessi.

non saranno tutti mafiosi ma si proteggono a vicenda allo stesso modo.
giusalfo1
Ascolta io penso che, dentro la massoneria ci sono antipatie e simpatie anche fra di loro. E non penso che se qualche massone chiede una cortesia a un suo fratello questo gliela faccia a meno che non può trarne esso stesso un vantaggio e questo succede regolarmente anche nella vita reale, ed è a mio dire una cosa vergognosa e da denunciare, poichè il clientelismo porta l'80% delle volte a dare meriti o assegnare cariche a gente che non merita. Le minaccie di morte tra di loro sono esagerate c'è sicuramente chi li fa , ma questo succede anche nella realtà come la chiamano loro "profana"!!! Per quanto riguarda il giuramento esso ha origini secolari ed i motivi degli illuminati ed il loro modo di fare giustizia era ben diverso da quello che c'è oggi. Senza contare d'altra parte che tutti i nomi della gente che entra in massoneria, per fortuna, sono regolarmente denunciati alla questura quind c'è una sorta di controllo. La cosa è molto più sottile di quanto tu possa pensare. Io non sono un massone, e non mi interessa neanche esserlo, sono però obiettivo e ti posso dire che tutta la loro idea di fratellanza non esiste anzi si fanno le corna tra loro stessi per arrivare al potere, anche se nella vita profana si chiama sana e giusta rivalità. Ma loro sono fratelli giusto? quindi si può parlare benissimo di corna!!!!
Guarda più in là del tuo naso è un consiglio smile.gif
Purtroppo la massoneria tra le sue fila annovera nomi vergognosi, ma anhe nomi di gente che ha lottato per l'onesta e ha costituito l'unità d'Italia.
Il clientelismo deve essere debellato non un' istituzione che può fare clientelismo come qualsiasi partito o qualsiasi esponente religioso o politico o sindacale.
giusalfo1
Ah ho dimenticato di dirti che non sono entrato in questo forum per rispondere solo a te anche se dalle statistiche non ti ho visto così attivo vista la tua iscrizione di vecchia "data", ma queste sono solo cose dette così tanto per dire un pò come hai fatto tu del resto, visto il tuo esordio nell'ultimo intervento che hai postato. Comunque ad onor di cronaca mi sono iscritto quasi sicuramente per lo stesso motivo che ha spinto te perchè penso che tu come me senta il bisogno di legalità, e sicuramente tutti insieme anche se con idee diverse nel nostro piccolo possiamo farlo e che sommato ad altri diventa come uno tsunami che travolge questa maledetta illegalità, che tanto distrugge quel che di buono c'è nel nostro paese.Con questo chiudo
Caserio
Guarda, non ti credere che abbiamo idee tanto diverse..io la penso molto simile a te e sono qui, come hai detto tu, per cercare anche io un confronto con persone simili e mi piace farlo.

Rispetto molto le tue parole e le tue idee che reputo sane e utili a migliorare un confronto, e anche il mio punto di vista, ma non dire che non guardo aldilà del mio naso perchè così mi dimostri tu di non avere cognizione dell'ENORME pericolo che pende sulla nostra testa ignara, il pericolo che certe associazioni comportano a livello INTERNAZIONALE; non solo a livello locale, per ciò che riguarda favoretti economici o cose simili, ma a Livello INTERNAZIONALE, perchè questo fenomeno ha effetti e influeze anche in questioni ben più GIGANTESCHE, visto in senso più vasto, e rendendosi conto che sono tutti legati tra loro, da nazione a nazione, non è un circolino arci giusalfo, a livello internazionale si trasformano in lobby bancharie e magnati del petrolio che con vicinanze a uomini politici, (e spesso la loro stessa appartenenza) come ad esempio il caro Bush, influezano GUERRE E COLONIZZAZIONI, come ciò che accade in Palestina per mano di Israele, o avviene in Iraq e Afganistan,e come spero non accada presto in Iran.

Ciò che vediamo in "piccola" (eufemismo) parte intorno a noi provalo ad elevare al cubo, se non di più, per ciò che riguarda il mondo intero.

Per fare un esempio recente ed evidente l'11 settembre è la prova di cosa certe associazioni segrete riescano ad organizzare, ti invito sinceramente, e te lo dico con tono fraterno, ad informarti su cosa sia il PNAC (clicca)
My Webpage e di quali e che ministri ne facciano parte, e di informarti anche su cosa sia la setta SKULL N BONES della quale fa parte il presidente Bush e il suo rivale alle presidenziali del 2004 KERRY (clicca)
My Webpage

Questo per dirti di quale sia la loro logica, molto più simile a MATRIX, che alla realtà che crediamo di vivere.

Ritornando all'11 settembre ti invito (se hai l'umiltà di farlo) a guardare questi filmati fallo perfavore se non li hai mai visti e capirai meglio, sono 4 parti ti metto qui la prima dalla quale risalirai alle altre 3.

Il Mistero del Pentagono Parte 1 (da Inganno Globale)
My Webpage

e questa cicca qui che non devi assolutamente perderti.
ti prego umilmente con il cuore di non essere scettico e di guardare tutto ciò con la consapevolezza di cosa sia davvero la massoneria e di come ragioni.
sono un sacco di filmati da guardare uno alla volta (credo 10 o 11) ma devi avere pazienza perfavore.

la mistificazione rivelata
My Webpage

Cosa c'entra tutto questo con la mafia? non dimenticate che gli USA quando sbarcarono in Italia lo fecero dalla Sicilia con L'aiuto della mafia, e dal '45 la massoneria USA si integrò con quella italiana dando vita alla P2, (My Webpage) e non dimenticare che dopo le ultime elezioni Berlusconi (iscritto alla P2) si recò negli USA per essere incoronato "paladino dell'anticomunismo" da My Webpage, colui che armò la mano del Bandito Giuliano per sterminare, in un colpo solo, decine e decine di innocenti contadini in Sicilia.

ti prego guarda fino alla fine anche questo video.
My Webpage

La storia è da riscrivere, la storia la scrive chi vince.

dimenticavo..
questo sono le Vicende in cui è implicata la loggia P2:

- Strage del treno Italicus
- strage di Bologna
- strage di Ustica
- strage di Piazza Fontana
- strage del rapido 904
- omicidio Calvi
- omicidio Pecorelli
- omicidio Olof Palme
- omicidio Semerari
- colpo di stato militare in Argentina
- tentativo di colpo di stato di Junio Valerio Borghese
- tentativo di colpo di stato della Rosa dei Venti
- caso dei dossier illegali del SIFAR
- operazione Minareto
- falso rapimento Sindona
- tentativo di depistamento durante il rapimento Moro
- rapimento Bulgari
- rapimento Ortolani
- rapimento Amedeo
- rapimento Danesi
- rapimento Amati
- rapporti con la banda della Magliana
- rapporti con la banda dei marsigliesi
- inchiesta sul traffico di armi e droga del giudice Carlo Palermo
- riciclaggio narcodollari (caso Locascio)
- caso Cavalieri del Lavoro di Catania
- fuga di Herbert Kappler
- crack Sindona
- crack Banco Ambrosiano
- crack Finabank
- scandali finanziari legati allo IOR
- caso Rizzoli-Corriere della Sera
- caso SIPRA-Rizzoli
- scandalo dei Petroli
- caso M. Fo. Biali
- caso Eni-Petronim
- caso Kollbrunner
- cospirazione politica e truffa di Antonio Viezzer
- cospirazione politica di Raffaele Giudice
- cospirazione politica di Pietro Musumeci
- cospirazione politica e falsificazione documenti di Antonio La Bruna
- finanziamenti FIAT alla massoneria
Caserio
dimenticavo ancora..(sono troppe le cose da dire)
lo sapevi che il Bis nonno dell'attuale Bush era anche lui isritto alla Skull N Bone e finanzio Adolf Hitler e dall'altra forniva di carburante le truppe russe?

guarda qui se non ci credi
My Webpage
Caserio
tò ho trovato un'altra cosina interessante legata lla mafia e la massoneria.

IL Golpe Borghese, UN TENTATIVO DI COLPO D STATO ALLA REPUBBLICA ITALIANA, organizzato da Veri fascisti reduci dalla repubblicia di salò esponenti dell'aristocrazia, massoneria, e MAFIA

tutto qui se non ci credi.
My Webpage

ne approfitto per approfondire i contenuti

Pietro Musumeci
My Webpage

ed una notizia fresca fresca legata al mio discorso si sopra.

La prima volta di Bush in Israele
"L'Iran è una minaccia per la pace"

My Webpage
matè
io non ci ho mai capito molto di massoneria. ok, è un'associazione in parte segreta. qual'è il fine di tale associazione? perchè è stata creata?
matè
giusalfo1
Che la storia la scrive chi vince è assolutamente la verità, però per quanto riguarda il golpe di borghese la masssoneria centra ben poco, come la strage di bologna, come il depistamento di aldo moro, non so se sai che brigate rosse e massoni non vanno molto d'accordo. Perchè non ti chiedi come mai le brigate rosse erano così forti forse perchè erano finanziate dal partito comunista italiano che a sua volta prendeva i soldi dai sovietici?. Garibaldi e Mazzini fecero un colpo di stato e loro erano massoni anzi Garibaldi era il massone per eccellenza visto che era Gran Maestro. I massoni diedero vita alla rivoluzione francese e sono gli inventori della democrazia, e hanno fatto dell'Inghilterra quel grande paese che è oggi....hanno costituito l'unità d'italia. E se per questo furono mandati al confine da Mussolini assieme ai mafiosi e ai comunisti credo bene che loro abbiano fatto una coalizione con gli americani per aiutarli a sbarcare in Sicilia senza versare una goccia di sangue anzi guai se non lo avessero fatto, come del resto i comunisti aiutarono i partigiani Titini ad entrare nella parte orientale dell'Italia. I massoni furono i fautori della breccia di Porta Pia. Vedi oggi le società segrete o per meglio dire riservate visto che se ne conoscono i nomi fanno girare il mondo ma non è la massoneria che ne gestisce le fila ma sono i singoli uomini, non esistono dei grossi parlamenti segreti semmai uomini che attraverso favori e personalità propria arrivano a gestirne le fila!!!
Caserio
Voglio precisare ancora una volta che questo non è un'attacco alla massoneria ma alla perversione che la corrompe e che si nasconde dietro, e al fatto se sia lecito o no usare il segreto..perchè gli iscritti saranno anche noti, ma gli scopi no. MAI E poi MAI, come dice nel giuramento: "sotto pena di aver tagliata la gola, strappato il cuore e la lingua, le viscere lacere, fatto il mio corpo cadavere e in pezzi, indi bruciato e ridotto in polvere, questa sparsa al vento per esecrata memoria di infamia eterna."

non puoi negarlo..

sul fatto che l'Inghilterra sia una grande Nazione, mi permetto di avere i miei dubbi, non condividendo affatto l'ideologia del colonialismo, nè sopporto minimamente il sangue. la guerra e l'idea di quelle nazioni e quei popoli che si son visti distruggere ed emarginare per lasciar spazio al loro stile di vita, anche se simile al nostro e apparentemente "giusto" come penserebbero molti nella loro visione a senso unico della vita, tipico della nostra civiltà retrograda.

OT. ( vorrei far precisare che mentre in europa si bruciavano le streghe e chi sosteneva che la terra era piatta, i Maya in Messico secoli prima sapevano che la terra era sferica, conoscevano il diametro del pianeta e ladistanza del sole dalla terra, erano in grado di calcolare il moto degli astri e dei pianeti nel tempo)

e sopratutto le Brigate Rosse nella strage di bologna non c'etrano nulla, e la massoneria c'entra e come, c'entra la P2 che come ripeto era iscritta regolarmente al GOI e tutt'ora molti P2isti sono rimasti impuniti, come Berlusconi e riscoprono ruoli chiave nella TUA e nella MIA vita.

guarda il dibattito si basa anche sulla presa di coscenza di FATTI, devi prenderne atto.

qui si spiega il loro ruolo nella stagre di bologna:

My Webpage

e qui spiega di come dietro le brigate rosse e il rapimento Moro ci fosse la CIA e il MOSSAD

My Webpage

le notizie ci sono basta prenderne atto, se se ne ha voglia.

ma la verià ha un peso e non tutti hann voglia di prender visione di tutti questi dati e trarne le conseguenze.

eviterebbe inutili discorsi.
Caserio
QUOTE (matè @ 09 Jan 2008, 21:18)
io non ci ho mai capito molto di massoneria. ok, è un'associazione in parte segreta. qual'è il fine di tale associazione? perchè è stata creata?
matè

My Webpage

matè La Massoneria è una "disciplina esoterica", nel senso che alcuni aspetti della sua attività interna non sono di dominio pubblico, ma coperti da riservatezza o assolutamente segreti.

I membri della massoneria (i massoni) sono chiamati anche frammassoni, forma italianizzata del francese franc-maçon (freemason in lingua inglese), cioè «libero muratore». Il nome deriva dalla pretesa discendenza della Massoneria dall'associazione di operai e muratori che si rifà alla leggenda di Hiram, architetto del Tempio di Salomone.

ci sono molte teorie sulla massoneria e sul suo essere + o - lecita, spesso esendo una "disciplina esoterica" pratica riti riconducibili al satanismo e ai sacrifici umani.

GUARDATE CHE E' TERRIBILE MA NON SONO FANTASIE, CI SONO KILOMETRI DI DOCUMENTI E KG DI MATERIALE, BASTA VOLERLO AMMETTERE A SE STESSI E INFORMARSI.

Pillola Rossa o Pillola Blu?

anche nel caso mostro di Firenze si è risaliti alla massoneria e alla P2, rivelando che Pacciani e i "compagni di merende" fossero solo un'appendice di alcuni mandanti Oscuri. L'inchiesta è stata riaperta nel 2002

leggi qui se non ci credi.
My Webpage

anche se è tanta roba prendevi del tempo e leggete, informatevi, fatelo per i vosti genitori e ostri fratelli, i vostri amici e vostri amori.. tutto questo stà accadendo ora non è passato, è presente. INFORMTEVE E DIVULGATE!

e presto esploderà.
My Webpage
Caserio
matè premetto ch eripudio l'antisemitismo e vorrei un mondo variegato dove le culture di rapportino per arricchirsi a vicenda, ma dimeticavo di dirti che , il fine e il motivo della sua fondazione è oviamente segreto, ma secondo alcune fonti ed essendo loro legati al tempio di Salomone, quindi Israele, è possibile collegare alcuni documenti chiamti "protocolli dei Savi di Sion"
molte stampe legate ad ebrei sotengono che siano falsi, ma tuttele altre dicono di no. quindi lascia pensare..

leggi qui:
My Webpage

dove si sostiene che lo scopo sia (guarda il caso terribilemente simile al PNAC degli USA, controllati poi da loby ebraiche) lo scopo sia la conquista totale del globo sotto un unico marchio. i loro.

c'è chi parla del marchi della bestia, detto anche Anticristo. (Apocalisse)

Anticristo e Massoneria La "forza d'urto intellettuale"
di Satana in terra.

My Webpage

il calendario MAya finisce nel 2012
My Webpage
giusalfo1
caserio condivido assolutamente quello che tu dici, ma a questo punto è meglio dire che è tutto il sistema da condannare giusto?
Caserio
il sistema è perverso e malato..andrebbe cambiato radicalmente, in modo deciso e rapido, prima che sia davvero troppo tardi, se già non lo è..
Ciò è possibile farlo, informando la gente, istruendo, cercando valori buoni e di pace, la consapevolezza e l'istruzione permettono agli uomini di essere liberi di sapere e decidere, quindi di agire.

Non a caso l'informaiozione è in mano al potere, questo avviene da millenni.
Intossicano la gente con la tv trash e l'informazione deviata così che non solo non capiscano cosa accade, ma seguino modelli e valori del tutto autolesionisti e venali, basta guardare la tv per capire cosa intendono iniettarci nel sangue, ovvero il credo per il business, per i soldi, per l'ego, il nazionalismo, il sesso (questo a dosi elevatissime anche di mattina e di pomeriggio stuprando mediaticamente milioni di bambini che saranno così i maniaci di domani) questo fa si che l'uomo diventi sempre più simile ad una bestia seguendo i proprio istinti animaleschi che sono i più semplici e veloci da stimolare.

perchè ne voglio parlere qui in un luogo inerente alla mafia? perchè non dobbiamo considerare la mafia un fenomeno locale, ma un appendice di tutto questo.. quindi colpendo invari punti la mafia cascherà a terra, colpendo solo l'appendice questa si rigenererà alimentata dal potere che la nutre da sempre.

NON LIMITIAMOCI AD IMMAGINARE LA MAFIA COME UN COGLIONE CON LA COPPOLA E LA LUPARA O AD UN SEMPLICE ED UNTO POLITICO CEPPALONICO CORROTTO, INIZIAMO A PRENDER COSCENZA DELL'INSIEME, DI COME SIA SIMILE AD UNA RETE, AD UNA PIOVRA APPUNTO.

SONO MOLTI I FRONTI SU CUI DOBBIAMO COMBATTERE, E LO POSSIAMO FARE SE CI UNIAMO E CI AUTODETERMINIAMO CON FORZA, SENZA SUPERFICIALITA', APPROFONDENDO, FATICANDO, CERCANDO DI SFORZARSI PER GLI ALTRI SENZA CHE CE NE TORNI QUALCOSA INDIETRO, SOLO QUESTA E' LA STRADA GIUSTA.

ARTE, INFORMAZIONE, CULTURA E AMORE POTRANNO RISANARE I CUORI.
giusalfo1
Caserio devo proprio ben dire che quest'ultimo tuo commento mi ha proprio colpito e riassume in toto la mia visione di combattere l'illegalità. Sono d'accordo con te assolutamente!!!!!!!
Caserio
grazie, ti abbraccio fortissimo!

guarda questo video che riassume il nostro dialogo..

è terrificante!
My Webpage

smile.gif
mony
Hai proprio ragione!!!
un bacio rolleyes.gif
Caserio
Ancora MAfia e Massoneria

articolo interessante
My Webpage
lo riporto qui sotto

Le confessioni di un Gran Maestro
Tratto dal libro: "FRATELLI D'ITALIA" di Ferruccio Pinotti
ORDINA IL LIBRO
da disinformazione.it

La morte di Calvi e il mistero degli elenchi P2
Essendo Di Bernardo un profondo conoscitore della massoneria inglese, gli chiediamo conto della voce secondo cui sarebbe stata la massoneria inglese - irritata dell'appoggio dato da Calvi all'Argentina nella guerra delle Falkland e dai «buchi» lasciati dall'Ambrosiano con alcune banche inglesi - a decretarne la morte.
«Io su questo punto non posso che fare delle ipotesi. Posso soltanto ragionare per induzione. L’ipotesi di una responsabilità della massoneria britannica per la morte di Roberto Calvi è assurda. Solo chi non conosce la massoneria inglese può sostenere una cosa del genere. La massoneria inglese non va a ripulire le stalle degli altri. Non ne ha alcun motivo. E’ in Italia che, secondo me, vanno cercati i mandanti dell'omicidio Calvi, e forse anche gli esecutori materiali. Secondo me, nessuno al di fuori dell'Italia poteva avere una ragione logica così forte da volere la morte di Calvi.»

Chiediamo all'ex Gran Maestro se privilegia la pista dell'eliminazione mafiosa. Di Bernardo anche su questo punto è netto: «Sì, ma solo a livello di esecutori, non a livello di mandanti». Un'altra affermazione che apre la porta a molte domande.
Nel 1981 - un anno prima della morte - Roberto Calvi è detenuto nella prigione di Lodi per reati valutari. Li inizia a parlare delle sue amicizie con i socialisti, dei finanziamenti erogati, dell'entourage affaristico che ruota attorno al partito. Le «amicizie si trasformano in qualcos'altro», annota Di Bernardo. Ci si poteva aspettare che parlasse, che raccontasse tutto?
«Certo. Infatti c'era da aspettarsi che lo uccidessero già in carcere. Vi era chi temeva questa eventualità»
Calvi aveva preparato dei piani di fuga all'estero appena uscito dal carcere?
«Calvi è scappato con persone che rappresentavano per lui un rischio. L’atto conclusivo di questa tragedia è stato l’abbandono, diciamo cos’: il mandante ha deciso l'assassinio quando ha visto che il Vaticano aveva completamente abbandonato Calvi»

Il caso Calvi resta intimamente connesso a quello della P2, anche a livello processuale. Come testimoniano gli atti della maxi-requisitoria del processo per l'omicidio, il banchiere di Dio era intimamente legato agli ambienti della P2, che intendeva ricattare qualora non fosse emersa una soluzione ai gravi problemi del Banco Ambrosiano, gravato dall'operazione Rizzoli-Corriere della Sera e dal sostegno finanziario offerto a Solidarnosc per conto del Vaticano. Si torna sempre, quindi,al mistero della P2 e del suo reale peso nelle vicende italiane: il primo passo per chiarirlo è capire quale fosse la vera lista degli iscritti.

Poniamo quindi a Di Bernardo un quesito fondamentale: gli elenchi ritrovati dagli investigatori erano completi? Le liste trovate dai finanzieri a Castiglion Fibocchi su incarico dei magistrati Gherardo Colombo e Giuliano Turone comprendevano tutti i nomi degli affiliati alla loggia coperta, o si trattava solo di elenchi parziali?
«Chi era il presidente del Consiglio allora? Arnaldo Forlani, giusto? Quegli elenchi gli furono consegnati e lui si riservò di decidere cosa fare. Si prese del tempo per disinnescare la mina. Se il Gran Maestro Battelli avesse letto l'elenco che poi è stato reso pubblico e consegnato alla stampa, io so per certo che i suoi capelli sarebbero rimasti al loro posto; non si sarebbe spettinato, come avvenne invece quando lesse i veri elenchi, avuti dalle mani di Licio Gelli»

Cosa successe, veramente, al momento del sequestro? Il mistero, anche a distanza di molti anni, resta fitto.
«Il sequestro delle liste degli iscritti alla P2 fu ordinato dai pubblici ministeri Gherardo Colombo e Giuliano Turone. Ora, io sinceramente non posso credere che dopo il sequestro materiale degli elenchi, Colombo e Turone non li abbiano visionati nella loro forma integrale. Non vedo in Colombo uno che, ottenuto l'elenco degli iscritti alla P2, senza nemmeno darci uno sguardo dice ai carabinieri: Tortatelo al presidente del Consiglio". Non quadra. E’ qui che c'è il mistero. C'è una zona d'ombra.»

Il quesito sollevato dal professor Di Bernardo non è di poco conto. E ha un suo rigore logico indiscutibile. Tra l'altro, molti anni dopo è stato acclarato che dagli elenchi della P2 venne sottratta una pagina che conteneva il nome del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa e di suo fratello. La rivelazione fatta da Francesco Cossiga è stata smentita da Nando Dalla Chiesa, anche se ne parla una lettera autografa di Gelli. Quindi la fase relativa alla scoperta degli elenchi e alla loro «gestione» resta tuttora poco chiara.

L’Opus Dei
Di Bernardo, appena insediato, inizia una battaglia per la laicità dello Stato, contro i poteri occulti che si avvalgono di alte protezioni vaticane.
La sua analisi parte dall'attentato a Giovanni Paolo II del maggio 1981: un evento a ridosso dei rapporti tra i banchieri piduisti, Sindona e Calvi, e il Vaticano. Di Bernardo è convinto che l'attentato al Pontefice sia da collocarsi nell'ambito del vasto scontro di potere che si giocò in quella fase storica.
«Il killer potrebbe essere stato scelto all'interno del Vaticano. Questo Wojtyla lo sapeva. Dopo l'attentato continuava ad aver paura: il Pontefice sapeva che, come ci avevano provato una prima volta, potevano provarci una seconda.»

In quel momento la Curia romana era divisa da un profondo scontro, segnato dalla crisi polacca e dalla drammatica evoluzione dei rapporti tra lo IOR di Marcinkus e l'Ambrosiano di Roberto Calvi.
«Wojtyla era grato all'Opus Dei perché l'Opus Dei aveva contribuito a farlo diventare Papa. Ma Giovanni Paolo II sapeva anche che l'aiuto ricevuto al conclave non era sufficiente a giustificare la concessione dello status di prelatura personale all'Opus Dei?' Secondo me venne concesso perché Giovanni Paolo II fu preso dalla paura per la propria vita. Il Papa era attraversato da un'umanissima paura e vedeva nell'Opus Dei un gruppo che gli poteva essere totalmente fedele in un momento molto difficile. Ma proviamo a chiederci cosa succederebbe se uno dei prossimi papi volesse togliere la prelatura personale all'Opus Dei. Si verificherebbe il più grande scisma della Chiesa cattolica negli ultimi duemila anni. Vede, questo accade perché l'Opus Dei ritiene di essere unico e vero interprete autentico del messaggio di Cristo e vede 'l’altra chiesa" - quella che non è simile a loro – come una degenerazione.»

In molti si sono interrogati sulle analogie tra Opus Dei e massoneria: la segretezza degli appartenenti, il ruolo attribuito al potere e al denaro, il ritenersi un corpo d'élite all'interno della società in cui- si opera. Giuliano Di Bernardo spiega: «La massoneria ha alcune regole che sono più o meno simili a quelle dell'Opus Dei, anche se quest'ultimo le ha sviluppate molto. Una di queste regole è la «riservatezza». Sia nella massoneria che nell'Opus Dei si opera una netta distinzione tra coloro che «stanno dentro" e coloro che ‘stanno fuori’».
La minuziosità di certe procedure, la tendenza a «ritualizzare» molti aspetti della vita collettiva accomunano massoneria e Opus Dei, secondo Di Bernardo.
«La massoneria presenta aspetti analoghi all'Opus Dei per quanto riguarda le regole interne all'organizzazione. E’ chiaro che i massoni non si flagellano e non indossano il cilicio. L’Opus Dei è una esasperazione delle regole di comportamento e di riservatezza interna tipiche della massoneria»

Tuttavia Di Bernardo tiene a fare una distinzione importante: «Se i contorni dell'Opus Dei sono chiari e netti, non si può dire lo stesso della massoneria. La libera muratoria è un fenomeno più complesso, articolato, ma anche sfrangiato, non privo di incoerenze e limiti metodologici».
L’ex Gran Maestro ha criticato con forza l'Opus Dei in più occasioni. In una intervista del 23 marzo 1991, rilasciata dopo un attacco di Wojtyla ai «poteri occulti», chiaramente riferito alla massoneria, affermò: «Se si parla di potere occulto, volendo fare riferimento alla massoneria, bisognerebbe considerare anche l'Opus Dei, che svolge una attività particolarmente occulta».

Anche in un'intervista a Giovanni Bianconi del «Corriere della Sera», l'allora Gran Maestro espresse critiche sull'organizzazione fondata da Escrivá. Scrive Bianconi: «Il primo colpo Di Bernardo lo spara contro l'Opus Dei, un'organizzazione alla quale proprio il Papa ha riconosciuto in passato lo status di prelatura personale: Torse che quello non è un potere occulto? La massoneria cerca sempre di far conoscere le proprie finalità, si muove sempre sulla strada della trasparenza. Non mi risulta che l'Opus Dei abbia fatto qualcosa di simile. Eppure esiste e si muove ai limiti della riservatezza. Dobbiamo pensare che in Italia esistano due pesi e due misure? "».
Di Bernardo allarga la sua riflessione al rapporto tra Chiesa e massoneria.
«Storicamente sono sempre esistite delle logge massoniche all'interno della Chiesa cattolica. La Chiesa ha tenuto in considerazione la massoneria fin dalle sue origini in Inghilterra, nel Settecento. Dal 1717 al 1738 si concretizzò una situazione nella quale la Chiesa sperava di cambiare lo stato delle cose in Inghilterra attraverso la massoneria, riportando la Chiesa anglicana all'interno della Chiesa di Roma.»

Ma il tentativo di ricomporre lo scisma fallì.
«Nel 1738 il Papa emise la bolla di scomunica per i cattolici che si fossero iscritti alla massoneria. Questo avvenne solo quando la Chiesa si accorse che la massoneria non voleva, o non poteva, servire ai suoi fini. t da quel momento che si inizia ad affermare 9 principio dell'inconciliabilità tra l'essere massoni e l'essere cattolici. Il fondamento di questa incompatibilità è l'idea che il cattolico non abbia bisogno di un'altra religione. Da questo deduciamo che alla base vi è il riconoscimento, da parte della Chiesa cattolica, del carattere di religione alla massoneria. Esistono tuttavia documenti storici che dimostrano come la massoneria abbia sempre rifiutato la qualifica di religione. Per la massoneria, se un cattolico o un fedele di altra religione vuole entrare a far parte della libera muratoria, lo può fare. Perché la "fede" nella massoneria non è inconciliabile con altre fedi religiose, in quanto la massoneria non è una "religione" in quanto tale.»

Molti attacchi alla libera muratoria, secondo Di Bernardo, sono strumentali a lotte interne alla Chiesa.
«L’appartenenza alla libera muratoria di cardinali e alti prelati è stata spesso usata come strumento di attacco, ricatto e intimidazione all'interno della Curia romana. E questo ha falsato molto la realtà dei rapporti che io suppongo siano sempre esistiti tra i vertici laico-massonici e quelli curiali.»
Caserio
è inquietate vedere che la gente non si renda conto minimamamente di cosa stia accadendo nel mondo, L'italia con tutta la sua delinquenza, è dentro una rete internazionale criminale, ed oscura, che prtica riti satanici e ha in atto un programma per la sottomiussione del mono al suo volere (PNAC), la gente sembra non accorgersene affatto o non vvuole sapere..

guardate il video, questo ragazzo ha posto domande scomode a Kerry sulla setta segreta di cui ho parlato sopra, la skull N bones, ed è stato arrestato ed immobilizzato con il Taser.(pistola elettrica)

My Webpage

siamo nei guai, il nostro paese con tutta la mafia è alleato di questo piano malefico, piano che viene tenuto segreto di cui nessuno parla.

la vittoria più grande di satana è stata convincere tutti che lui non esiste.

prendete coscenza ragazzi, divulgate le informazioni, informatevi, aprite gli occhi!
matè
QUOTE (Caserio @ 12 Jan 2008, 17:03)
è inquietate vedere che la gente non si renda conto minimamamente di cosa stia accadendo nel mondo, L'italia con tutta la sua delinquenza, è dentro una rete internazionale criminale, ed oscura, che prtica riti satanici e ha in atto un programma per la sottomiussione del mono al suo volere (PNAC), la gente sembra non accorgersene affatto o non vvuole sapere..

guardate il video, questo ragazzo ha posto domande scomode a Kerry sulla setta segreta di cui ho parlato sopra, la skull N bones, ed è stato arrestato ed immobilizzato con il Taser.(pistola elettrica)

My Webpage

siamo nei guai, il nostro paese con tutta la mafia è alleato di questo piano malefico, piano che viene tenuto segreto di cui nessuno parla.

la vittoria più grande di satana è stata convincere tutti che lui non esiste.

prendete coscenza ragazzi, divulgate le informazioni, informatevi, aprite gli occhi!

avevo già visto quel video, il problema è che dobbiamo stare attenti a non fare il passo più lungo della gamba. cominciamo ad nformarci noi, a capirci meglio.
matè
Caserio
consiglio a tutti di infomrmarsi meglio su cosa sia la Skull n bones e i suoi membi passati e odierni.

il problema è che non si crede possibile possa esistere una cosa del genere ed essere scettici non porta da nessuna parte, matè sono anni che studio tutto ciò, infmratevi bene, lo dico per voi.

My Webpage

la più grande vittoria di satana è stata convincere tutti che non esiste.
Caserio
incomincio a pensare seriamente che nessuno di voi abbia letto e preso visione di tutto quel che ho postato dall'inizio, la cosa è inquietante, perchè si capisce molto e vedere tanta pigrizia e scetticismo mi terrorizza.
matè
QUOTE (Caserio @ 12 Jan 2008, 17:30)
consiglio a tutti di infomrmarsi meglio su cosa sia la Skull n bones  e i suoi membi passati e odierni.

il problema è che non si crede possibile possa esistere una cosa del genere ed essere scettici non porta da nessuna parte, matè sono anni che studio tutto ciò, infmratevi bene, lo dico per voi.

My Webpage

la più grande vittoria di satana è stata convincere tutti che non esiste.

non hai capito quello che volevo dire. su queste cose di massoneria mi aveva già parlato una mia amica giornalista. diciamo che scoprì alcune cosucce che era meglio tenere all'oscuro e così "decise" di cambiare mestiere: ora insegna in Puglia. Quello che voglio dire è che prima di lottare, combattere questo tipo di mafia, la dobbiamo conoscere. quindi fai bene a postare, ma devi dare tempo a tutti noi di prendere visione di chi abbiamo di fronte. combattere un nemico senza conoscerne le caratteristiche è un fallimento già prima di iniziare. posta e noi ti seguaimo, ma devi avere pazienza.
matè
Caserio
ok matè, scusami ma mi sento come se no nci fosse tempo..tu hai visto tutto?

guarda qui..

di qualsiasi cosa tu o la tua amica veniate a conoscenza fate i modo di comunicarla alla questura, o meglio a dei magistrati di fiducia, è importante che non ci sia paura nè omertà e che tutto venga smascherato, la situazione è gravissima.

guardate questo filmato su pasolini, è bellissimo, è incredibile ma vero, e spiega in modo molto chiaro cosa accade.

My Webpage

questi tre filamti sono terribili ma dai miei studi sulla simbologia e certe realtà segrete posso assicurarvi che è tutto autentico, nascondono messaggi perfino nelle pubblicità e nei cartoons, ed anche in uno degli ultimi video di vasco Rossi, ne parla anche Beppe Grillo di come Walt Disney fosse legato a sette sataniche e di come sia stato scoperto e denunciato di aver inserito messaggi satanici nei cartoni animati per bambini. (questa è pedofilia)

c'è da capire che queste associazioni comunicano in questo modo, usando la numerologia, la simbologia e la kabala, anche la mafia usa cose simili, dobbiamo impararle anche noi per comprenderle.

cercate anche "simbologia" su you tube dopo aver visto questi filamtoi qui sotto.

3 filmati sulla simbologia subliminare che inseriscono in pubblicità e tv in genere

1
My Webpage
2
My Webpage
3
My Webpage

Beppe Grillo spiega Walt Disney E IL SATANISMO - AGGHIACCIANTE! Questi ci curano sin da piccoli anche noi cisiamo dentro a stà roba ragazzi svegliamoci!!
My Webpage
Caserio
Ecco un perfetto esempio uscito questa mattina di come la politica estera influenzi anche quella intena, in modo spesso tragico per il popolo e la sua libertà.

Non sottovalutate la politica estera degli stati uniti dall'11 settembre ad oggi (ma già dal '48 sarebbe bene considerarla) e considerate che l'Italia è alleata con tale politica e tale stato, e che i servizi segreti italiani in questi ultimi due anni hanno lasciato trasparire in modo chiaro come siano collusi con la massoneria e la CIA (vedi caso Abu Omar
ecco un'articolo del 2006
My Webpage
e caso Telecom
My Webpage

Dalle carte segrete del Foreign Office
l'idea di un colpo di Stato in Italia
My Webpage

guardate questa pagina dove ho riassunto ciò che accade:

My Webpage
Caserio
ragazzi non c'è tempo è importate darsi fretta per agire.

sapete che fu scoperta poco tempo fa una polizia parallela che seminava panico e terrore? (questo per favire la politica contro l'islam) in onore alla migliore strategia della tensione degli anni 70 My Webpage
questa polizia si chiamava DSSA giudata da un massone fascista dichiarato di nome Gaetano Saya che su l'unità dichiarò di essere in stretti legami con Berlusconi. e non dimenticate mai i legami di Berlusconi con la MAfia e dell'Utri, Mangano, nè quelli conla P2 a sua volta collusa con la CIA, come vedete tutto torna se messo insieme.

questa è democrazia?

leggete qui:

Alti ufficiali
nella polizia parallela

My Webpage

direttore del Sismi informò il Copaco
delle operazioni clandestine

Sequestro Abu Omar
Pollari (Sismi) sapeva
My Webpage
matè
QUOTE (Caserio @ 13 Jan 2008, 09:34)
Ecco un perfetto esempio uscito questa mattina di come la politica estera influenzi anche quella intena, in modo spesso tragico per il popolo e la sua libertà.

Non sottovalutate la politica estera degli stati uniti dall'11 settembre ad oggi (ma già dal '48 sarebbe bene considerarla) e considerate che l'Italia è alleata con tale politica e tale stato, e che i servizi segreti italiani in questi ultimi due anni hanno lasciato trasparire in modo chiaro come siano collusi con la massoneria e la CIA (vedi caso Abu Omar
ecco un'articolo del 2006
My Webpage
e caso Telecom
My Webpage

Dalle carte segrete del Foreign Office
l'idea di un colpo di Stato in Italia
My Webpage

guardate questa pagina dove ho riassunto ciò che accade:

My Webpage

ma la CIA non fu anche implicata nel'omicidio Moro? Avevo letto da qualche parte che c'era il sospetto che i servizi segreti italiani e americani avessero assoldato le Brigate Rosse per far fuori il democristiano....tu ne sai di più?
matè
Caserio
si ne so.. non solo la cia ma anche il Mossad (che è ancora peggio informati sul mossad) [U]My Webpage

cmq dovete imparare a fare delle autoricerche sulla rete, non aspettate di leggerle qui, basta digitare la parola ce vi interessa su google, su wikipedia, o youtube, una volta che trovare qualcosa diffondetelo, perchè il regime ci ostacola nel farlo.

"se qualcuno ha fame non darli un pesce, ma insegnagli a pescare"

su moro a e la cia ti metto un'anticipo qui, poi solo tu potrai decidere quanto vorrai sapere, la tua volontà disapere ti porterà a sapere quanto hai cercato.
chisemina raccoglie.
guarda questo video per ora matè, un caro saluto.
My Webpage

leggi qui:
My Webpage

guardate questo video:
My Webpage

tu matè hai preso visione di tutto?
matè
QUOTE (Caserio @ 13 Jan 2008, 10:26)
si ne so.. non solo la cia ma anche il Mossad (che è ancora peggio informati sul mossad) [U]My Webpage

cmq imaprate a fare delle autoricerche sulla rete, basta digitare la parola ce vi interessa su google, su wikipedia, o youtube, una volta che trovare qualcosa diffondetelo, perchè il regime ci ostacola nel farlo.

su moro a e la cia ti metto un'anticipo qui, poi solo tu potrai decidere quanto vorrai sapere, la tua volontà disapere ti porterà a sapere quanto hai cercato.
chisemina raccoglie.
My Webpage

guardate questo video:
My Webpage

si sul mossad le poche cose che so riguardano proprio la sua fama e la sua spietatezza. in effetti è vero, credo che i servizi segreti israeliani siano i più influenti oggi nel modo della politica. assieme alla CIA. Ho letto un libro poco tempo fa di un ex terrorista di al qaeda che iniziò a collaborare con i servizi segreti francesi e inglesi. dopo l'11 settembre chiamò i suoi contatti della DGSE e DST, perchè sapeva qualcosa (sapeva cioè chi c'era dietro l'attentato, sapeva perchè furono abbattute le torri gemelle).....lo ringraziarono, dicendo che le sue informazioni sarebbero state passate alla CIA e che lo avrebbero richiamato. Non si fecero più vivi. Aveva cioè scoperto qualcosa di molto grosso, ma non poteva raccontarlo. Ora vive in Germania sotto identità segreta, "protetto" dai servizi segreti tedeschi.
matè
Caserio
QUOTE (matè @ 13 Jan 2008, 10:34)

cmq imaprate a fare delle autoricerche sulla rete, basta digitare la parola ce vi interessa su google, su wikipedia, o youtube, una volta che trovare qualcosa diffondetelo, perchè il regime ci ostacola nel farlo.

chisemina raccoglie.
My Webpage

guardate questo video:
My Webpage

si sul mossad le poche cose che so riguardano proprio la sua fama e la sua spietatezza. in effetti è vero, credo che i servizi segreti israeliani siano i più influenti oggi nel modo della politica. assieme alla CIA. Ho letto un libro poco tempo fa di un ex terrorista di al qaeda che iniziò a collaborare con i servizi segreti francesi e inglesi. dopo l'11 settembre chiamò i suoi contatti della DGSE e DST, perchè sapeva qualcosa (sapeva cioè chi c'era dietro l'attentato, sapeva perchè furono abbattute le torri gemelle).....lo ringraziarono, dicendo che le sue informazioni sarebbero state passate alla CIA e che lo avrebbero richiamato. Non si fecero più vivi. Aveva cioè scoperto qualcosa di molto grosso, ma non poteva raccontarlo. Ora vive in Germania sotto identità segreta, "protetto" dai servizi segreti tedeschi.
matè

interessantissimo puoi passarmi qualche fonte?, qualche nome? che mi permetta di farmi una ricerca approfondita?

grazie matè
ciauz.gif
matè
QUOTE (Caserio @ 13 Jan 2008, 10:41)
QUOTE (matè @ 13 Jan 2008, 10:34)

chisemina raccoglie.
My Webpage

guardate questo video:
My Webpage

matè

interessantissimo puoi passarmi qualche fonte?, qualche nome? che mi permetta di farmi una ricerca approfondita?

grazie matè
ciauz.gif

il libro cui faccio riferimento è "infiltrato" di Omar Nabiri. se trovi qualcosa sei fortunato, questo è un nome falso xk lui è ricercato da al qaeda (faceva il corriere delle armi per i terrosisti, ma in realtà passava tutte le notizie alla DGSE) e non sta nemmeno nelle grazie dei sevizi segreti. leggilo, è un libro fantastico.
matè
Caserio
grande matè or ami studio tutto

per ora metto qui qualcosa che hotrovato nel frattempo per gli altri ragazzi che possano capire meglio dicosa parliamo.

DGSE è il servizio informazioni all'estero della Francia
My Webpage

My Webpage

devo trovarlo... trovassi un pdf me lo leggerei da qui..

ciao matè stay tuned
matè
ecco altri nomi che hanno avuto un ruolo nella vicenda:

- Abu Hamza: imam della moschea di Finsbury Park a Londra (arrestato nel 2004)

- Ibn al-Sheikh: arrestato, collaborò con la CIA e nel 2006 è stato consegnato alle autorità libiche

- Tarek Maaroufi: pezzo grosso, reclutatore in Belgio per Al Qaeda. Arrestato nel 2001, è stato condannato a 6 anni di reclusione

- Abu Qatada: leader spirituale di Al Qaeda in Europa

- Rachid Ramda: redattore di "Al Ansar" (un giornale della GIA algerina)

- Gilles: agente della DGSE

- Thierry: contatto di Gilles in seno ai servizi segreti belgi

questi sono i nomi principali che ho preso dal libro; sono però tutti nomi in codice, non credo ti saranno di aiuto. Potresti semmai indagare, secondo me, sulla GIA algerina e i campi di addestramento di al qaeda in afghanistan; oppure sul giro di al qaeda a Londra e Parigi: c'è un traffico di armi, specie in Belgio, che non ti immagini. E sono in molti dei servizi segreti a saperlo...
buona caccia,
matè
Caserio
non dimetichiamoci che al quaeda è una creazione degli Usa e che i Bin Laden sono stati i più grandi soci nella famiglia Bush e non dimenticate anche che la famiglia Bush finanziava Hitler per portare avanti ilsuo programma.

io credo che Cia e Mossad stiano finanziando Al Queada come fecero con Hitler

tutto qui:

il nonno di bush e ilegami con i nazisti

My Webpage

5 filmati sull'11 settembre ed il piano oscuro.

My Webpage
matè
QUOTE (Caserio @ 13 Jan 2008, 10:59)
non dimetichiamoci che al quaeda è una creazione degli Usa e che i Bin Laden sono stati i più grandi soci nella famiglia Bush e non dimenticate anche che la famiglia Bush finanziava Hitler per portare avanti ilsuo programma.

io credo che Cia e Mossad stiano finanziando Al Queada come fecero con Hitler

tutto qui:

il nonno di bush e ilegami con i nazisti

My Webpage

5 filmati sull'11 settembre ed il piano oscuro.

My Webpage

si, sull'11 settembre hai visto la puntata speciale di report? cmq è proprio così, dietro al qaeda ci sono i servizi segreti di qualche paese. leggi quel libro, è una fonte incredibile di notizie. ora scusa ma devo scappare in campagna da mia nonna! fammi sapere se hai nuove notizie, oggi pomeriggio sul tardi mi metto a vedere tutti i tuoi video e ti faccio sapere che ne penso o se rieco a tovare altre notizie utili. ciao!
matè
Caserio
perfetto, beato te che te ne vai all'aria fresca io uscirò tra un po..

io penso cmq che i servizi segreti di cui parliamo facciano parte di un'associazione internazionale appunto legata a riti massonici che gli consentono il segreto e la fratellanza.

appunto come la Skull N Bones
Caserio
cecchi gori fu silurato dalcentro destro perchè ritenuto scomodo e troppo ostile.

in questo video spiega sfongandosi come cisia un'associazionemilitare che ricatta tutti.

My Webpage
Caserio
VOGLIO VOMITARE!!!
IL LORO OBBIETTIVO E REISTAURARE IL REGIME FASCISTA CON L'AIUTO DELLA MASSONERIA.
My Webpage

leggete tutti i contenuti dall'inizio e capirete! fate 1+1 nonc'è tempo da perdere!
Caserio
la serpe insiste ancora.
My Webpage

tutto esploderà im un gran botto se non ci opponiamo in fretta.
prendete coscenza e aiutatevi a vicenda, solo così il messaggio potrà essere divulgato, non seguite i valori del male e guardate sempre i frutti di coloro che si presentano a voi come profeti.
la più grande vittoria di satana è stata convincere tutti che non esiste, così che tutti non si accorgano di niente mente lui tesse e termina la sua tela malefica.

Il maligno esiste, ed ha molte interpretazioni in tutte le religioni, e tutte coincidono, il maligno è anchel'uomo stesso che coni suoi gesti e le sue perversioni crea interra il suo abitat.

Non sottovalutate la massoneria e il suo credo esoterico, solo la vostra volontà potrà salvarvi, non piegatevi alla pigrizia di non voler sapere, non piegatevi all'ira, all'istinto animale che ognuno di noi porta dentro, seguite la vostra coscenza che non mente, seguite la voglia di cambiare in meglio il mondo.

Ciò non potrà accadere se restiamo all'oscuro di tutto, se non ci sforziamo, non è facile farlo, comporta sacrifici e isolamenti, comporta stress, comporta insulti che riceverete da chi vi crederà pazzi, ma la vostra coscenza e la vostra sicurezza vi daranno la forza d continuare ad informarvi e a divulgare il messaggio. Presto una guerra atomica globale esploderà per mano delgi Usa ed israele contro le frange estemiste che loro stessi hanno finanziato.

non è facile ma dovete farlo per tutti. se ognuno di noi salverà chi ci stà accanto, tutti insieme li avremo salvati tutti!

serve volontà da parte degli uomini e rifuggire da quel che il sistema offre, perchè ciò è malato e corrotto, dobbiamo ricercare la novità nella pace e nell'amore, fuggendo dalla perversione e da quel che intendono con i loro mezzi dicomunicazine divulagare.

è possibile farlo, ma c'è bisogno di volontà e velocità, non c'è tempo.
Caserio
RAGAZZI NON C'E' DA SOTTO VALUTARE LA SITUAZIONE.

ECCO QUI UN VIDEO SUL PAPA E IL CREDO NEL NAZISMO, AL CONTRARIO DI QUEL CHE CREDONO MOLTI, OLTRE ALLA GIOVENTU' NAZISTA IL PAPA SI ARRUOLO' E PARTICIPO' VOLONTARIAMENTE ALLE ATTIVITA' NAZISTE E AD AZIONI DI GUERRA.

My Webpage

ecco qui molti degli apaprtenenti alla p2 che tutt'ora decidono la nostra vita e sono in piena attività in parlamento.

My Webpage
matè
leggete qua.....ecco che non scherzavo quando parlavo di influenze della CIA e degli inglesi in Italia....

http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/p...n-office-1.html
Caserio
QUOTE (matè @ 13 Jan 2008, 19:31)
leggete qua.....ecco che non scherzavo quando parlavo di influenze della CIA e degli inglesi in Italia....

DIAMO VOCE ALLA GENTE FACCIAMO VALERE LE LISTE CIVICHE RIPRENDIAMOCI I NOSTRI DIRITTI!!!

NON LASCIAMO LA NOSTRA VITA IN MANO AI BANCHIERI AI SERVIZI SEGRETI E ALLA MAFIA!

RIPRENDIAMOCI TUTTO! RIPRENDIAMOCI QUELLO CHE CI STANNO TOGLIENDO GIORNO DOPO GIORNO! RIPRENDIAMOCI CIO' CHE E' NOSTRO!!

FACCIAMO VALERE LE LISTE CIVICHE!
matè
QUOTE (Caserio @ 13 Jan 2008, 21:12)
QUOTE (matè @ 13 Jan 2008, 19:31)

DIAMO VOCE ALLA GENTE FACCIAMO VALERE LE LISTE CIVICHE RIPRENDIAMOCI I NOSTRI DIRITTI!!!

NON LASCIAMO LA NOSTRA VITA IN MANO AI BANCHIERI AI SERVIZI SEGRETI E ALLA MAFIA!

RIPRENDIAMOCI TUTTO! RIPRENDIAMOCI QUELLO CHE CI STANNO TOGLIENDO GIORNO DOPO GIORNO! RIPRENDIAMOCI CIO' CHE E' NOSTRO!!

FACCIAMO VALERE LE LISTE CIVICHE!

quello che deve fare riflettere non è tanto il golpe in sè, quanto la debolezza dell'Italia nei confronti dell'Europa e dell'America. Tale debolezza e il "pericolo rosso" sono figlie di una manipolazione culturale post-guerra. Chi ha letto i libri di Gianni Oliva saprà bene di cosa parlo. Non mi dilungo in quella che potrebbe diventare una discussione politica, ma i libri ci sono, chi vuole sapere la verità la legga, chi vuole restare vittima dell'oscurantismo moderno faccia pure. Ma siate ben consci di una cosa: il CLN ci ha liberati dal fascismo, ma qualcuno ha poi cavalcato l'onda antifascista per farsi i suoi comodi, i suoi interessi. E fu così che molte stragi ed eventi vennero oscurati e le teste degli italiani spostate verso un preciso canone politico. Non c'è da stupirsi dunque che l'Italia fosse preda dei paesi anti-comunisti. Fermo restando che il golpe è un atto gravissimo, chiedetevi come mai si arrivò a tale situazione; lasciate perdere la tv e quelle altre cagate, studiare ciò che è stato nel secondo dopoguerra significa studiare e capire ciò che siamo oggi.
matè
matè
ecco uno dei libri cui facevo riferimento nel post precedente. "L'alibi della Resistenza. Ovvero come abbiamo vinto la seconda guerra mondiale". Cito parte dell'introduzione:

"Per il Pci di Togliatti, la lotta di liberazione rappresentava una sorte di legittimazione storica che permetteva ad un partito rivoluzionario di trasformarsi in partito di massa. Per le forze moderate, la lotta di liberazione, interpretata come riscatto di tutta la nazione, significava attribuire la responsabilità della guerra unicamente al fascismo [...] La Resistenza e i suoi valori [...] sono stati un'alibi per una generale autoassoluzione che ci ha impedito di domandarci fino in fondo come e perchè l'Italia è stata fascista sino al'estate 1943".

Dopo la guerra, quindi, come si leggerà poi nel libro, gli interessi politici di alcune parti e la voglia di potere hanno prevaricato la verità storica e prevalso sulla necessità della sua divulgazione: il popolo italiano è cresciuto cioè sotto una cupola che oscurava alcune pagine storiche troppo compromettenti per la politica italiana. Ecco perchè la manipolazione culturale non è nata con Berlusconi e con Mediaset, ma ha visto la luce ben prima degli anni novanta ed è stata per lungo tempo ignorata. Oggi ne paghiamo le consenguenze e così come il tentato golpe è un atto gravissimo (di cui volentieri si faranno vittime alcuni partiti) altrettanto grave è stato l'oscurantismo moderno proprio di quei partiti che oggi sono le vittime degli americani e inglesi.

Concludo con due righe prese sempre dal libro:

"Da queste urgenze derivava una rielaborazione del passato nella quale il passato in sè aveva un ruolo marginale: ciò che contava non era tanto comprendere le ragioni di un percorso, ma evitare le insidie di domande troppo imbarazzanti; non fare i conti con ciò che era stato, ma trovare gli argomenti per legittimare il presente in una prospettiva di rassicurazione" (pag. 31-32)
Caserio
QUOTE (matè @ 14 Jan 2008, 11:29)
ecco uno dei libri cui facevo riferimento nel post precedente. "L'alibi della Resistenza. Ovvero come abbiamo vinto la seconda guerra mondiale". Cito parte dell'introduzione:

"Per il Pci di Togliatti, la lotta di liberazione rappresentava una sorte di legittimazione storica che permetteva ad un partito rivoluzionario di trasformarsi in partito di massa. Per le forze moderate, la lotta di liberazione, interpretata come riscatto di tutta la nazione, significava attribuire la responsabilità della guerra unicamente al fascismo [...] La Resistenza  e i suoi valori [...] sono stati un'alibi per una generale autoassoluzione che ci ha impedito di domandarci fino in fondo come e perchè l'Italia è stata fascista sino al'estate 1943".

Dopo la guerra, quindi, come si leggerà poi nel libro, gli interessi politici di alcune parti e la voglia di potere hanno prevaricato la verità storica e prevalso sulla necessità della sua divulgazione: il popolo italiano è cresciuto cioè sotto una cupola che oscurava alcune pagine storiche troppo compromettenti per la politica italiana. Ecco perchè la manipolazione culturale non è nata con Berlusconi e con Mediaset, ma ha visto la luce ben prima degli anni novanta ed è stata per lungo tempo ignorata. Oggi ne paghiamo le consenguenze e così come il tentato golpe è un atto gravissimo (di cui volentieri si faranno vittime alcuni partiti) altrettanto grave è stato l'oscurantismo moderno proprio di quei partiti che oggi sono le vittime degli americani e inglesi.

Concludo con due righe prese sempre dal libro:

"Da queste urgenze derivava una rielaborazione del passato nella quale il passato in sè aveva un ruolo marginale: ciò che contava non era tanto comprendere le ragioni di un percorso, ma evitare le insidie di domande troppo imbarazzanti; non fare i conti con ciò che era stato, ma trovare gli argomenti per legittimare il presente in una prospettiva di rassicurazione" (pag. 31-32)

la resistenza non è "una cosa rossa" nella resistenza si allearono contadini, operai,libertari, comunisti come fascisti pentiti, la resistenza è la dimostrazione dell'autodeterminazione dei popoli, è l'unica cosa che nell'ultima parte della nostra storia ci ha insegnato come il popolo deve opporsi CON FORZA ai regimi totalitari come è stato il Nazi-Fascismo, di come ci si deve opporre alle ideologie che creano distinzioni tra gli individui, nella religione, nel sesso o nella nazionalità.

La resistenza Oggi DEVE essere un esempio per tutti, se vogliamo riprenderci la libertà.

la P2 è una loggia Fascista! i Savoia (iscirtti alla p2) sono più vicini al fascisimo di quanto si crede, molti politici sono alleati con partiti come forza nuova che intendono rivisionare la sotria della resistenza e del fascismo, questo è vergognoso e pericoloso, gl Usa sono nazi-fascisti nella loro politica estera e in molte cose nel suo interno, quindi la resistenza non è una cosa rossa ma un unione di diverse ideologie che lottarono per il diritto di parola, di espressione, di votare e di vivere liberi.

gli USA arrivarono come eroi e si son rivelati essere come Masaniello, sai chi era Masaniello?

La resistenza è l'unica cosa che oggi ci potrà aiutare a ritrovare quel che ci stanno togliendo.

mettiamo le cose in chiaro il fascimo è MERDA , è MALE, per libertà dell'individuo, IO SONO LIBERTARIO E ANTI-FASCISTA, CONTRO LA GUERRA E A FAVORE DELL'INTEGRAZIONE DEI POPOLI!

chiunque voglia fare un rivisitazione del fascisimo e della resistenza vuole favorire ideali deviati e perversi e associazioni ome la P2 o le guerre USA, questo io non lo farò MAI.

ai comizi di Berlusconi e dei partiti di destra ci sono persone che inneggiano a Hitler e a Mussolini con swastiche e saluti romani, (analfabeti, e violenti che ignorano la storia e che non sanno vivere)

guardate qui:

My Webpage

poi sentite questo fascista e massone come ha il coraggio di parlare e di rinnegare la storia.

My Webpage

SONO LORO I VERI AMICI DELLA MAFIA! LA MAFIA E I FASCISTI VANNO D'AMORE E D'ACCORDO DAI TEMPI DEI TEMPI.
pensieridiunmuratore
QUOTE (Caserio @ 10 Jan 2008, 00:03)
Voglio precisare ancora una volta che questo non è un'attacco alla massoneria ma alla perversione che la corrompe e che si nasconde dietro, e al fatto se sia lecito o no usare il segreto..perchè gli iscritti saranno anche noti, ma gli scopi no.

Perdonami ma c'è un po di contraddizione.
Se il problema è la perversione che la corrompe, possiamo discuterne. Come ti ha fatto già notare qualcun altro ahinoi di criminali è piena ogni città, ogni nazione, e che qualcuno si nasconda dentro una chiesa, dentro una scuola, o dentro una loggia, non è escludibile a priori. (anche se solo in loggia viene controllata la fedina penale di tutti a maggior garanzia della loro onestà). Ahinoi non tutti i criminali hanno la fedina penale sporca.

Se il problema è il "segreto" allora il tuo attacco è alla massoneria, indiscriminatamente. Senza tener conto se all'interno vi è gente onesta o no. Senza tener conto delle singole realtà.
Il citato Di Bernardo per evitare quei mali che sono tipicamente italiani (perchè il familismo amorale di cui si parla in questo forum non si riscontra allo stesso modo in nord europa, e nessuno ha così nemmeno gli stessi dubbi sulla massoneria nord europea), ha fatto istituire per regola che se un fratello entra aspettandosi qualche favore può essere espulso. E anche chi questo favore lo compie può essere espulso.
Ma dicevo... basterebbe un po di buona volontà per capire se ha un senso il "segreto massonico", e di che natura sia (almeno nelle realtà non pervertite se esistono).
Ora se tu provassi a chiedere a 100 massoni cos'è la massoneria plausibilmente riceveresti 95 risposte diverse. E se anche tu non ne conoscessi nessuno ti basterebbe fare un giro su internet tra vari siti, personali o di istituzioni, o comprare qualche libro per renderti conto di ciò.
E' un segreto tanto segreto che Giacomo Casanova affermava che l'unica via per conoscerlo fosse intuirlo. Perchè chi riusciva a pervenirvi mai l'avrebbe comunicato nemmeno ad un altro fratello. E se anche vi avesse tentato... non vi sarebbe riuscito. Perchè?
Mi piace fare questo paragone secondo me pertinente.
Qualcuno ti ha mai parlato dell'amore che provava per qualcun'altro?
Tu credi che capivi esattamente di cosa questo tuo amico/a stesse parlando o piuttosto lo rapportavi alla tua esperienza e alla tua idea di amore? Pensi che una persona che non è mai stata innamorata potrebbe capire i lamenti di un innamorato?
Tra ciò che scrivi ci sono ottime osservazioni, ma le informazioni che riporti sono spesso viziate....
In particolare però mi soffermerei sulla storia con cui apri il post, quella del massone che denuncia e per questo viene espulso.
Premettendo che non ho idea se sia vera oppure no, mi piacerebbe commentarla, almeno per offrire il mio punto di vista.
1) Se fosse vera questa storia tale e quale come viene interpretata dai più, ciò dimostrerebbe che esistono Massoni onesti.
2) Se mi fossi ritrovato nella situazione del cosiddetto "Massone onesto" mi sarei sicuramente comportato in modo diverso.

Quel che questo tale avrebbe fatto, da quel che si intuisce da ciò scrivi, non è moralmente accettabile.
Chiariamoci, denunciare una persona disonesta è un dovere.
Ma almeno da quel che leggo io noto altro.
Il tizio viene a sapere di tangenti attraverso una voce di corridoio, e che dunque può essere infondata.
Dunque la prima cosa che farei, ma con chiunque, amico, conoscente, fratello, sarebbe accertarmi della fondatezza della notizia.
Qualora il fatto fosse accertato non muoverei accuse durante una riunione, quale scopo se non quello di creare disordine? Ma piuttosto sarei io a denunciare il fatto al tribunale massonico, che ne decreterebbe l'espulsione, e a quello civile che lo perseguirebbe a norma di codice.
Vi sembra strano un tal comportamento? No, è esattamente quello previsto dalle leggi del nostro Stato. Se accusate in pubblico una persona di qualcosa, foss'anche del peggiore dei reati, rischiate una denuncia per calunnia. L'unica cosa che vi salverebbe sarebbe a) una sentenza passata in giudicato, cool.gif un consistente numero di prove che rendano la vostra affermazione certa.
Ora se quel tale che ha fatto sta sparata durante una riunione, basandosi sul semplice chiacchericcio, e subendo l'espulsione mica il martirio, fosse stato un politico in un'aula parlamentare o anche solo nel municipio di qualunque comune, a meno che cotal politico non avesse prove certe e schiaccianti tranquillo che una denuncia con condanna per calunnia se la beccava.
Non reputo particolarmente civili i politici nel mio comune, ma che uno accusi un altro di percepire tangenti solo perchè l'ha sentito dire non è mai successo. Al contrario quando c'erano prove e motivati sospetti di una gestione illegale, ci sono state regolari denuncie.
Caserio
a sentire da come partli e ti poni mi viene spontaneo pensare che tu sia un massone, o forse no? sei tu un massone?

vedi di massoni ne ho conosciuti e ne conosco, e per quanto possa condividere alcune cose che possono benissimo essere applicate senza il bisogno di logge, ti ripeto ancora una volta, che in ogni società libera, civile e democratica il segreto serve a nascondere qualcosa, se è una verità che si nasconde allora è sbagliato perchè deve essere di dominio pubblico; in quanto tale la verità, deve ed è di proprietà della società, se invece è illegittimo ciò che si nasconde allora è ancor più logico che avvenga che si celi il tutto.

quello che dico è che nella storia d'Italia quel che descrivi tu come una casualità o coincidenze si ripete da secoli spesso compromettendo la libertà del popolo, la sua incolumità e i suoi diritti, perchè un massone tra un "iscritto" e un "non iscritto" favorisce il confratello scavalcando il "non iscritto" e creando così già di per se una raccomandazione, quindi in seguito una lobby. Dico questo perchè dal '45 ad ora più che l'onestà si ha avuto modo di "apprezzare" la complicità che lega i massoni tra di loro, spesso coprendo anche situazioni malate come la P2 c(iscirra regolarmente al GOI) che in realtà è stata tutta una copertura mediatica perchè moltissimi p2isti sono ancora iscritti alla massoneria e attivi nelle istituzioni. se la massoneria ha a cuore la sua legalità dovrebbe prendere provvedimenti drastici opponendosi a tutto ciò, ma evidentemente è consensiente o non ha i mezzi per opporsi, se così fosse non è possibile che chi nn ha i mezzi per opporsi abbia tanto potere incontrollato tra le mani.

ma io non credo sia così.. sono + per la prima ipotesi.

Poi ti dico anche riguardo il tuo discorso sull'amore, dato che ti permetti di parlare di questa magnifica energia, dovresti pensare invece che l'amore vero è, e deve essere incondizionato, sopratutto quando ci si trova davanti persone diverse, che hanno idee diverse, solo così sarà vero amore, traendo forza dalle differenze e dalle divergenze, creando un'ulteriore energia che permetterà solo di dar vita ad un'amore ancor più grande e rinnovato.

non una simpatia o un dovere nei confronti di qualcuno che fa parte del tuo stesso "gruppo", questa è invece una cosa logica e scontata.

nel caso "Di Bernardo" ti consiglio vivamente di informarti BENE, visto che tu stesso hai ammesso di non saperne, ma ti sei permesso invece di giudicare (anche con discorsi piuttosto articolati), e questo non è per niente nobile, nè umile.

Non mi sembra poi logico parlare di "Prove" quando i massoni stessi vivono nel segreto, questo è molto confuso.. proprio come fu per la confuzione Babele, o la radice della parola stessa, Bill che vuol dire "confondere", ai massoni piace confondere.., che non è poi (Balele) cosa estranea alla massoneria.

vedi il massone stesso, vivendo nel segreto, non è affatto Libero, anche se si fa chiamare tale, non conscendo il vero scopo che c'è al vertice di chi lo comanda.

Le PAROLE sono MOLTO importanti, non è detto che se si dica "libertà" si stia parlando di Libertà. come non è vero che in Iraq sia stata esportata la democrazia.

Essendo la massoneria una "disciplina esoterica" che si rifà alla leggenda di Hiram, architetto del Tempio di Salomone, quindi direttamente collegata ad Israele, che ruolo ha nei servizi segreti, nelle guerre e nell' occupazione della Palestina?

PS. nelle indagini sul mostro di Firenze ci sono le Prove che fosse coinvolta la P2, perchè nessuno si è opposto e ha denunciato quel che sapeva, ma sono state invece favoriti occultamenti di cadaveri e delle morti di molti testimoni?

EA ZA' TIRR' OMDEGLEZDA
pensieridiunmuratore
nel caso "Di Bernardo" ti  consiglio vivamente di informarti BENE, visto  che tu stesso hai ammesso di non saperne, ma ti sei permesso invece di giudicare (anche con discorsi piuttosto articolati), e questo non è per niente nobile, nè umile.

Non ho mai detto di non saperne del caso di Di Bernardo. Anche perchè non l'ho citato ne, ne ho parlato. Evidentemente siccome scrivi di argomenti che non conosci confondi un caso del 1978, con Di Bernardo, che fu Gran Maestro del Goi solo una decina d'anni dopo.
In tutti i casi, ti ho spiegato come sarebbero dovute andare le cose (se i fatti stanno come li riporti), e perchè, in modo che mi sembra abbastanza logico.

vedi di massoni ne ho conosciuti e ne conosco, e per quanto possa condividere alcune cose che possono benissimo essere applicate senza il bisogno di logge

Qualunque pensiero politico, morale etc.. non rigurada la massoneria che non si occupa ne di politica ne di religione. Se condividete qualche idea di qualche massone son contento per voi, ma la massoneria è una scuola, e i risultati sono piuttosto personali.
ti ripeto ancora una volta, che in ogni società libera, civile e democratica il segreto serve a nascondere qualcosa, [b][i][color=red]se è una verità che si nasconde allora è sbagliato perchè deve essere di dominio pubblico;

Questa è una novità per le mie orecchie.
Credevo che se lei nella sua vita privata va o non va a letto con una donna, è una verità che non ha motivo d'essere di dominio pubblico, e se un pubblico indiscriminato le chiedesse informazioni a riguardo avrebbe tutta la libertà di scegliere se condividere o no quest'informazione.
Ogni società per azioni ha un piano industriale che deve condividere con i suoi azionisti, ma non è affatto tenuta a divulgare le proprie strategie all'esterno, e per quel che riguarda ogni brevetto non è affatto tenuta a divulgarlo nemmeno ai propri azionisti.
Il mio dovere di cittadino è quello di non compiere atti illeciti, e denunciare i trasgressori qualora venga a conoscenza di illeciti. Ma non quello di spiegare al "pubblico" cosa faccio in ogni istante della mia vita e perchè (a meno di una richiesta da parte della magistratura), e nemmeno sono tenuto a dichiarare il mio credo religioso, politico, le mie tendenze sessuali e il mio stato di salute al dominio pubblico, eppure sono tutte "verità".

Sono però per fortuna libero di farlo, e di divulgare ciò che credo o ciò che so se questo è ciò che voglio fare. E siccome la Massoneria non è affatto segreta nel senso che lei vuol far intendere già su internet può trovare molti siti ufficiali di obbedienze massoniche, con molte più informazioni di quelle che lei avrà voglia e tempo di leggere. E qualora non le bastasse diverse logge pubblicano su internet, e diversi massoni hanno un blog.

Se ancora tutto ciò non le bastasse, le consiglio di andare in libreria, dove troverà un infinità di libri scritti da massoni, sulla massoneria, sul segreto dei massoni, e se accetta un consiglio, Robert Lomas ha da poco pubblicato un libro proprio su questo tema: Il Segreto dei Massoni.
Se avrà la pazienza di leggerlo è scritto da un Massone.

quello che dico è che nella storia d'Italia quel che descrivi tu come una casualità o coincidenze si ripete da secoli spesso compromettendo la libertà del popolo, la sua incolumità e i suoi diritti, perchè un massone tra un "iscritto" e un "non iscritto" favorisce il confratello scavalcando il "non iscritto" e creando così già di per se una raccomandazione, quindi in seguito una lobby.

Non ricordo di aver scritto niente di simile ne qui ne altrove.
Avrò scritto probabilmente che di persone poco oneste se ne trovano ovunque, purtroppo, che in Massoneria si cerca di evitarle in ogni modo (vengono chiesti i certificati penali prima dell'ammissione che devono essere immacolati), e qualunque Massone che favorisse un altro Massone in luogo di un'altra persona più preparata tradirebbe prima di tutto qualunque Ideale Iniziatico.
Perdipiù la Gran Loggia Regolare d'Italia prevede l'espulsione per chi si scambia favori, anche qualora non ledano direttamente terzi.
Nessun altro partito, chiesa, associazione di mia conoscenza prevede una regola simile.
Dico questo perchè dal '45 ad ora più che l'onestà si ha avuto modo di "apprezzare" la complicità che lega i massoni tra di loro, spesso coprendo anche situazioni malate come la P2 c(iscirra regolarmente al GOI) che in realtà è stata tutta una copertura mediatica perchè moltissimi p2isti sono ancora iscritti alla massoneria e attivi nelle istituzioni. se la massoneria ha a cuore la sua legalità dovrebbe prendere provvedimenti drastici opponendosi a tutto ciò, ma evidentemente è consensiente o non ha i mezzi per opporsi, se così fosse non è possibile che chi nn ha i mezzi per opporsi abbia tanto potere incontrollato tra le mani.

Non voglio giustificare nessuno, ma mi nomini un'associazione, chiesa, partito, con un numero considerevole di persone che non ha al suo interno 1 sola persona che si è macchiata di un qualche crimine. La P2, che era una situazione malata, è stata combattuta prima di tutto dentro la Massoneria. Dall'interno sono partite le denuncie quando qualcuno si è accorto di ciò che stava combinando Licio Gelli. E sempre all'interno è stata decretata la chiusura della P2, e l'espulsione di Licio Gelli e quanti altri avevano utilizzato per scopi nefasti la P2.
Oggi qualunque organizzazione similare alla P2 è vietata dagli statuti tanto del GOI quanto della GLRI.

Poi ti dico anche riguardo il tuo discorso sull'amore, dato che ti permetti di parlare di questa magnifica energia, dovresti pensare invece che l'amore vero è, e deve essere incondizionato, sopratutto quando ci si trova davanti persone diverse, che hanno idee diverse, solo così sarà vero amore, traendo forza dalle differenze e dalle divergenze, creando un'ulteriore energia che permetterà solo di dar vita ad un'amore ancor più grande e rinnovato.

Sono pienamente daccordo con lei.
non una simpatia o un dovere nei confronti di qualcuno che fa parte del tuo stesso "gruppo", questa è invece una cosa logica e scontata.

Nuovamente in pieno accordo con ciò che dice. E' lunga la lista di Massoni che si sono battuti e sacrificati per tutti e non solo per la Massoneria.
Ma per cogliere quanto ciò venga effettivamente applicato dalla Massoneria basterebbe notare che mentre nelle sedi universitarie, nei partiti politici, negli ospedali, molto spesso si notano cognomi identici in porte che stanno fianco a fianco, in Massoneria è molto più difficile trovare tali "familismi".

vedi il massone stesso, vivendo nel segreto, non è affatto Libero, anche se si fa chiamare tale, non conscendo il vero scopo che c'è al vertice di chi lo comanda.

Francamente l'Unico dal quale accetterei un comando, perdippiù senza conoscerne lo scopo, è Dio. Conoscendone lo scopo, potrei abbassare la testa di fronte mio padre o mia moglie, ma su quest'ultimo punto non sono tanto sicuro smile.gif
Comunque conosco lo scopo della Massoneria, e questo mi basta, se altri ne hanno di diversi la cosa non mi riguarda finchè non sono contrari alla morale o alle leggi dello Stato.
Le PAROLE sono MOLTO importanti, non è detto che se si dica "libertà" si stia parlando di Libertà. come non è vero che in Iraq sia stata esportata la democrazia.

Ahinoi, in Iraq si sta dimostrando tutta l'inciviltà dell'Occidente.
Essendo la massoneria una "disciplina esoterica" che si rifà alla leggenda di Hiram, architetto del Tempio di Salomone, quindi direttamente collegata ad Israele, che ruolo ha nei servizi segreti, nelle guerre e nell' occupazione della Palestina?

Bella domanda. Che c'entra il Tempio di Salomone con l'occupazione della Palestina? Nulla. Anzi c'è di peggio. Inventarsi uno Stato dal nulla, per di più per ospitare una popolazione che per natura e per volontà divina è nomade, è contrario alla salomonica saggezza.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.