antonioprota
13/1/2008 - 20:53
Ma vi sembra giusto che siccome io non ho nessuno amico/parente mafioso non posso lavorare? :-)
se c'è qualche mafiosio che mi vuole adottare io sono disponibile.
p.s. il mio è un messaggio ironico perche nn so piu dove sbattere la testa
GioiaMorbida
14/1/2008 - 20:43
Purtroppo non sei l'unico... sapessi quanti vengono assunti per via di raccomandazioni e amicizie varie... Anche in luoghi lavorativi che dovrebbero dare l'ESEMPIO. come le Regioni, e parlo per esperienza diretta, per non parlare di ambiti più "elevati".
antonioprota
14/1/2008 - 21:15
Io sono figlio di un emigrante, e mi padre ha fatto molti sacrifici per farmi studiare perche io nn dovessi fare la sua vita. Lo dico senza essere presuntuoso ma penso di essere una persona capace. Oggi sono stata ad un colloquio di lavoro e non sono stato preso. E stato assunto un ragazzotto che ha il solo merito di avere un padre che conta: e questo mi fa rabbia. Se continua cosi mi sa che dovro andare via :-(
Mi dispiace...
le raccomandazioni purtroppo esistono!!!
però cavoli..che mondo strano
antonioprota
14/1/2008 - 22:06
non è il mondo strano è la calabria che è strana ( in particolare la locride)
cmq visto che nn ho intenzione di andare via, se c'è qualcuno nella mia condizione mi contatti cosi ci inventiamo qualcosa :-)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.