Buona sera sono una studentessa universitaria di scienze della comunicazione indirizzo marketing e relazioni pubbliche della sapienza Roma.
Ho scelto come tema della mia tesi IL MARKETING DELLE ORGANIZZAZIONI CRIMINALI
Vorrei magari ricevere dei consigli,suggerimenti da Voi,perche chi meglio di Voi potrà darmeli?

Vorrei entare nello specifico nelle loro strategie di marketing,di penetrazione nel mercato,le loro tecniche comunicative latenti,nascoste...come fanno uso illegalmente del web marketing...
Ho scelto questo argomento perche ormai ci sono ricerche di marketing
applicate a tutto,gli argomenti sono saturi,ripetitivi : al territorio all'ambiente ,al sociale,alla p.a,alle istituzioni...milioni di libri...di tutti i generi....ma alla criminalità ci hanno mai pensato gli esperti di marketing al tal punto di sviluppare un approfondita ricerca? Eppure è il mercato dove sono adottate le piu efficienti sebbene illegali strategie di marketing
Vorrei fare una ricerca molto approfondita,sviluppare una nuova teoria...e
magari farmela pubblicare da una casa editrice.Forse lo so sono troppo ambiziosa!!!iiihhhh
ma è proprio l ambizione l ingrediente principale ,il motore e la benzina di chi si vuole affermare nel ramo del marketing...e poi ci vuole tanta ma tantaaaa creatività.
Vorrei creare una una folla virtuale " sinergica" di membri appassionati di questa tematica da me scelta che vogliano collaborare volontariamente in questo mio progetto.

Qualsiasi consiglio o modo per trovare materiale,entrare magari a fare delle ricerche al ministero degli interni o altrove sono ben accettati ; )
Grazie mille di cuore