Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 11 Gennaio 1999
Ammazzatecitutti.org - Forum telematici > PENSIERI > Facce, nomi e cognomi
kingfive
A quasi 10 anni dall'assassinio del mio papà, Ragioniere del Comune di Ciminà in pensione, assassinato mentre tornava a casa sulla Provinciale Sant'Ilario dello Jonio - Ciminà, ancora oggi stiamo aspettando una risposta da parte dello STATO se Stato lo si può chiamare!
Mio padre essendo in pensione lavorava ancora per il Comune di Sant'Ilario Jonio come Ragioniere, l'11 Gennaio 1999 mentre faceva ritorno a casa, veniva BARBARAMENTE ASSASSINATO sulla Provinciale che da Sant'Ilario porta a Ciminà.
Lo Stato nell'immediatezza non ha saputo fare altro che Perquisire la casa dove abitavamo e inserire delle microspie "tanto per cambiare" *nella perquisizione anno stracontrollato le armi che erano in nostro possesso. L'autovettura e rimasta sotto sequestro della magistratura per 15 lunghi mesi, sborsando una bella e considerevole cifra a chi l'aveva in consegna. QUESTO E LO STATO ITALIANO.
Per ben due volte ho fatto domanda perche questo caso passasse all'antimafia, cosi che avvrei avuto delle agevolazioni e avvrei avuto la possibilità di trovare un lavoro decente e per ben due volte è stata BOCCIATA.

Vorrei concludere dicendo solo una cosa allo Stato Italiano VERGOGNA
mony
Che brutta storia sad.gif

lo Stato (come sempre) non sa assumersi i propri doveri. VERGOGNOSO!!!
AMOR DI PUGLIA
Un motivo in più per reclamate L' INDIPENDENZA DEL MERIDIONE DAL GOVERNO CENTRALE.
concertino
QUOTE (AMOR DI PUGLIA @ 22 April 2008, 19:51)
Un motivo in più per reclamate L' INDIPENDENZA DEL MERIDIONE DAL GOVERNO CENTRALE.

E' quel che sostengo da una vita. Mi dispiace per quanto accaduto a tuo padre e alla tua famiglia. Ma credo che il Sud, ora più che mai, si deve far forza e cercare una soluzione. Per me l'unica via da percorrere (con i dovuti rischi da considerare) è la secessione.
Incominciamo a leggere le etichette dei prodotti e selezioniamo quelli del SUD, tra l'altro più genuini. Ad esempio i sottoli e i sottaceti. Non comprate ne polli, ne saclà, ne berni. Abbiamo fior di prodotti che arrivano sia dalla Sila Grande che da quella piccola. Provate "IL CESTO", non ricordo se li fanno a Reggio o in provincia, ma sono una squisitezza. Sembrano sciocchezze, ma è un inizio. Diamo più forza alle ns imprese. Il tonno usiamo Callipo o Sardanelli, sono eccezzionali. L'amaro usiamo l'amaro del Capo(pizzo cal), il lucano(policoro matera), l'averna (sicilia), il borsci (taranto). Non prendete cinar, montenegro (bologna) fernet (milano) ramazzotti (milano).
Con un pizzico di buona volontà possiamo ottenere tanto. Anche se noto che la partecipazione a questo forum è maggiormente attenta a salutare i nuovi arrivati, a fare gli auguri di compleanno, infischiandosi delle discussioni serie.
Per la gente che frequenta questo forum il sud rimarrà sempre così. Tanto ormai il compito è finito: abbiamo sfilato dietro lo striscione...........
Marco Tarantini
Proprio perchè sei nuovo, non dovresti giudicarci.
Parli parli parli, ma sei arrivato adesso!
futuro_diverso
mi sembra si assista ad una sorta di gara a chi alza di più il tiro.

ora è la volta direttamente della secessione, caldeggiata anche considerando i rischi.

ma siete sicuri di sapere di cosa parlate?

e per supportare tale discorso si parla dei sottaceti..............

penso sia il caso di ritornare su binari di ragionevolezza e rispettare la costituzione italiana e chi l'ha scritta.

possiamo comunque ringraziare chi, ormai da molti anni, cannoneggia l'unità d'italia e con il tricolore ha affermato di pulircisi il......, chi sbeffeggia la resistenza ed i partigiani, chi considera il 25 aprile una ricorrenza da insultare annualmente, chi crede che tornare all'epoca di "franza o spagna purchè se magna" sia la cosa migliore.

attenzione a parlare di temi pericolosi come fosse acqua fresca, i tarli corrodono e poi crolla tutto..........
Silvia Milani
concertino che sei uno dei 500 di Filippo Palmieri?!?!? crepapelle.gif crepapelle.gif crepapelle.gif
Nonabbassolatesta
Ciao Kingfive,
mi rammarico davvero per ciò che è accaduto a tuo padre, mi dispiace davvero per il dolore che avrai provato tu e la tua famiglia.
Ma vorrei dirti una cosa in tutta coscienza, se ritieni che la morte di tuo padre, possa in qualche modo essere legata a fatti di Mafia, in modo diretto o indiretto.
Allora devi insistere con le autorità preposte, affinchè l'indagine venga posta all'attenzione della Direzione distrettuale antimafia della tua zona, magari rivolgendoti direttamente al Tribunale di Palmi o Reggio, ma ancora meglio se ti affidassi magari agli operatori delle forze dell'ordine facenti parte della Direzione investigativa antimafia di Reggio o di Catanzaro.
Ma c'è da tenere da conto, che forse la morte di tuo padre, non è affatto legata a questioni di questo genere, a volte in certe realtà, basta anche solo avere detto un no, essersi rifiutati di fare qualcosa che appariva illegale, e certe persone vigliacche e meschine reagiscono facendo quello che hanno fatto a tuo padre,purtroppo questo fa si che le autorità preposte rifiutino la vostra richiesta.
Io non sono a conoscenza dei fatti, ma sono certo che la cosa migliore, prima di condannare lo Stato italiano, e accertarsi che tutti coloro che sono coinvolti a vario titolo in questa situazione, abbiano davvero fatto il loro dovere.
Perdonami, se mi sono permesso di fare questa precisazione, ma ti assicuro che a volte, è molto difficile anche per chi si trova sul campo, contrastare la burocrazia creata ad hoc, per complicare la vita, a chi già sta soffrendo.
Ti mando un abbraccio smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.