A quasi 10 anni dall'assassinio del mio papà, Ragioniere del Comune di Ciminà in pensione, assassinato mentre tornava a casa sulla Provinciale Sant'Ilario dello Jonio - Ciminà, ancora oggi stiamo aspettando una risposta da parte dello STATO se Stato lo si può chiamare!
Mio padre essendo in pensione lavorava ancora per il Comune di Sant'Ilario Jonio come Ragioniere, l'11 Gennaio 1999 mentre faceva ritorno a casa, veniva BARBARAMENTE ASSASSINATO sulla Provinciale che da Sant'Ilario porta a Ciminà.
Lo Stato nell'immediatezza non ha saputo fare altro che Perquisire la casa dove abitavamo e inserire delle microspie "tanto per cambiare" *nella perquisizione anno stracontrollato le armi che erano in nostro possesso. L'autovettura e rimasta sotto sequestro della magistratura per 15 lunghi mesi, sborsando una bella e considerevole cifra a chi l'aveva in consegna. QUESTO E LO STATO ITALIANO.
Per ben due volte ho fatto domanda perche questo caso passasse all'antimafia, cosi che avvrei avuto delle agevolazioni e avvrei avuto la possibilità di trovare un lavoro decente e per ben due volte è stata BOCCIATA.
Vorrei concludere dicendo solo una cosa allo Stato Italiano VERGOGNA