Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CIAO A TUTTI DA ANTONELLA!
Ammazzatecitutti.org - Forum telematici > PENSIERI > Facce, nomi e cognomi
Antonella90
Salve a tutti!
Dunque visto che è la prima volta che entro nel forum, mi sembra ovvio presentarmi...
Mi chiamo Antonella Pangallo, ho 18 anni e vivo in Piemonte, precisamente a Domodossola (VB). Frequento l'ultimo anno del liceo classico. Adoro leggere ed ho il pallino della lotta alla mafia, tanto che nella mia classe sono stata soprannominata "Antimafia" proprio perchè ho bombardato tutti i miei compagni con discussioni, dibattiti ed ho scritto articoli sul giornalino della scuola che avevano come argomento sempre la mafia.
Se vi state domandando perchè ho deciso di aderire al movimento "ammazzateci tutti" la risposta è semplice: Ho deciso di dichiarare guerra alla mafia!!!!
Non accetto di dover sopportare e convivere con l'ipocrisia, la falsità, l'arroganza, l'ignoranza e la violenza della mafia e di tutti quei CRETINI che si fanno chiamare uomini d'onore e in realtà non sono altro che uomini "d'orrore" perchè valgono meno di zero, visto che, per mettersi in evidenza nella vita ,hanno bisogno di vivere sulle spalle altrui,praticando ingiustizie e recando danni agli altri. Voglio un mondo dove la vera gente onesta possa essere pienamente rispettata e vivere con dignità.
Credo che solo mettendoci la faccia si possa davvero fare qualcosa, dunque personalmente io ho deciso di metterci la mia (anche se a molti può non piacere)
E ho fatto mia la massima di Albert Schweitzer che dice "Quello che tu puoi fare è solo una goccia nell'oceano, ma è ciò che dà significato alla tua vita" dunque io voglio spendere la mia vita per la lotta alla mafia e non importa se non vedrò subito dei cambiamenti concreti , quel che mi sta davvero a cuore e sapere che la mia vita non sia stata il frutto di una sterile e banale esistenza.
Bene...scusate la lunghezza...spero di non avervi annoiato e di non essere stata banale...non vedo l'ora di conoscervi tutti e potermi confrontare con voi, perciò se volete contattarmi potete farlo anche su msn, il mio indirizzo è : antonellapangy@hotmail.it
Marco Tarantini
Benvenuta "Antimafiosa" rolleyes.gif
Finalmente una new entry piemontese! Così matè sarà contento tongue.gif
matè
ahah eccola lì!! ciao antonella, vedo che non hai perso tempo!! ottimo ottimo....!!
oh mi raccomando vaga un pò per il forum che appena sento altri ci raduniamo e non tirarmi fuori la storia della maturità perchè te l'ho già detto....ALLA MATURITA' SI VA PER RIDERE! ciaoooooooo!
matè
matè
QUOTE (marco92lecce @ 17 May 2008, 19:25)
Benvenuta "Antimafiosa"  rolleyes.gif
Finalmente una new entry piemontese! Così matè sarà contento  tongue.gif

ovvius che sono contento!!! ho passato tutta la giornata al telefono, sacrificando (con mio grande dispiacere.... firulla.gif ) il mio amato diritto privato...però almeno inizio a vedere i risultati!
matè
.contessa.
benvenuta smile.gif laugh.gif
Antonella90
Grazie per l'accoglienza...non vedo l'ora di cambiare il mondo insieme a voi!!!!
ciauz.gif
Silvia Milani
Benvenuta Antonella laugh.gif Albi hai visto che piano piano gli utenti arrivano?! wink.gif benvenuta ammigi.gif
Antonella90
Grazie Silvia...è un piacere conoscerti!!! ciauz.gif
mony
Benvenuta!!!
ciauz.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.