Salve a tutti mi chiamo manu e sono di bari ... frequento il primo anno alla facoltà di giurisprudenza e sxo di poter diventare un gg un magistrato. I miei idoli da sempre sono Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Sono davvero contenta di aver trovato qst sito ... e sxo di poter partecipare attivamente cn voi alla lotta alla mafia ...
Marco Tarantini
3/6/2008 - 20:15
Benvenutissima Manuelaaaaa!!!!!! Ti accogliamo a braccia aperte! Fai la preadesione al movimento, nel caso non l'avessi fatta. In questo modo potrai ricevere gli aggiornamenti dal coordinamento Puglia. Ci vediamo presto...molto presto Marco
Silvia Milani
3/6/2008 - 20:20
Un grande benvenuto anche da parte mia Manuela...finalmente una barese , anche io sono di Bari . Come ti ha già suggerito Marco fai la preadesione così da ricevere le news del Coordinamento Puglia nato di recente il 26 aprile 2008 a Bari.Ho visto che hai già scritto nel post pugliese che ti invito a seguire assiduamente, a presto allora Silvia.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.