Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: salve a tutti!
Ammazzatecitutti.org - Forum telematici > PENSIERI > Facce, nomi e cognomi
dailymanu
Salve a tutti mi chiamo manu e sono di bari ... frequento il primo anno alla facoltà di giurisprudenza e sxo di poter diventare un gg un magistrato. I miei idoli da sempre sono Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Sono davvero contenta di aver trovato qst sito ... e sxo di poter partecipare attivamente cn voi alla lotta alla mafia ...
Marco Tarantini
Benvenutissima Manuelaaaaa!!!!!!
Ti accogliamo a braccia aperte!
Fai la preadesione al movimento, nel caso non l'avessi fatta. In questo modo potrai ricevere gli aggiornamenti dal coordinamento Puglia.
Ci vediamo presto...molto presto wink.gif
Marco
Silvia Milani
Un grande benvenuto anche da parte mia Manuela...finalmente una barese laugh.gif , anche io sono di Bari wink.gif . Come ti ha già suggerito Marco fai la preadesione così da ricevere le news del Coordinamento Puglia nato di recente il 26 aprile 2008 a Bari.Ho visto che hai già scritto nel post pugliese che ti invito a seguire assiduamente, a presto allora ammigi.gif Silvia. laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.