Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ANGELA NAPOLI
Ammazzatecitutti.org - Forum telematici > PAROLE > Il quartier generale > E adesso Confrontiamoci tutti
Pierino
Lunedì 06 marzo 2006 alle ore 21:00 (circa)

SI CONFRONTERA' RISPONDENDO ALLE DOMANDE DEGLI UTENTI DEL FORUM "AMMAZZATECI TUTTI"

L'ON. ANGELA NAPOLI

VICE PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE NAZIONALE ANTIMAFIA FIRMATARIA DEL DISEGNO DI LEGGE LAZZATI

Hola
Pierino
stellamarina50
Ringrazio la Vicepresidente della Commissione Nazionale Antimafia per aver accettato di confrontarsi con noi.
La sua esperienza è preziosissima per tutte le persone che hanno a cuore la lotta contro la mafia.
Grazie anche a chi ha lavorato per preparare questo incontro.
giorgiotave
Grazie smile.gif
Ispanico
Siamo onorati della Sua presenza.

Grazie per aver accettato l'invito.

clap.gif clap.gif clap.gif
Musa
Grazie infinite all'onorevole Angela Napoli per aver accettato il nostro invito.

Sarà sicuramente un confronto interessante ed importante, soprattutto per cercare di capire meglio, con l'aiuto di chi conosce bene la situazione della criminalità organizzata, il lavoro che ci attende in questo lungo cammino contro la mafia.

ciauz.gif
P_DE_SANTIS
anche se sto all'opposizione Angela Napoli è la persona che stimo di più, l'unica persona del centro destra che mi piacerebbe avere al mio fianco

clap.gif clap.gif clap.gif

brava collega Napoli e grazie di aver accettato l'invito dei ragazzi del forum

On. P. De Santis
Cetto La Qualunque
Amici,

sono molto contento che una collega seria e stimata abbia accettato il nostro invito.

E' una persona per bene.

On. Cetto La Qualunque

P.S. De Santis millantatore, da quando sei anche tu Onorevole?
GuidolaLapa
E' con vero piacere che aspetteremo Lunedì per leggere le risposte che ci darà una grande persona che rappresenta degnamente tutta la calabria....
Paul Tergeist
Sarà un confronto molto interessante, in particolare perchè l'On. Napoli sostiene che «Anche le pietre calabresi sanno che si conoscono killer, basisti e mandanti dell'omicidio Fortugno. Sono scesi in corteo da Roma per sfilare a Locri, dicendo che non volevano i voti della mafia, mentre erano circondati da gente che era stata eletta con i voti della mafia. Circola negli ambienti parlamentari la notizia che l'inchiesta è stata definita. Se la magistratura inquirente dovesse fare uscire qualsiasi risultanza dopo il 10 aprile, si renderebbe responsabile dell'aumento della mafia, ma anche della paura della gente. Molte indagini, e non solo quella relativa all'omicidio Fortugno, sono chiuse nei cassetti»
(Fonte Il Quotidiano della Calabria, 3 marzo 2006, pagina 12)

C'è roba tosta su cui discutere, mi pare...
A lunedi.
Sacha
Spero di esserci è un'occasione unica
AMON
lunedì parto, se posso vi seguirò da Milano sad.gif sad.gif sad.gif

uffffffff

L'On. Napoli è una persona eccezionaleeeeeeee
Fortunato
Ringraziando L' Onorevole Angela Napoli per la disponibilità io le chiederei se il suo ruolo non dovrebbe suggerirle maggiore prudenza quando effettua delle esternazioni, perchè scatenare un putiferio su indagini in corso e poi cavarsela con l' affermazione di avere riportato dei "si dice" non è propriamente un comportamento consono a chi ricopre il ruolo di vicepresidente della commissione antimafia.
Purtroppo precedenti impegni mi impediscono questa sera di presenziare all'incontro, spero cmq di leggere qualche domanda al riguardo e la risposta dell'Onorevole.
Un saluto
Aldo Pecora
Solo per confermare l'appuntamento di questa sera ore 21.00 con l'On. Angela Napoli.

Il confronto avrà luogo in una nuova discussione che aprirò in serata nella sezione "E adesso Confrontiamoci tutti" (forum "Il quartier generale").

Come di consueto, il forum interessato al confronto sarà sottoposto a moderazione preventiva dei messaggi in entrata a partire dalle ore 20.30, da questo momento in poi sarà possibile, quindi, cominciare ad inviare le domande che saranno poi poste alla nostra ospite.

Appuntamento a questa sera.
ciauz.gif

-----------------
Ore 20.30
Il Confronto con l'On. Napoli si terrà in QUESTA discussione.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.