Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: LUNEDI' PROSSIMO 13 MARZO ORE 21:00
Ammazzatecitutti.org - Forum telematici > PAROLE > Il quartier generale > E adesso Confrontiamoci tutti
Pierino
LUNEDI PROSSIMO VENTURO 13 MARZO 2006 ALLE ORE 21:00

L'AVV. MAURIZIO FERAUDO,

PROF. UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI SALERNO, ON. CONSIGLIERE REGIONE CALABRIA, VICE COMMISSARIO DI ITALIA DEI VALORI PER LA CALABRIA E SOSTENITORE DEL DISEGNO DI LEGGE LAZZATI SI CONFRONTERA' CON NOI PER RISPONDERE ALLE NOSTRE DOMANDE

Hola
Pierino
ciccio67
spero di esserci.
stellamarina50
Ci sarò senz’altro. È sempre molto interessante parlare con un rappresentante della Regione.
Ringrazio l’avv. Ferraudo per aver accettato di incontrarci su questo forum.
Paul Tergeist
Ci sarò anch'io, anche se non avete preso in considerazione le mie proposte
(v. discussione Per Angela Napoli)...
mad.gif mad.gif mad.gif
fra
certo che ci sarò!!!!!
forza Acri!!!! E un applausone a tutti gli acresi di buona volontà come l'avvocato! clap.gif clap.gif clap.gif
patriota
spero di esserci anch'io.

Le istituzioni devono confrontarsi con noi, e noi ne siamo lieti.
E' cos più facile portare avanti delle idee

Ciao
MAURIZIO_FERAUDO
Ringrazio pubblicamente tutti gli utenti del forum in particolare chi ha detto di conoscermi e di stimarmi, ringrazio il caro amico moderatore Pierino per avermi invitato e l'amministratore del forum Sig. Aldo del quale sto seguendo le vicende con vivo interesse.

Appuntamento a questa sera alle ore 21,00; raccomando folta presenza !!!

Buona giornata a tutti

Maurizio feraudo
Fortunato
Un saluto e un ringraziamento all' avv. Maurizio Feraudo.
Un altro importante momento di incontro e confronto questa sera.
Pierino
QUOTE (MAURIZIO_FERAUDO @ 13 Mar 2006, 12:49 PM)
ringrazio il  caro amico moderatore Pierino per avermi invitato e l'amministratore del forum Sig. Aldo del quale sto seguendo le vicende con vivo interesse.

Appuntamento a questa sera alle ore 21,00; raccomando folta presenza !!!

Buona giornata a tutti

Maurizio feraudo

Caro amico onorevole (ho un amico onorevole woow.gif )

sono io che devo ringraziare per la tua disponibilità al confronto coi ragazzi di Locri e della Calabria...

grazie a nome mio e a nome di tutti i forumisti che stasera interverranno numerosi

Hola
Pierino
Musa
E' vero Pierino...

clap.gif clap.gif clap.gif

Ringrazio di cuore l'on. Maurizio Feraudo per la disponibilità...sarà un vero piacere confrontarsi con lui!!!

ciauz.gif
giorgiotave
Grazie di cuore avv. Feraudo smile.gif

ciauz.gif
Pierino
Mi ha contattato telefonicamente l'Avv. Feraudo il quale mi ha comunicato di essere impegnato in una riunione importante.

L'Avv. Feraudo chiede un pò di pazienza da parte nostra poichè farà un pò di ritardo....

Hola
Pierino
Paul Tergeist
A Pierì...ci avvisi quando siamo pronti?

wink.gif wink.gif wink.gif

Con l'affetto di sempre tongue.gif

Paul
fra
Bravo pierino!!!!Ci informi sempre di tutto no?
Avvocato riconfermo la stima nei suoi confronti e l'onore di potermi confrontare con lei!
A sta sera e grazie anticipatamente per la disponibilità! clap.gif clap.gif

ciauz.gif
-Martina-
Grazie pierino! Grazie all' Avv. Feraudo!!! a Stasera
Aldo Pecora
Non appena l'On. Feraudo arriverà il confronto si terrà in QUESTA NUOVA DISCUSSIONE
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.