Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La sorella di Bill Gates
Ammazzatecitutti.org - Forum telematici > Off-topic > Supporto tecnico
fra
C'era una volta,tra i colli calabresi, una metropoli di nome Acri. In questa cittadina speciale nasceva circa 23 anni fa una bella gioia, la sorella minore di Bill Gates.
Un giorno questa bella bruna decide di trasferirsi in Rome, dove avrebbe passato gran parte del suo tempo a fare la cenerentola di un dottore.
Un giorno apprese alla tv di un sito nato come risposta alla mafia e si iscrisse.
Ma, in uno dei tanti pomeriggi piovosi della capitale, decise di mandare una mail, all'indirizzo del forum, a tre strafighi di nome Aldo, Sasà e Winnie.
Il fatto era che la mail incriminata conteneva un allegato..il che rendeva a dir poco impossibile "copiare la mail in una vecchia e spedirla", come invece citava il saggio.

Adesso caro Sasà, capirai che è IMPOSSIBILE MANDARTI STA MAIL!!! nON è CHE IO SONO IMPEDITA.. biggrin.gif biggrin.gif
Please Help me!!

P.S. Ho provato a spedirla al capo e forse ci sono riuscita..ma non lo so!!
unknown
il trucco sta nello scaricarti l'allegato e copiare il testo e poi mandare la mail a
info@ammazzatecitutti.org x Aldo
billgates@gmail.com (è fake) x sasà
e chiedere l'indirizzo mail a Ciccio

ricordandosi di incollare il testo e allegare l'allegato precedentemente salvato..
fra
sacricarti l'allegato? Non ci sono problemi!
unknown
Lo sapevo che mi potevo fidare
fra
ok!! In quanto sorella di Bill Gates, ti dico allora come faccio con sto skype??? Uffi..
una volta l'orsetto più acido del creato mi aveva mandato una specie di link che secondo lui bastava cliccare e come per magia mi sarei dovuta connettere a sto coso, ma era troppo tardi e non me ne teneva! Tra l'altro lui e la sua grazia innata non avevano tempo per capire una povera noob (a vist cumi sign brava!! Ho imparato anche una parola figa!!)..per cui..cucciolotto mio tesssooroo mi helpi tu??
baciottolinii
unknown
Ma secondo te dopo che mi chiami cucciolotti e usi termini fighi come noob non ti aiuto? Iniziamo Con calma..

Da qui si scarica skype
Una volta scaricato skype passi all'installazione del programma.. non ci dovrebbero essere problemi basta dire accetto ed andare avanti..
finchè non ti chiede di registrarti.. metti il tuo nome, la tua mail ecc. ecc. e dovresti essere a posto

Qui se riesci a vederlo c'è un video http://web.skype.com/flash/install.it.html
fra
amore mio tesorooooooooo non so se ci riuscirò mai..ma viata chilla fimmina ca ti piglia!!!! Peccato ca tiegni sud nu frat..si no..
unknown
AIutoooo!
Ke qualcuno traduca!!!!!!!!!!!
Emanvele
QUOTE (fra @ 25 Mar 2006, 09:10 PM)
amore mio tesorooooooooo non so se ci riuscirò mai..ma viata chilla fimmina ca ti piglia!!!! Peccato ca tiegni sud nu frat..si no..

beata colei che ti prende in suo sposo.

peccato che io abbia solo un fratello... altrimenti....

ecco tutto sasà
fra
emanuè..mamma mia..ssi reggitani...miegli nua o no?? Ma un ceran dubbi! nn la tradurre o ci decapitano!! ehehe
unknown
Questa l'ho tradotta!

meglio voi?????? mad.gif mad.gif
fra
ciccinoooo il tuo unico difetto è non essere calabrese del nord..poi saresti perfetto!
fra
io ho un grave problema!!
Questo coso non mi disconnette perchè??
a volte entro solo per vedere due cose anche senza connettermi come vorrei fare adesso e non ci riesco, appaio sempre connessa..
altre volte invece appaio disconnessa su in alto a sx, ma collegata giù tra gli utenti..Sasààààà rispondimi....
Musa
Sasààà

Soccorrimi, ti prego...è una questione di coscienza!!! rolleyes.gif

...La voglio pure io la faccia gialla da 'cogliona' nella firma!!! woow.gif
COOOOOOME ce la metto?!? wallbash.gif

Io l'ho salvata tra le immagini, ma quando faccio per inserire mi chiede una specie di link... sigh.gif ...e io non lo possiedo!!! ph34r.gif ... mmm.gif

TIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGO...

Abbi un po' di compassione... sigh.gif sigh.gif sigh.gif ...e non ridere della mia ignoranza! dry.gif

ciauz.gif
unknown
Ciao musa!

Vai qui http://www.ammazzatecitutti.org/forum/inde...=UserCP&CODE=24

e dove dice url inserisci sto codice http://redazionekataweb.blog.kataweb.it/ph.../orgoglione.gif

Ciao
Musa
GRAAAAAAAZIE SASA'...

Dire che TI ADORO è riduttivo!!! abbraccio_stritola.gif

ciauz.gif
-Martina-
...meglio de ta faccia?? biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif firulla.gif
Musa
...Geniale...

yeah.gif yeah.gif yeah.gif
stellamarina50
BRAVA MARTINAAA!!!! clap.gif clap.gif clap.gif
stellamarina50
Sasà

AIUTO!!
non riesco più a caricare il mio avatar

Rivoglio il mio Snoopyyyy!!!
piantino.gif piantino.gif piantino.gif piantino.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.