Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Guida - calendario
Ammazzatecitutti.org - Forum telematici > Off-topic > Supporto tecnico
unknown
Ciao belli,

Esiste una funzionalità che io personalmente aggiorno costantemente e che si chiama Calendario!

In ogni pagina del forum è rappresentato da questa immagine Calendario in alto a destra. Qui vengono aggiunti tutti gli appuntamenti che interessano ammazzateci tutti..

ma per essere completo ho bisogno di voi! Io ho la memoria corta e spesso alcuni eventi mi sfuggono quindi sarebbe bello se foste voi a segnalarmi gli aventi da aggiungere in modo che tutti possano consultare un calendario completo!
Allora mi aiutate? laugh.gif
fra
Caro mio tesorino adorato,
volevo contestare l'età scritta accanto al mio compleanno che ricade il 30 novembre..tu hai scritto 24..ma non sai che io ne compio 20??Mah..

sigh.gif sigh.gif sigh.gif sign fatta vecchia sigh.gif sigh.gif
unknown
tongue.gif tongue.gif VECCHIA la colpa è tua che hai messo la tua data di nascita sbagliata!

Per cambiarla: http://www.ammazzatecitutti.org/forum/inde...=UserCP&CODE=01
fra
ok..adesso la cambio e scrivo 30-11-1987..così sono ancora più piccola..
lomaank
Ciao unknown...Ciao Fra!
Sono da poco iscritta al forum... unsure.gif
...quindi non so bene come muovermi...
... sad.gif ...
...cmq ci tenevo a dire che ne faccio parte e voglio contribuire alle vostre iniziative ed eventi... balla2.gif balla2.gif balla2.gif
però...non so come inserire il mio comple nel calendario...
...potete aiutarmi? sigh.gif sigh.gif sigh.gif
GRAZIEEEEE! breack.gif breack.gif breack.gif

ciaoooooooo a tutti! millecuori.gif millecuori.gif millecuori.gif

ps.Cmq io sono nata il 6 aprile 1988! wink.gif
fra
ehm... non ne ho idea! Però se provi a chiedere ad Aldo o agli altri moderatori ti sapranno speigare meglio! Io sono abbastanza impedita! besos!
lomaank
Grazie Fra...
sheep.gif sheep.gif sheep.gif sheep.gif sheep.gif sheep.gif
ma come faccio a mettermi in contatto con Aldo?
Ho provato a mandargli 1 e-mail, ma non mi risponde...
sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif
valy
Tranquilla lomaank,non devi fare assolutamente nulla biggrin.gif ;infatti per vedere il proprio compleanno nel calendario basta semplicemente mettere la data nel profilo personale.
Prova ad andare nel calendario e inserire in basso aprile e vedrai che giorno 6 c'è inserito già il tuo compleanno smile.gif
fra
Valy..quando sottolinei in maniera spiccata la mia incapacità cn il pc, ti strozzerei!!! biggrin.gif tongue.gif laugh.gif scherzo chica, è ovvio! ma allora era così semplice?! huh.gif quando dicono che sono "babbazza" allora è vero?! sigh.gif destino crudele!!!

Per quanto riguarda la pecora ubriaca, se riuscirà a tornare a casa senza che lo denuncino agli alcolisti anonimi, stai tranquilla che ti aiuterà (ma in questo caso, non credo ce ne sia più bisogno, perchè ci ha pensato Valy! wink.gif che è meglio! ph34r.gif )..
Se no prova a contarlo prima di andare a dormine..(1 pecora,2 pecore, trre pecore..no va beh meglio di no..v'immaginate se lo clonassero?! no non potrei attentare alla salute di amica musa così! Per cui desisti!)
Oppure prova a recitargli delle preghiere "Aldio del ciel.." magari ti compare nel sogno.. biggrin.gif
Ok..scappo..se mi bannanno, sappiate che vi volevo bene! Ciaooo (sono riuscita ad andare OT e a tarallucciare anche qui, mea culpa, ma non resistevo proprio alla tentazione! Baci a tutti, "amici di bacco" e non!)
lomaank
Grazie Valy...(bello Nemo! laugh.gif laugh.gif laugh.gif )

...Fra blink.gif blink.gif blink.gif ...ma ke scrivi?

marameo.gif marameo.gif marameo.gif marameo.gif marameo.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.