Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Info sulla maglietta
Ammazzatecitutti.org - Forum telematici > Off-topic > Supporto tecnico
Alfiòca
Sono un ragazzo di Bergamo e mi piacerebbe comprare la maglietta "e adesso ammazzateci tutti" ma qui da me trovarla è impossibile? Come posso fare per averla? Grazie mille
Pierino
NON LO SAPPIAMO NEANCHE NOI......

Hola
unknown
Già, pensate che nè io, nè l'aldino ne abbiamo una! ohmy.gif
Lalla
io ce l'ho!!!
o meglio...ce l'ho ma la divido con altre 22 persone (compagni di classe), e c'è stata data dopo che siete venuti a fare l'assemblea a scuola mia...
fra
io invece non ce l'ho! Lallina..ma come avete fatto ad averla?
Pierino
Finalmente ce l'ho anche io,
l'ho acquistata dall'On. De Santis per 10.000 € ottimo affare sad.gif dry.gif

Hola
unknown
LE MAGLIETTE TRA NON MOLTO LE VENDIAMO SUL SITO!

PAROLA DEL SASOLO
fra
nonoononono la mia la voglio consegnata personalmente, magari perchè no insieme, dal più bello del reame mio ETRENO debitore, e dalla mia amica più amica che ci sia Musina mia del mio cuore..
Anche perchè..ve lo immaginate io che compro qualcosa da intenet!! bwahahahah magari arrivano a casa i tavoli luigi XVI bwhahaha
Santwork
dal sito, di persona, col teletrasporto... come volete! ma la voglio!!! smile.gif

...approposito, chi se ne occupa del sito?? (gestione link ecc ecc)
unknown
Il sito è conduzione famigliare.. lo gestisce principalmente Aldo con aiuti da giorgiotave e altri mod..

Ieri ho parlato privatamente con Aldo per il fatto delle magliette.. abbiamo qualche problema dato che non siamo ancora un associazione a tutti gli effetti ma forse risolveremo questo problema entro breve
Alessandro Pecora
la nostra è una realtà in movimento.

vedete, nel mio paese si dice "dammi tempu ca ti perciu"
ovvero, dammi tempo che ti stupisco... cool.gif

piano piano raggiungeremo GROSSI traguardi cari amici! tongue.gif
Santwork
concordo pienamente! biggrin.gif
Pascola
io voglio questa maglietta...
Musa
Te ne porto una alla manifestazione!
...Promesso!!! wink.gif

Fammi sapere la taglia! rolleyes.gif

...Musagenerosa...
Pascola
oh siiii! wow! bè direi una L però forse una XL perchè ogni tshirt è fatta diversamente.. firulla.gif firulla.gif firulla.gif
fra
Ti assicuro che sono grandissime

io poi per gli interessati, udite udite... Ho quella datami IN PERSONA!!! Da Musa e sua altezza reale in persona, il Principe Regnante Aldus di Chianotolandia...

e se volete prooooprio saperla tutta...ma mo non svenite per l'emozzzione (soprattutto Danila... rolleyes.gif ) ci sono anche le loro impronte digitali...

beh se ve la vendo quanto mi date? Si parte da mille mila euro come su e-bay...

avanti chi inizia?! rolleyes.gif

abbraccio_stritola.gif abbraccio_stritola.gif abbraccio_stritola.gif a tutti...
NoLimits
Musaaaaa e x il tuo futuro ospite o convivente(part-time) ke dir si voglia? non gliene porti una?

xo' x farmela entrare ne devi cucire almeno 2 o 3 insieme hauhauahuah
Musa
...Certo che si...non devi nemmeno chiederlo! laugh.gif
Sulla taglia, non preoccuparti...presto sarai un gran figone, quindi ti metto da parte una L e non ci pensare più! wink.gif

...Musaregalatrice...
Pascola
CMQ FRA, CHIANOTOLANDIA ME LA DEVI SPIEGARE... laugh.gif
NoLimits
Chianotolandia e' la terra della Chiana.... detto in Italiano...

DELLA PIANA...

ogni riferimento e' puramente casuale penso..... wink.gif biggrin.gif
danila
Io vi odio!!!!!!!! dry.gif mad.gif mad.gif Anzi, odio Musa che nn mi pensa mai. dry.gif ....anche io la voglio la maglietta....mi ha telefonato il mio fratellino per dirmi ke ha 'La maglia di "Aldo" '....e io nn ce l'ho la nostra maglia e nessuno pensa a regalarmela????? sigh.gif Tranne Fra....che però dice che la devo ocmprare a millemila euro....poi magari la compro e come su e-bay mi arriva....il tavolo Luigi XVI!!!!! wink.gif

Bacione, SPERIAMO CHE CE LA FACCIO A VENIRE A REGGIO.....
Musa
Per Pascola: CHIANOTOLANDIA - termine coniato da Musa nel lontano 2006 dopo aver conosciuto un po' di gente calabrese della provincia di Reggio abitante appunto "'nta chiana i Gioi" (trad. "nella Piana di Gioia Tauro"). rolleyes.gif
Visto che i suddetti individui si stizzivano alquanto quando venivano così apostrofati, la letterata Musa pensò di rendere un po' meno "zambara" (trad: burina, provinciale) la denominazione del loro luogo di origine. Quindi...invece del dispreggiativo "chianoti", ecco il nuovo di zecca ed affabile "abitanti di Chianotolandia"...modestamente...TUTTA UN'ALTRA COSA! woow.gif ... marameo.gif
Il termine è poi stato ripreso ed utilizzato nel gergo comune da un po' tutto il forum (soprattutto da Fra che è un'appassionata dei termini e di qualunque cosa sia griffato MUSASTYLE... crepapelle.gif)

Per Danila: Non è vero che non ti penso. Non me l'hai mai chiesta la maglietta... wallbash.gif (posto che pensavo te ne avesse già promessa tuo marito - con tanto di autografo e sue personali ovine molecole - per il fidanzamento al posto del banale anello! marameo.gif )
Cmq, basta chiedere...
Te ne porterò una alla manifestazione! wink.gif

...Musa...
Pascola
Grazie musina della colorita spiegazione!!sei un tesoro come sempre! biggrin.gif biggrin.gif

QUOTE (Musa @ 26 Jan 2007, 18:54)
"'nta chiana i Gioi" (trad. "nella Piana di Gioia Tauro").
ma riguardo a questo .. he he mia cara della traduzione non ho bisogno!! tongue.gif
NoLimits
Gioia....mia cara....sei un tesoro... OU...KE SU TUTTI STI COMPLIMENTI? devi kiedermi il xmesso....si ke se li merita xo' sono Geloso ahuahuaha
danila
Dato che ho prenotato il volo per essere a reggio il 17 penso che mi spetti come minimo la maglia....no???Musina mia, nn so qnt sn grandi ste magliette....un M andrebbe bene, ma visto k la devo mettere il 17, e sotto avro almeno un maglione direi che è meglio una L....

Baciiiiiiii

Tra 10 giorni vi conoscerò tutti tutti....nn mi sembra vero!! biggrin.gif biggrin.gif yeah.gif woow.gif woow.gif
NoLimits
Io nn mi faro' riconoscere eheheheheheh
khalimaha
anche io voglio la maglia!! Sennò giro i tacchi in 4 e 4 8 come sono venuta e me ne vado!!!

mad.gif
Pascola
alla manifestazione ce l'avremo tutti.. e forse con i nomi sopra, vero daniele?? biggrin.gif biggrin.gif
fra
Cara khalimaha, ma ceeeertoooo che ce l'avrai la maglia, ti pare????
rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

se ce l'ho io, ti pare che non la daranno ad una delle nostre più fiere sostenitrici?!

rolleyes.gif rolleyes.gif

tranquilla... ciauz.gif
falconiera
NUUUUUUUUUUUUUO LA VOGLIO ANCHE IO!*_*
ketamina90
ma alla fine di tutto per avere la my maglietta come devo fare???uffi la vogliiooooooooooooo sad.gif
Mara
Io la ho avuta tramite Rosanna all'incontro a Roma woow.gif woow.gif woow.gif
Però è decisamente enorme....ci entrerebbero 2 persone cool.gif
Silvia Milani
proprio adesso stavo scrivendo un articolo a parte ma vedo ke c ha gia pensato Andrea...anke io vorrei la maglietta come si fa?c'è la potete inviare x posta?ai moderatori e a Rosanna rispondete!Grazie mille baci ciauz ciauz.gif bacio.gif
Pascola
Ciao Silvia.. guarda io personalmente ne ho un paio mie...
So che Aldo ne dovrebbe avere molte e che a volte quando va in giro a parlare del movimento le porta per distribuirle... Però sinceramente credo sia più pratico dartene una la prima volta che ci sarà un'occasione per vedersi, piuttosto che mandarla per posta... wink.gif
In fondo è solo una maglietta... Una cosa simbolica... E neanche particolarmente bella... è bianca con il logo con la foto dello striscione e il nome del sito... biggrin.gif
Silvia Milani
si lo so come è la maglietta!ma iuo la voglio xke x me è qls d importante qst muovimento!cmq hai ragione tu simone meglio averla ad una manifestazione!(spero d incontrarvi presto!)
saintdevil
anche io voglio la maglietta! yeah.gif yeah.gif yeah.gif
aika
QUOTE (alessandro @ 10 Jun 2006, 11:40)
la nostra è una realtà in movimento.

vedete, nel mio paese si dice "dammi tempu ca ti perciu"
ovvero, dammi tempo che ti stupisco... cool.gif

piano piano raggiungeremo GROSSI traguardi cari amici! tongue.gif

yeah.gif alessandro sei grande vai avanti così yeah.gif
Silvia Milani
ho avuto la maglietta..grz ad aldo!C siamo visti ieri a polignano a mare x la presantazione del libro d cucuzza!é stato un belliximo incontro e aldo è stato bravissimo nei vari interventi! Bravo ,mi ha ftt piacere conoscerti continua cosi spero di rincontrarlo in calabria
NoLimits
Silvia in Calabria o CalAfrica, come vuoi., sei sempre la benvenuta!!!

Basta farti sentire!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.