Dico addio alla Casta dei magistrati Stampa E-mail
di Luigi De Magistris   
giovedì 24 gennaio 2008

Luigi De MagistrisGià da alcuni mesi avevo deciso - seppur con grande rammarico - di dimettermi dall'Associazione nazionale magistrati. I successivi eventi che mi hanno riguardato, le priorità dettate dai tempi di un processo disciplinare tanto rapido quanto sommario, ingiusto ed iniquo, mi hanno imposto di soprassedere.
Adesso è il tempo che 'tutti i nodi vengano al pettine'.
Vado via da un'associazione che non solo non è più in grado di rappresentare adeguatamente i magistrati che quotidianamente esercitano le funzioni, spesso in condizioni proibitive, ma sta - con le condotte ed i comportamenti di questi anni - portando, addirittura, all'affievolimento ed all'indebolimento di quei valori costituzionali che dovrebbero essere il punto di riferimento principale della sua azione.
L'Anm - che storicamente aveva avuto il ruolo di contribuire a concretizzare i valori di indipendenza interna ed esterna della magistratura - negli ultimi anni, con prassi e condotte censurabili ormai sotto gli occhi di tutti, ha contribuito al consolidamento di una magistratura 'normalizzata' non sapendo e non volendo 'stare vicino' ai tanti colleghi (sicuramente i più 'bisognosi') che dovevano essere sostenuti nelle loro difficili azioni quotidiane spesso in contesti di forte isolamento;

ha fatto proprie tendenze e pratiche di lottizzazione attraverso il sistema delle cosiddette correnti; ha contribuito - di fatto - a rendere sempre più arduo l'esercizio di una giurisdizione indipendente che abbia come principale baluardo il principio costituzionale che impone che tutti i cittadini siano uguali di fronte alla legge.

L'Anm è divenuta, con il tempo, un luogo di esercizio del potere, con scambi di ruoli tra magistrati che oggi ricoprono incarichi associativi, domani siedono al Csm, dopodomani ai vertici del ministero e poi, magari, finito il 'giro', si trovano a ricoprire posti apicali ai vertici degli uffici giudiziari. È uno spettacolo che per quanto mi riguarda è divenuto riprovevole.
Anche io, per un periodo, ho pensato, lottando non poco come tutti i miei colleghi sanno, di poter contribuire a cambiare, dall'interno, l'associazionismo giudiziario, ma non è possibile non essendoci più alcun margine.

Lascio, pertanto, l'Anm, donando il contributo ad associazioni che, nell'impegno quotidiano antimafia, cercano di garantire l'indipendenza concreta della magistratura molto meglio dell'associazionismo giudiziario.
Non vi è dubbio che anche il Consiglio superiore della magistratura, composto da membri laici, espressione dei partiti, e membri togati, espressione delle correnti, non può, quindi, non risentire dello stato attuale della politica e della magistratura associata.

I magistrati debbono avere nel cuore e nella mente e praticare nelle loro azioni i principi costituzionali ed essere soggetti solo alla legge.

So bene che all'interno di tutte le correnti dell'Anm vi sono colleghi di prim'ordine, ma questo sistema di funzionamento dell'autogoverno della magistratura lo considero non più tollerabile. Il Csm deve essere il luogo in cui tutti i magistrati si sentano, effettivamente, garantiti e tutelati dalle costanti minacce alla loro indipendenza.

Non è possibile assistere ad indegne omissioni o interventi inaccettabili dell'Anm, come ad esempio negli ultimi mesi, su vicende gravissime che hanno coinvolto magistrati che, in prima linea, cercano di adempiere solo alle loro funzioni: da ultimo, quello che è accaduto ai colleghi di Santa Maria Capua Vetere.
Non parlo delle azioni ed omissioni riprovevoli - da parte anche di magistrati, non solo operanti in Calabria - sulla mia vicenda perché di quello ho riferito alla magistratura ordinaria competente e sono fiducioso che, prima o poi, tutto sarà più chiaro.

Certo, lo spettacolo che mi ha visto in questi giorni protagonista, in un processo disciplinare che mi ha lasciato senza parole, ha contribuito a radicare in me la convinzione che questo sistema ormai è divenuto inaccettabile per tutti quei magistrati che ancora sentono e amano profondamente questo mestiere e che siamo ormai al capolinea.

Io sono orgoglioso - sembrerà paradossale - che questo Csm mi abbia inflitto la censura con trasferimento d'ufficio. Era proprio quello che mi aspettavo. Ed anche scritto, in tempi non sospetti. Ho già detto, ad un mio amico antiquario, di farmi una bella cornice: dovrò mettere il dispositivo della sentenza dietro la scrivania del mio ufficio ed indicare a tutti quelli che me lo chiederanno le vere ragioni del mio trasferimento.

La mia condanna disciplinare è grave e infondata, nei confronti della stessa farò ricorso alle sezioni unite civili della Suprema Corte di Cassazione confidando in giudici sereni, onesti, imparziali, in poche parole giusti. La condanna è, poi, talmente priva di fondamento, da ogni punto di vista, che la considero anche inaccettabile.

Mi viene inflitta la censura, devo lasciare Catanzaro ed abbandonare le funzioni di pubblico ministero in sostanza perché non ho informato i miei superiori in alcune circostanze e perché ho secretato un atto solo ed esclusivamente per salvaguardare le indagini ed evitare che vi fossero propalazioni esterne che danneggiassero le inchieste; senza, peraltro, tenere conto delle gravissime ragioni che hanno necessariamente ispirato alcune mie condotte. Troppo zelo, troppi scrupoli, troppo amore per questo mestiere. Del resto il procuratore generale che rappresentava l'accusa in giudizio, nel rimproverarmi, definendomi anche birichino, ha detto che concepisco le mie funzioni come una missione.

Ebbene, questa decisione, a mio umile avviso, contribuisce ad affievolire l'indipendenza della magistratura, conduce ad indebolire i valori ed i principi costituzionali, ci trascina verso una magistratura burocratizzata ed impaurita sotto il maglio e la clava del processo disciplinare.
Il rappresentante della Procura generale della Cassazione in udienza, il dr. Vito D'Ambrosio, ex politico, il quale per circa dieci anni è stato anche presidente della giunta della Regione Marche, ha sostenuto, durante il processo, sostanzialmente, che non rappresento, in modo adeguato, il modello di magistrato.

Ed invero, il modello di magistrato al quale mi sono ispirato è quello rappresentato da mio nonno magistrato (che ha subito anche due attentati durante l'espletamento delle funzioni), da mio padre (che ha condotto processi penali di estrema importanza in materia di terrorismo, criminalità organizzata e corruzione), dai miei magistrati affidatari durante il tirocinio, dai tanti colleghi bravi e onesti conosciuti in questi anni, da quello che ho potuto apprendere ed imparare, sulla mia pelle in contesti ambientali anche molto difficili, dall'esperienza professionale nell'esercizio di un mestiere al quale ho dedicato, praticamente, gran parte della mia vita. Il mio modello è la Costituzione repubblicana, nata dalla resistenza. Il modello 'castale' e del magistrato 'burocrate' non mi interessa e non mi apparterrà mai, nessuna 'quarantena' in altri uffici, nessun 'trattamento di recupero' nelle pur nobili funzioni giudicanti, potrà mutare i miei valori, né potrà far flettere, nemmeno di un centimetro, la mia schiena. Sarò sempre lo stesso, forse, debbo a questo appunto ammetterlo, un magistrato che per il 'sistema' è 'deviato ed eversivo'.

Pertanto, questa sentenza è, per me, la conferma di quello che ho visto in questi anni ed un importante riscontro professionale alla bontà del mio lavoro. Certo è una sentenza che nella sua profonda ingiustizia è anche intrinsecamente mortificante. Imporre ad un pubblico ministero, che si sa che ha sempre professato e praticato l'amore immenso per quel mestiere, di non poterlo più fare - sol perché ha 'osato', in pratica, indagare un sistema devastante di corruzione e cercato di evitare che una 'rete collusiva' ostacolasse il proprio lavoro e, quindi, condannandolo per avere, in definitiva, rispettato la legge - è un po' come dire ad un chirurgo che non può più operare, ad un giornalista di inchiesta che deve occuparsi di fiere in campagna, ad un investigatore di polizia giudiziaria che deve pensare ai servizi amministrativi. Farò di tutto, con passione ed entusiasmo intatti, nei prossimi mesi, per dimostrare quanto ingiusta e grave sia stata questa sentenza e che danno immane abbia prodotto per l'indipendenza e l'autonomia dei magistrati, ed anche e soprattutto per la Calabria, una terra (che continuerò sempre ad amare comunque finisca questa 'storia') che aveva bisogno di ben altri 'segnali' istituzionali.

Lavorerò ancor più alacremente nei prossimi mesi - prima del mio probabile allontanamento 'coatto' dalla Calabria - presso la Procura della Repubblica di Catanzaro per condurre a termine le indagini più delicate pendenti.

Non mi sottrarrò ad eventuali dibattiti pubblici anche tra i lavoratori, tra gli operai, tra gli studenti, nei luoghi in cui vi è sofferenza di diritti, per contribuire - da cittadino e da magistrato, con la mia forza interiore - al consolidamento di una coscienza civile e per la realizzazione di un tessuto connettivo sinceramente democratico.

Il Paese deve, comunque, sapere che vi sono ancora magistrati che con onore e dignità offrono una garanzia per la tutela dei diritti di tutti (dei forti e dei deboli allo stesso modo) e che non si faranno né intimidire, né condizionare, da alcun tipo di potere, da nessuna casta, esercitando le funzioni con piena indipendenza ed autonomia, in una tensione ideale e morale costituzionalmente orientata, in ossequio, in primo luogo, all'art. 3 della Costituzione repubblicana.

La lotta per i diritti è dura e forse lo sarà sempre di più nei prossimi mesi: nelle istituzioni e nel Paese vi sono ancora, però, energie e valori, anche importanti. Si deve costruire una rete di rapporti - fondata sui valori di libertà, uguaglianza e fratellanza - che impedisca all'Italia di crollare definitivamente proprio sul terreno fondamentale dei diritti e della giustizia. È il momento che ognuno faccia qualcosa - in questa devastante deriva etica e pericoloso decadimento dei valori - divenendo protagonista per contribuire al bene della collettività e del prossimo, non lasciando l'Italia nelle mani di manigoldi, affaristi e faccendieri.

Luigi De Magistris



Salva articolo su SalvaSiti.com!Segnala su Segnalo.com!Segnala su OK Notizie!Digg!Reddit!Del.icio.us!Google!Facebook!Netscape!Technorati!Furl!Yahoo!Squidoo!
Commenti (126)Add Comment
 1 2 > 
0
...
scritto da Edoardo , 24 gennaio 2008
Condivido totalmente le parole del Dott. De Magistris, siamo stati vicini a lui fino adesso, continueremo a sostenerlo in futuro. Abbiamo vissuto la decisione del Csm con profondo dolore, innanzitutto per il messaggio devastante inviato al popolo calabrese e italiano (ai giovani soprattutto). Non l'avranno vinta, continueremo a lottare per noi, per il nostro futuro, per la nostra terra.
0
...
scritto da Edoardo , 24 gennaio 2008
Condivido totalmente le parole del Dott. De Magistris, siamo stati vicini a lui fino adesso, continueremo a sostenerlo in futuro. Abbiamo vissuto la decisione del Csm con profondo dolore, innanzitutto per il messaggio devastante inviato al popolo calabrese e italiano (ai giovani soprattutto). Non l'avranno vinta, continueremo a lottare per noi, per il nostro futuro, per la nostra terra.
0
...
scritto da Alessandro , 24 gennaio 2008
Dieci, cento, mille De Magistris !!!!
0
...
scritto da Alessandro , 24 gennaio 2008
Dieci, cento, mille De Magistris !!!!
0
...
scritto da RoryCz , 24 gennaio 2008
Ho più volte ribadito il fatto di sentire il Dott. De Magistris semplicemente come uno di famiglia.
Questo perchè ho sempre visto il Lui una persona umile, semplice, prodigata nell'esercizio del suo lavoro e della sua MISSIONE. Sì, perchè svolgere il lavoro di pubblico ministero in Calabria, al contrario di quanto sostiene il Signor D'Ambrosio, è una vera e propria missione.
Cosa ricordo di questa 'storia'? ricordo le puntate meravigliose di "AnnoZero" e tutte le manifestazioni e fiaccolate che si sono svolte in tutt'Italia in sostegno di un PM a cui tutti (o comunque la stra-grande maggioranza) sentiamo di voler bene. Ricordo le innumerevoli firme, la gente che voleva apporre il suo nome non appena sentiva uscire dalla mia bocca "Luigi De Magistris"...non vi era distinzione...gente anziana, mezza età, giovani, giovanissimi! Tutti per Lui, per questo magistrato che ha risvegliato la coscienza di ogni cittadino. Ricordo di aver 'litigato' tramite mail con un noto quotidiano, uno dei pochi schieratosi contro il nostro magistrato. Ricordo lo sconforto nell'aver letto su internet tra le ultime notizie dell'Ansa, la sentenza del Csm.
E fino a che questa sentenza non sarà definitiva io continuerò a sperare, a credere che stavolta ci possano ascoltare, che Luigi De Magistris potrà restare nella mia Terra, nella mia città ad operare.
Caro Dott. De Magistris, Lei si è ispirato a Suo nonno, a Suo padre, come modelli da seguire. Lei non ha idea di quanti giovani vorranno ispirarsi a Lei nell'esercizio di questo mestiere. E lo spero di cuore. Da ragazza meridionale e calabrese che crede nel cambiamento.
In questo momento, mentre tutti sono presi dalla notizia della caduta del Governo, ed alcuni esprimono la loro felicità, io credo di non dover sentire niente. Perchè a questi LADRI,affaristi e faccendieri, se ne succederanno altri, ed altri ancora.
Noi saremo sempre con Lei, e faremo di TUTTO perchè questa sentenza non venga confermata. Magari tra qualche mese potrà scrivere un'altra lettera ringraziandoci del sostegno dimostrato e annunciando di tornare subito al lavoro nel Suo Ufficio di Catanzaro al Suo mestiere di PM.
Grazie di cuore per tutto ciò che ha fatto per noi e che spero, continuerà a fare, preferibilmente nella NOSTRA Calabria.
Con sincero affetto.
Rory
0
...
scritto da RoryCz , 24 gennaio 2008
Ho più volte ribadito il fatto di sentire il Dott. De Magistris semplicemente come uno di famiglia.
Questo perchè ho sempre visto il Lui una persona umile, semplice, prodigata nell'esercizio del suo lavoro e della sua MISSIONE. Sì, perchè svolgere il lavoro di pubblico ministero in Calabria, al contrario di quanto sostiene il Signor D'Ambrosio, è una vera e propria missione.
Cosa ricordo di questa 'storia'? ricordo le puntate meravigliose di "AnnoZero" e tutte le manifestazioni e fiaccolate che si sono svolte in tutt'Italia in sostegno di un PM a cui tutti (o comunque la stra-grande maggioranza) sentiamo di voler bene. Ricordo le innumerevoli firme, la gente che voleva apporre il suo nome non appena sentiva uscire dalla mia bocca "Luigi De Magistris"...non vi era distinzione...gente anziana, mezza età, giovani, giovanissimi! Tutti per Lui, per questo magistrato che ha risvegliato la coscienza di ogni cittadino. Ricordo di aver 'litigato' tramite mail con un noto quotidiano, uno dei pochi schieratosi contro il nostro magistrato. Ricordo lo sconforto nell'aver letto su internet tra le ultime notizie dell'Ansa, la sentenza del Csm.
E fino a che questa sentenza non sarà definitiva io continuerò a sperare, a credere che stavolta ci possano ascoltare, che Luigi De Magistris potrà restare nella mia Terra, nella mia città ad operare.
Caro Dott. De Magistris, Lei si è ispirato a Suo nonno, a Suo padre, come modelli da seguire. Lei non ha idea di quanti giovani vorranno ispirarsi a Lei nell'esercizio di questo mestiere. E lo spero di cuore. Da ragazza meridionale e calabrese che crede nel cambiamento.
In questo momento, mentre tutti sono presi dalla notizia della caduta del Governo, ed alcuni esprimono la loro felicità, io credo di non dover sentire niente. Perchè a questi LADRI,affaristi e faccendieri, se ne succederanno altri, ed altri ancora.
Noi saremo sempre con Lei, e faremo di TUTTO perchè questa sentenza non venga confermata. Magari tra qualche mese potrà scrivere un'altra lettera ringraziandoci del sostegno dimostrato e annunciando di tornare subito al lavoro nel Suo Ufficio di Catanzaro al Suo mestiere di PM.
Grazie di cuore per tutto ciò che ha fatto per noi e che spero, continuerà a fare, preferibilmente nella NOSTRA Calabria.
Con sincero affetto.
Rory
0
...
scritto da *Carmen* , 24 gennaio 2008
Ho provato diversi sentimenti nel leggere le parole nel nostro magistrato Luigi De Magistris,dalla commozione, all'orgoglio fino ad arrivare alla rabbia.
Commozione, perchè si percepisce la delusione non solo di un magistrato, ma anche di un uomo che ha lottato per ciò in cui credeva; un uomo che è andato contro tutti e tutto e ha avuto il coraggio di ascoltare una voce che non tutti "gli uomini che parlano di legge" sanno udire, la voce del proprio cuore.
Orgoglio, perchè è questo che provo realmente quando sento il nome LUIGI DE MAGISTRS, è in lei che vedo riflettersi l'immagine della giustizia... è solo da lei e da altri VERI magistrati che compiono e hanno compiuto la sua stessa strada che mi sento rappresentata.
Rabbia, usando le sue stesse parole, per " una condanna grave e infondata",rabbia perchè un'altra ingiustizia è stata scritta tra le pagine della storia della repubblica italiana.
Una cosa è certa noi giovani non ci arrenderemo mai! Lotteremo e staremo sempre a fianco del PUBBLICO MINISTERO LUIGI DE MAGISTRIS e personalmente spero che continui a svolgere il proprio lavoro nella mia terra, perchè la Calabria ha davvero bisogno di uomini onesti, leali e coraggiosi come Luigi De Magistris... la Calabria ha bisogno di Luigi De Magistris.

Con grande affetto e immensa stima
Carmen
0
...
scritto da *Carmen* , 24 gennaio 2008
Ho provato diversi sentimenti nel leggere le parole nel nostro magistrato Luigi De Magistris,dalla commozione, all'orgoglio fino ad arrivare alla rabbia.
Commozione, perchè si percepisce la delusione non solo di un magistrato, ma anche di un uomo che ha lottato per ciò in cui credeva; un uomo che è andato contro tutti e tutto e ha avuto il coraggio di ascoltare una voce che non tutti "gli uomini che parlano di legge" sanno udire, la voce del proprio cuore.
Orgoglio, perchè è questo che provo realmente quando sento il nome LUIGI DE MAGISTRS, è in lei che vedo riflettersi l'immagine della giustizia... è solo da lei e da altri VERI magistrati che compiono e hanno compiuto la sua stessa strada che mi sento rappresentata.
Rabbia, usando le sue stesse parole, per " una condanna grave e infondata",rabbia perchè un'altra ingiustizia è stata scritta tra le pagine della storia della repubblica italiana.
Una cosa è certa noi giovani non ci arrenderemo mai! Lotteremo e staremo sempre a fianco del PUBBLICO MINISTERO LUIGI DE MAGISTRIS e personalmente spero che continui a svolgere il proprio lavoro nella mia terra, perchè la Calabria ha davvero bisogno di uomini onesti, leali e coraggiosi come Luigi De Magistris... la Calabria ha bisogno di Luigi De Magistris.

Con grande affetto e immensa stima
Carmen
0
...
scritto da Andrea Pagliantini , 24 gennaio 2008
Per quel poco che vale, le esprimola mia più totale e completa solidarietà.
La Calabria aveva bisogno di un segnale, non è necessariamente questo suo trasferimento che può chiamarsi tale.
Con stima
Andrea
0
...
scritto da Andrea Pagliantini , 24 gennaio 2008
Per quel poco che vale, le esprimola mia più totale e completa solidarietà.
La Calabria aveva bisogno di un segnale, non è necessariamente questo suo trasferimento che può chiamarsi tale.
Con stima
Andrea
0
...
scritto da zimil70 , 24 gennaio 2008
E adesso trasferiteci tutti! Con De Magistris, con Ammazzateci tutti e con la gente onesta!!
0
...
scritto da zimil70 , 24 gennaio 2008
E adesso trasferiteci tutti! Con De Magistris, con Ammazzateci tutti e con la gente onesta!!
0
...
scritto da ANTONIO , 24 gennaio 2008
IN UN FILM DI TANTI ANNI FA (IN NOME DELLA LEGGE), MASSIMO GIROTTI , GIOVANE PRETORE SBALZATO IN UNA DELLE TIPICHE REALTA' SICILIANE, SI TROVO' A COMBATTERE CONTRO LA MAFIA E CONTRO I POTERI LOCALI CONNIVENTI.OGGI DIREMMO I POTERI FORTI.
PASSO' BRUTTI MOMENTI.
NON EBBE LA SOLIDARIETA' DEI SUPERIORI. ANZI GLI FECERO CAPIRE CHE PER VINCERE AVREBBE DOVUTO APPOGGIARSI O ALLA MAFIA O AL POTERE DEI PADRONI.
NON RICORDO IL FINALE; CREDO CHE SIA FINITO BENE,ALTRIMENTI IL PUBBLICO SAREBBE USCITO SCHIFATO DAL CINEMA.
NEGLI EVENTI ATTUALI STIAMO RIVIVENDO UNA REALTA' CHE RIPERCORRE LA FINZIONE CINEMATOGRAFICA DI 50 ANNI FA.
SPERIAMO CHE SI RISOLVA FAVOREVOLMENTE, COSI' COME NEL FILM.
ED ANCORA.
QUELLO CHE C'E' IN CALABRIA E NEL SUD NON E' RASSEGNAZIONE, MA SOPPORTAZIONE, CHE NON E' INFINITA.
E I FATTI NAPOLI LO STANNO DIMOSTRANDO.
ANCHE SE LA CLASSE POLITICA SI TAPPA GLI OCCHI PER NON VEDERE, LE ORECCHIE PER NON SENTIRE ED IL NASO, PER IL FETORE CHE EMANA DAI RIFIUTI CHE CON LA LORO INETTITUDINE HANNO LASCIATO ACCUMULARE IN DECENNI DI MALGOVERNO,CAUSANDO UNA FERITA NON FACILMENTE GUARIBILE IN UN CIVILISSIMO POPOLO CHE SUDA SETTE CAMICIE PER ASSICURARSI LA SOPRAVVIVENZA QUOTIDIANA, MENTRE LA SUA CLASSE DIRIGENTE GODE DI PRIVILEGI E DI PREBENDE ASSURDI.
ASSIEME ALLA SOLIDARIETA', GLI AUGURI DI BUON LAVORO.
0
...
scritto da ANTONIO , 24 gennaio 2008
IN UN FILM DI TANTI ANNI FA (IN NOME DELLA LEGGE), MASSIMO GIROTTI , GIOVANE PRETORE SBALZATO IN UNA DELLE TIPICHE REALTA' SICILIANE, SI TROVO' A COMBATTERE CONTRO LA MAFIA E CONTRO I POTERI LOCALI CONNIVENTI.OGGI DIREMMO I POTERI FORTI.
PASSO' BRUTTI MOMENTI.
NON EBBE LA SOLIDARIETA' DEI SUPERIORI. ANZI GLI FECERO CAPIRE CHE PER VINCERE AVREBBE DOVUTO APPOGGIARSI O ALLA MAFIA O AL POTERE DEI PADRONI.
NON RICORDO IL FINALE; CREDO CHE SIA FINITO BENE,ALTRIMENTI IL PUBBLICO SAREBBE USCITO SCHIFATO DAL CINEMA.
NEGLI EVENTI ATTUALI STIAMO RIVIVENDO UNA REALTA' CHE RIPERCORRE LA FINZIONE CINEMATOGRAFICA DI 50 ANNI FA.
SPERIAMO CHE SI RISOLVA FAVOREVOLMENTE, COSI' COME NEL FILM.
ED ANCORA.
QUELLO CHE C'E' IN CALABRIA E NEL SUD NON E' RASSEGNAZIONE, MA SOPPORTAZIONE, CHE NON E' INFINITA.
E I FATTI NAPOLI LO STANNO DIMOSTRANDO.
ANCHE SE LA CLASSE POLITICA SI TAPPA GLI OCCHI PER NON VEDERE, LE ORECCHIE PER NON SENTIRE ED IL NASO, PER IL FETORE CHE EMANA DAI RIFIUTI CHE CON LA LORO INETTITUDINE HANNO LASCIATO ACCUMULARE IN DECENNI DI MALGOVERNO,CAUSANDO UNA FERITA NON FACILMENTE GUARIBILE IN UN CIVILISSIMO POPOLO CHE SUDA SETTE CAMICIE PER ASSICURARSI LA SOPRAVVIVENZA QUOTIDIANA, MENTRE LA SUA CLASSE DIRIGENTE GODE DI PRIVILEGI E DI PREBENDE ASSURDI.
ASSIEME ALLA SOLIDARIETA', GLI AUGURI DI BUON LAVORO.
0
...
scritto da paolo , 24 gennaio 2008
e adesso ch è caduto il governo i soliti chiedono di ricominciare a riprenderci in giro. adesso basta.
0
...
scritto da paolo , 24 gennaio 2008
e adesso ch è caduto il governo i soliti chiedono di ricominciare a riprenderci in giro. adesso basta.
0
...
scritto da RUPY , 25 gennaio 2008
ammirazione
0
...
scritto da RUPY , 25 gennaio 2008
ammirazione
0
Aschenazia
scritto da Pino Amoruso , 25 gennaio 2008
Non bisogna rassegnarsi...io continuerò a seguire, a postare sul mio blog, a diffondere tutto ciò che c'è da diffondere sul "caso De Magistris".
E veramente vergognoso...
A presto
Pino :sigh
0
Aschenazia
scritto da Pino Amoruso , 25 gennaio 2008
Non bisogna rassegnarsi...io continuerò a seguire, a postare sul mio blog, a diffondere tutto ciò che c'è da diffondere sul "caso De Magistris".
E veramente vergognoso...
A presto
Pino :sigh
0
Ecce Homo!Processo de Magistris!
scritto da Baratto tra Mastella -D'Ambro , 25 gennaio 2008
Europa: odi et amo - de Magistris.vittima!

Sulla testa di De Magistris un baratto ! Scritto da Rassegna stampa, il 25-01-2008 07:51 ... Il comitato Terremotati Marche chiede la sospensione di tutti i processinei tribunali Marchigiani e in specialmodo a Camerino e ad Ancona concernenti vicende del Terremoto , con richiesta rimessione per legittimo sospetto, in quanto non si puo giudicare loperato di DAmbrosio, ove e stato magistrato e Presidente Giunta ed Commissario straordinario terremoto e chiedono che venga anche incriminato Mastella per abuso di potere e mancata ispezione sulloperato di DAmbrosio, per interessi politici e personali, essendo laccusatore del Pm De Magistris che indagava sulloperato del ministro Mastella!"(europress)
Sulla Testa di De Magistris il baratto dei Terremotati Marche !
0
Ecce Homo!Processo de Magistri
scritto da Baratto tra Mastella -D'Ambro , 25 gennaio 2008
Europa: odi et amo - de Magistris.vittima!

Sulla testa di De Magistris un baratto ! Scritto da Rassegna stampa, il 25-01-2008 07:51 ... Il comitato Terremotati Marche chiede la sospensione di tutti i processinei tribunali Marchigiani e in specialmodo a Camerino e ad Ancona concernenti vicende del Terremoto , con richiesta rimessione per legittimo sospetto, in quanto non si puo giudicare loperato di DAmbrosio, ove e stato magistrato e Presidente Giunta ed Commissario straordinario terremoto e chiedono che venga anche incriminato Mastella per abuso di potere e mancata ispezione sulloperato di DAmbrosio, per interessi politici e personali, essendo laccusatore del Pm De Magistris che indagava sulloperato del ministro Mastella!"(europress)
Sulla Testa di De Magistris il baratto dei Terremotati Marche !
0
ARRIVERA\' IL MOMENTO.....
scritto da ALESSANDRA , 25 gennaio 2008
in cui dignitosissime persone come De Magistris, la Forleo e tanti altri, avranno il loro riscatto e verr riaffermato il loro vero valore e le battaglie che hanno duramente combattuto per la legalit, verr il momento in cui tutto questo sar riconosciuto.... Per un'Italia migliore, per un'Italia LIBERA.
Forza De Magistris, non sei solo!
Con immensa stima
0
ARRIVERA\' IL MOMENTO.....
scritto da ALESSANDRA , 25 gennaio 2008
in cui dignitosissime persone come De Magistris, la Forleo e tanti altri, avranno il loro riscatto e verr riaffermato il loro vero valore e le battaglie che hanno duramente combattuto per la legalit, verr il momento in cui tutto questo sar riconosciuto.... Per un'Italia migliore, per un'Italia LIBERA.
Forza De Magistris, non sei solo!
Con immensa stima
0
siamo d\'accordo con te...
scritto da rosario mastrosimone , 25 gennaio 2008
Caro dott.De Magistris, io credo che in questo momento cosi' particolare per la nostra nazione "qualcuno" di buono a cui fare riferimento ci voglia proprio, molti pensiamo che lei ed alcuni suoi colleghi, insieme a quei pochi "politici" che intendono ancora il proprio mestiere come una "missione" e non come un "business" possiate essere da esempio per le nuove generazioni, che forse riusciranno a dare quella svolta di "moralizzazione etica" che occorre oggi come oggi, in Italia.
Lo spettacolo visto ieri alla tv dove un senatore della Repubblica, sputa e fa le corna al suo collega di partito, e' emblematico assai di come si sia ridotta la classe "politica" in questo paese, l'affaire Mastella e Co. altrettanto
emblematico, senza tralasciare gli "intrallazzi" calabresi dei nostri
amici politicanti, veda solo Loiero, quante volte ha gi cambiato la sua Giunta...
Per quel poco che puo' valere, sappia che le persone oneste e lavoratrici, sono con lei, oggi domani e dopodomani.
rosario mastrosimone
s.maria del cedro (CS)
sinistra democratica
0
siamo d\'accordo con te...
scritto da rosario mastrosimone , 25 gennaio 2008
Caro dott.De Magistris, io credo che in questo momento cosi' particolare per la nostra nazione "qualcuno" di buono a cui fare riferimento ci voglia proprio, molti pensiamo che lei ed alcuni suoi colleghi, insieme a quei pochi "politici" che intendono ancora il proprio mestiere come una "missione" e non come un "business" possiate essere da esempio per le nuove generazioni, che forse riusciranno a dare quella svolta di "moralizzazione etica" che occorre oggi come oggi, in Italia.
Lo spettacolo visto ieri alla tv dove un senatore della Repubblica, sputa e fa le corna al suo collega di partito, e' emblematico assai di come si sia ridotta la classe "politica" in questo paese, l'affaire Mastella e Co. altrettanto
emblematico, senza tralasciare gli "intrallazzi" calabresi dei nostri
amici politicanti, veda solo Loiero, quante volte ha gi cambiato la sua Giunta...
Per quel poco che puo' valere, sappia che le persone oneste e lavoratrici, sono con lei, oggi domani e dopodomani.
rosario mastrosimone
s.maria del cedro (CS)
sinistra democratica
0
denunciatecitutti
scritto da denunciatecitutti! , 25 gennaio 2008
Siamo un gruppo di universitari calabresi che difendiamo la trasparenza della magistratura e lottiamo per la cultura della legalita'. Riteniamo esprimere ai ragazzi di Locri tutto il nostro appoggio .Ai terremotati Marche tutta la nostra solidarieta' , in quanto vittime non solo del terremoto, ma anche di ingiustiza da parte degli amministratori. Sollecitiamo che si faccia luce sugli abusi emersi, poiche' siamo convinti che sulla gestione Vito D'Ambrosio, Mastella abbia chiuso gli occhi, in cambio dell'accusa a De Magistris!...Ed adesso denunciateci tutti!
0
denunciatecitutti
scritto da denunciatecitutti! , 25 gennaio 2008
Siamo un gruppo di universitari calabresi che difendiamo la trasparenza della magistratura e lottiamo per la cultura della legalita'. Riteniamo esprimere ai ragazzi di Locri tutto il nostro appoggio .Ai terremotati Marche tutta la nostra solidarieta' , in quanto vittime non solo del terremoto, ma anche di ingiustiza da parte degli amministratori. Sollecitiamo che si faccia luce sugli abusi emersi, poiche' siamo convinti che sulla gestione Vito D'Ambrosio, Mastella abbia chiuso gli occhi, in cambio dell'accusa a De Magistris!...Ed adesso denunciateci tutti!
0
...
scritto da For De Magistris President! , 25 gennaio 2008
Siamo disperati nell'attuale momento . Non abbiamo piu' punti di riferimento, ma una sola certezzasmilies/cheesy.gife Magistris e' una vittima della corruzione della politica e magistratura!
Il seggio di vero Presidente del Consiglio di un rinascimento della politica gli spetta di diritto:Ed allora , urliamo tutti inieme:de Magistris for President!
0
...
scritto da For De Magistris President! , 25 gennaio 2008
Siamo disperati nell'attuale momento . Non abbiamo piu' punti di riferimento, ma una sola certezzasmilies/cheesy.gife Magistris e' una vittima della corruzione della politica e magistratura!
Il seggio di vero Presidente del Consiglio di un rinascimento della politica gli spetta di diritto:Ed allora , urliamo tutti inieme:de Magistris for President!
0
si ad un governo de Magistris!
scritto da Vittoria Colonna , 25 gennaio 2008
L'Ucle , a seguito delle numerose richieste di creare un Comitato per un governo De Magistris , esprime la propria adesione per una proposta che affidi all'illuminato magistrato la ristrutturazione della speranza e la capacita' di valutare scelte di uomini trasparenti per la rinascita della Politica e della Giustizia.

Ucle
0
si ad un governo de Magistris!
scritto da Vittoria Colonna , 25 gennaio 2008
L'Ucle , a seguito delle numerose richieste di creare un Comitato per un governo De Magistris , esprime la propria adesione per una proposta che affidi all'illuminato magistrato la ristrutturazione della speranza e la capacita' di valutare scelte di uomini trasparenti per la rinascita della Politica e della Giustizia.

Ucle
0
troppo vicino ai poteri forti
scritto da luisa mazzariol , 25 gennaio 2008
Il mio totale appoggio morale al Dott. De Magistris. Purtroppo - asserendo che il Magistrato non ha seguito le normali procedure - si voluto deviare l'attenzione, comunque, sul vero problema. Che si sono politici onesti e politici meno onesti. E che piu' potere dato loro, piu' c' il pericolo che lo usino in modo distorto e disonesto. Ma l'Europa che manda tanti euro per le opere da fare in Calabria, ha mai mandato degli ispettori per verificare che i fondi siano correttamente spesi??
0
troppo vicino ai poteri forti
scritto da luisa mazzariol , 25 gennaio 2008
Il mio totale appoggio morale al Dott. De Magistris. Purtroppo - asserendo che il Magistrato non ha seguito le normali procedure - si voluto deviare l'attenzione, comunque, sul vero problema. Che si sono politici onesti e politici meno onesti. E che piu' potere dato loro, piu' c' il pericolo che lo usino in modo distorto e disonesto. Ma l'Europa che manda tanti euro per le opere da fare in Calabria, ha mai mandato degli ispettori per verificare che i fondi siano correttamente spesi??
0
Con De Magistris
scritto da Monica , 25 gennaio 2008
Caro dott. De Magistris,
credo che in questi giorni come non mai, ci sia bisogno che le voci di persone oneste, si sollevino per gridare a gran voce l'esistenza di quei principi della Costituzione,che sono il fondamento del nostro sistema istituzionale ma che molti di coloro che ci rappresentano in Parlamento sembrano neanche conoscere.
Con infinita stima.
Monica.
0
Con De Magistris
scritto da Monica , 25 gennaio 2008
Caro dott. De Magistris,
credo che in questi giorni come non mai, ci sia bisogno che le voci di persone oneste, si sollevino per gridare a gran voce l'esistenza di quei principi della Costituzione,che sono il fondamento del nostro sistema istituzionale ma che molti di coloro che ci rappresentano in Parlamento sembrano neanche conoscere.
Con infinita stima.
Monica.
0
indagava su soldi dell\'Unione Europea
scritto da alessandra riva , 25 gennaio 2008
Dal momento che il P.M. De Magistris indagava su fondi dell'Unione Europea 'distratti' perch non arrivare proprio all'Unione Europea per difendere l'indagine ed il suo corretto operato?

Affidiamogli anche l'indagine sulla camorra nell'emergenza rifiuti (otto miliardi di euro sprecati)!
0
indagava su soldi dell\'Unione
scritto da alessandra riva , 25 gennaio 2008
Dal momento che il P.M. De Magistris indagava su fondi dell'Unione Europea 'distratti' perch non arrivare proprio all'Unione Europea per difendere l'indagine ed il suo corretto operato?

Affidiamogli anche l'indagine sulla camorra nell'emergenza rifiuti (otto miliardi di euro sprecati)!
0
...
scritto da silvia , 25 gennaio 2008
Voglio esprimere tutta la mia stima e la mia partecipazione al Dott. De Magistris, perchè sono rimasta profondamente colpita dalla vicenda che lo vede coinvolto e dagli ultimi vergognosi eventi di questi giorni. Non ho sentito neppure una parola di sdegno da parte dei nostri politici, che pure avrebbero avuto l'occasione di denunciare il deplorevole attacco al Dott. De Magistris e l'ingiustizia dei provvedimenti che si sono abbattuti su di lui.
Eppure, chi frequenta gli uffici giudiziari sa che ci sarebbero ben altri "errori ed inadempienze" da censurare. Colpisce infatti lo zelo e la solerzia con le quali ci si affretti a colpire solo coloro che fanno davvero il proprio lavoro, proprio mentre l'Italia viene sommersa di immondizia e di inedia.
E' stato davvero patetico e vergognoso l'applauso del Parlamento a Mastella, così come indecoroso è l'attacco di un ministro della giustizia alla magistratura.
Nell'esprimere la mia stima al Dott. De Magistris, non posso che incoraggiare i giovani a lottare ogni giorno per il rispetto dei propri diritti e per mandare a casa una classe politica che sta stremando e umiliando l'Italia!!
0
...
scritto da silvia , 25 gennaio 2008
Voglio esprimere tutta la mia stima e la mia partecipazione al Dott. De Magistris, perchè sono rimasta profondamente colpita dalla vicenda che lo vede coinvolto e dagli ultimi vergognosi eventi di questi giorni. Non ho sentito neppure una parola di sdegno da parte dei nostri politici, che pure avrebbero avuto l'occasione di denunciare il deplorevole attacco al Dott. De Magistris e l'ingiustizia dei provvedimenti che si sono abbattuti su di lui.
Eppure, chi frequenta gli uffici giudiziari sa che ci sarebbero ben altri "errori ed inadempienze" da censurare. Colpisce infatti lo zelo e la solerzia con le quali ci si affretti a colpire solo coloro che fanno davvero il proprio lavoro, proprio mentre l'Italia viene sommersa di immondizia e di inedia.
E' stato davvero patetico e vergognoso l'applauso del Parlamento a Mastella, così come indecoroso è l'attacco di un ministro della giustizia alla magistratura.
Nell'esprimere la mia stima al Dott. De Magistris, non posso che incoraggiare i giovani a lottare ogni giorno per il rispetto dei propri diritti e per mandare a casa una classe politica che sta stremando e umiliando l'Italia!!
0
...
scritto da cecilia , 25 gennaio 2008
Vorrei fare mia una frase che tutti ricorderete.."Qui muore la speranza di tutti i siciliani onesti" o piu o meno qualcosa del genere...
Vorrei ripeterla oggi "Qui c'e' la speranza di tutti gli italiani onesti..."
Ditemi dove sta il comitato Pro candidatura di DE MAGISTRIS e sono pronta ad aiutarvi...


LUIGI LA MAGISTRATURA NON TI HA VOLUTO..
NOI TI VOGLIAMO!!!!
0
...
scritto da cecilia , 25 gennaio 2008
Vorrei fare mia una frase che tutti ricorderete.."Qui muore la speranza di tutti i siciliani onesti" o piu o meno qualcosa del genere...
Vorrei ripeterla oggi "Qui c'e' la speranza di tutti gli italiani onesti..."
Ditemi dove sta il comitato Pro candidatura di DE MAGISTRIS e sono pronta ad aiutarvi...


LUIGI LA MAGISTRATURA NON TI HA VOLUTO..
NOI TI VOGLIAMO!!!!
0
...
scritto da Lorenzo , 25 gennaio 2008
E' ora che da parte dei cittadini onesti e dalle istituzione venga dato pieno appoggio e solidarieta' a magistrati onesti come De Magistris e la Forleo.
Scendiamo in piazza in tutte le citta'contro i politici inquisiti.
0
...
scritto da Lorenzo , 25 gennaio 2008
E' ora che da parte dei cittadini onesti e dalle istituzione venga dato pieno appoggio e solidarieta' a magistrati onesti come De Magistris e la Forleo.
Scendiamo in piazza in tutte le citta'contro i politici inquisiti.
0
...
scritto da P. Leuzzi , 25 gennaio 2008
Soprattutto in questo momento la solidarietà più piena e convinta al dr. De Magistris,magistrato di spessore professionale e culturale,nonchè uomo e ciitadino di cui la Calabria e l'Italia deve menar vanto.
Il coraggio che ha avuto nel perseguire la giustizia senza riguardo alle singole posizioni sociali,politiche o di casta è fatto che lo pone come fulgido esempio per tutti.
L'augurio è di vederlo in Parlamento quale rappresentante di un nuovo movimento culturale e politico alla cui costituzione tutti - ed in primis voi di " Ammazzateci tutti " - dovremmo dare un apporto concreto e fattivo.
L'ITALIA NON PUO' FARE A MENO DEI SUOI FIGLI MIGLIORI E PIU' CORAGGIOSI.
0
...
scritto da P. Leuzzi , 25 gennaio 2008
Soprattutto in questo momento la solidarietà più piena e convinta al dr. De Magistris,magistrato di spessore professionale e culturale,nonchè uomo e ciitadino di cui la Calabria e l'Italia deve menar vanto.
Il coraggio che ha avuto nel perseguire la giustizia senza riguardo alle singole posizioni sociali,politiche o di casta è fatto che lo pone come fulgido esempio per tutti.
L'augurio è di vederlo in Parlamento quale rappresentante di un nuovo movimento culturale e politico alla cui costituzione tutti - ed in primis voi di " Ammazzateci tutti " - dovremmo dare un apporto concreto e fattivo.
L'ITALIA NON PUO' FARE A MENO DEI SUOI FIGLI MIGLIORI E PIU' CORAGGIOSI.
0
...
scritto da Alberto , 25 gennaio 2008
Sono vicino al Dottor De Magistris nella maniera più assoluta, e le esprimo la mia più totale solidarietà. Le confesso che la cosa che più mi ha spaventato e turbato in questi giorni è stato l'applauso unanime (salvo che dei senatori dell'Italia dei valori) che il parlamento ha espresso dopo le PAZZESCHE e ISTERICHE esternazioni di quel di Ceppaloni (non me la sento di pronunciare quel nome)il quale ha attaccato la magistratura avendo un manoscritto preparato molte ore prima di sapere degli arresti della moglie. E' pazzesco perchè la casta si è dimostrata compatta. Succede solo quando si è o ci si sente coinvolti. Sono molto sfiduciato Dottor De Magistris e mi chiedo come padre di famiglia come farò a spiegare ai miei figli che 25 pregiudicati e condannati siedono in parlamento in Italia o che in sicilia un favoreggiatore della mafia fa il presidente della regione.
0
...
scritto da Alberto , 25 gennaio 2008
Sono vicino al Dottor De Magistris nella maniera più assoluta, e le esprimo la mia più totale solidarietà. Le confesso che la cosa che più mi ha spaventato e turbato in questi giorni è stato l'applauso unanime (salvo che dei senatori dell'Italia dei valori) che il parlamento ha espresso dopo le PAZZESCHE e ISTERICHE esternazioni di quel di Ceppaloni (non me la sento di pronunciare quel nome)il quale ha attaccato la magistratura avendo un manoscritto preparato molte ore prima di sapere degli arresti della moglie. E' pazzesco perchè la casta si è dimostrata compatta. Succede solo quando si è o ci si sente coinvolti. Sono molto sfiduciato Dottor De Magistris e mi chiedo come padre di famiglia come farò a spiegare ai miei figli che 25 pregiudicati e condannati siedono in parlamento in Italia o che in sicilia un favoreggiatore della mafia fa il presidente della regione.
0
quando l\'illegalita\' si auto
scritto da Epistemi , 27 gennaio 2008
Il processo al CSM del Pm De Magistris e' nullo per l'incompatibilita' del Pm Vito D'Ambrosio , sul cui operato da Presidente Regione Marche e commissario straordinario terremoto 97 , vi erano richiesteAl Ministro Mastella, di ispezioni presso Tribunali Marchigiani , promosse dall'Ucle,privati e comitati terremotati, richieste, rigettate o archiviate.Sussistendo legittimo sospetto , sia per la matrice politica del Dr Vito d'Ambrosio,per due volte presidente Giunta rossa,quanto beneficiario di mancata ispezione sul suo operato, D'Ambrosio avrebbe dovuto , a fronte di interpellanza (misteriosamente ritirata dell'On Ciccioli-An), ma anche di proteste di terremotati e cittadini, inviate al Presidente della Repubblica, al csm e alla Cassazione,astenersi per opportunita'. Trattasi di abuso di potere ed arbitrario esercizio della sua carica, indipendentemente dalla circostanza che il suo operato sia stato condiviso nel CSM. Cio' non fa che rafforzare il sospetto che un hortus conclus abbia ratificato un verdetto la cui illegalita' , apparentemente formale e' il significante della stessa sostanza .Un abuso di potere che si autolegittima nella forza della casta.


ecco alcuni esempi di ispezioni respinte da Mastella


http://www.mondocasablog.com/2007/09/20/decennale-terremoto-marche-e-umbria-dati-in-sintesi/
0
ecco esempi
scritto da Epistemi , 27 gennaio 2008
ecco alcuni esempi di ispezioni respinte da Mastella


http://www.mondocasablog.com/2007/09/20/decennale-terremoto-marche-e-umbria-dati-in-sintesi/
0
la morte della giustizia
scritto da eleonora , 27 gennaio 2008
Cosa ricorderemo di questo governo? La morte della giustizia per quei fessi come me che pensavano che ce ne fosse ancora una.
Fessi Che hanno creduto nella giustizia dei pochi De Magistris nonostante l
0
la morte della giustizia
scritto da eleonora , 27 gennaio 2008
Cosa ricorderemo di questo governo? La morte della giustizia per quei fessi come me che pensavano che ce ne fosse ancora una. Fessi Che hanno creduto nella giustizia dei pochi De Magistris nonostante l
0
Cristo vince!
scritto da Docenti e genitori , 27 gennaio 2008
Siamo dei docenti , genitori,chiediamo perdono ai giovani per non essere riusciti a risparmiare loro cio' che e' accaduto in questi giorni ...della giustizia!Ma chi puo' far qualcosa, il presidente del CSM
Napolitano ,deve ascoltarvi!Voi siete il domani!Abbiamo appreso che la Presidente del Comitato Internazionale Diritti Umani, Yasmin von Hohenstaufen, abbia presentato ricorso e petizione a Strasburgo per abuso di potere da parte dell'accusatore di De Magistris ,Vito D'Ambrosio, ed una richiesta di annullare il verdetto delCSM che punisce De Magistris.Strasburgo ha informato che dev'essere anche sottoscritta dalla parte interessata e di fornire opinione di giuristi in materia, in quanto puo' intervenire solo dopo che la Cassazione avra' nuovamente respinta l'impugnazione del Pm .La presidente del Comitato Internazionale Diritti Umani ha fatto presente che e' un costume di D'Ambrosio di abusare del suo potere, imponendolo anche in manifeste e lapalissiane pregresse incompatibilita'. , e che il futuro giudizio sara' comunque viziato di nullita' poiche D'ambrosio continua a rivestire la carica si sostituto P G.alla Cassazione, interferendo con i fatti.

Firmate tutti insieme una petizione al Presidente CSM Napolitano, che ci sembra un Giusto, affinche' sia dichiarata nulla la sentenza di De Magistris per l'incompatibilita' espressa dai comitati terremotati!


Siamo convinti che persino il Presidente della Cassazione Delli Priscoli sia capace di provare il timore di Dio,e che lo stesso vicepresidente

CSM Mancino non possa cancellare la sua estrazione cattolica.Dubitiamo che D'Ambrosio abbia timore di Dio!Si vocifera che sia cultore di un'associazione che insegna come far vincere la propria opinione, contro cio' che e' vero e contro la realta'. Tali associazioni sono propedeutiche all'iniziazione a sette sataniche e alla criminalizzazione dell'avversario, simulando anche di voler inizialmente minimizzare simpatizzare con la vittima, per meglio annientarla.
non ha fatto cosi' con De Magistris?
E' inquietante che delle foto di satanisti, pervenute alla Lega sud Ausonia , che riprendono satanisti colti in flagrante , alcuni anni fa, pur essendo su un sito pubblico , non abbiano acceso la curiosita' per la trasparenza, di conoscere chi sono le persone importanti sotto i cappucci rossi.Le foto autentiche sono pervenute tramite email al dottor Vestuto della Lega sud , che le aveva a sua volta ricevute pare anonimamente ed inviate alla fondazione Federico II, in quanto la neofita satanista neoborbonica Marina Salvatore attaccava con menzogne la Lega sud. Un giudice di Camerino dott. S.... ritenne di rettificare che non era lui il personaggio importante magistrato sotto uno dei cappucci,vorremmo escludere che non vi fosse un alto magistrato , tra i vip sotto i cappucci,magari dedito alle messe nere e frequentatore dei parchi sibillibi marchigiani...
www.utenti.lycos.it/ffoundation
.
0
rassegna stampa
scritto da Ass. Cristianesimo vivente , 27 gennaio 2008
abbiamo letto su europress:


Lettera aperta al Presidente del CSM Napolitano

Un appello della Presidente del Gran Magistero delle Costituzioni Federiciane prof Yasmin von Hohenstaufen, al Presidente della Suprema Corte di Cassazione, al vicepresidente on Mancino e al Presidente del CSM prof. on Napolitano.

Noi Yasmin von Hohenstaufen che abbiamo ereditato materialmente la prima stesura delle Costituzioni di Federico II ,dal nostro augusto Avo, costituzioni che sono lo spirito vivente ed il basanos di tutto il diritto moderno, ribadiamo che Federico II conio' il Termine Mani pulite, per i giudici e non per il popolo !Nel momento in cui l'imputato De Magistris era sotto giudizio,aveva diritto di essere giudicato ,da mani pulite, come un qualsiasi cittadino.
Le mani pulite ce le aveva il Pm Vito D'ambrosio?
Ci risponda il Presidente della Repubblica , capo del CSM, visto che tutti i suoi collaboratori sono esterrefatti per l'enciclopedia del dissesto della gestione post sisma 97 del Presidiente D'Ambrosio!



Abbiamo assistito all'inaugurazione dell'anno giudiziario , dopo i giorni della passione di Cristo di un Maestro della razza De Magistris, ed abbiamo sofferto econcluso che tutti dobbiamo vigilare, inclusi i giudici , a non ricadere nell'errore di trasformarci in Sinedrio.abbiamo pensato :e se ci trovassimo di fronte a un novello sinedrio. suamo tutti potenzialmente parte del sinedrio!Molti sono nella storia i sinedri anche se ricoperti d'oro ,mantelli rossi ed ermellino!



Lo abbiamo visto uscire , quale Maestro, de Magistris ,dal palazzo di via Indipendenza(Ma quale indipendenza? Noi vogliamo esseri liberi dalla indipendenza delle ingiustizie!)per il fatale viaggio nella stazione dell'oltraggio ...e della rovina...
Se dobbiamo fare come Socrate ed accettare la cicuta , pur di rispettare la legge, vogliamo la cicuta, ma dopo ed assolutamente ed in modo non negoziabile , che sia stato trasparente il processo,ossia che siano i magistrati , in pimis, a rispettare la legge, ossia le postille dagli stessi create!
"Anche Cristo fu criminalizzato per essersi messo contro i custodi del Tempio... ed aver predicato il suo vangelo per le strade e tra quelli che non appartenevano alla Casta dei sacerdoti! Noi siamo orgogliosi di magistrati che siano annunziatori della buona novella!Abbiamo repulsione per i sepolcri imbiancati!"


"Il processo al CSM del Pm De Magistris e' nullo per l'incompatibilita' del Pm Vito D'Ambrosio , sul cui operato da Presidente Regione Marche e commissario straordinario terremoto 97 , vi erano richieste, al Ministro Mastella, di ispezioni presso Tribunali Marchigiani , promosse dall'Ucle,privati e comitati terremotati, richieste, rigettate o archiviate, proprio in quei giorni.Sussistendo legittimo sospetto , sia per la matrice politica del Dr Vito d'Ambrosio,per due volte presidente Giunta rossa,quanto beneficiario di mancata ispezione sul suo operato, D'Ambrosio avrebbe dovuto , a fronte di interpellanza (misteriosamente ritirata dell'On Ciccioli-An), ma anche di proteste di terremotati e cittadini, inviate al Presidente della Repubblica, al csm e alla Cassazione,astenersi per opportunita'. Trattasi di abuso di potere ed arbitrario esercizio della sua carica, indipendentemente dalla circostanza che il suo operato sia stato condiviso nel CSM. Cio' non fa che rafforzare il sospetto che un hortus conclus abbia ratificato un verdetto la cui illegalita' , apparentemente formale e' il significante della stessa sostanza .Un abuso di potere che si autolegittima nella forza della casta.E' lo stesso verdetto fatto a socrate, e' lo stesso processo a Cristo.
Noi Yasmin von Hohenstaufen, nei confronti di chi predica fate come vi diciamo, ma non come facciamo in realta' , esprimiamo, la nostra condanna , per una memoria del futuro e vi imploriamo al fine di salvare la speranza di giustizia nel cuore dei giovani , di riparare all'offesa fatta ai giovani e riparare tempestivamente ad un vilipendio della giustizia stessa."
Yasmin von Hohenstaufen!
Deus meumque Jus !

Per una meomoria del futuro...
Correva l'anno del Signore 2008, era
il mese di Gennaio
0
rassegna stampa
scritto da Ass. Cristianesimo vivente , 27 gennaio 2008
...ed abbiamo sofferto e concluso che tutti dobbiamo vigilare, inclusi i giudici , a non ricadere nell'errore di trasformarci in Sinedrio.abbiamo pensato :e se ci trovassimo di fronte a un novello sinedrio. suamo tutti potenzialmente parte del sinedrio!Molti sono nella storia i sinedri anche se ricoperti d'oro ,mantelli rossi ed ermellino!



Lo abbiamo visto uscire , quale Maestro, de Magistris ,dal palazzo di via Indipendenza(Ma quale indipendenza? Noi vogliamo esseri liberi dalla indipendenza delle ingiustizie!)per il fatale viaggio nella stazione dell'oltraggio ...e della rovina...
Se dobbiamo fare come Socrate ed accettare la cicuta , pur di rispettare la legge, vogliamo la cicuta, ma dopo ed assolutamente ed in modo non negoziabile , che sia stato trasparente il processo,ossia che siano i magistrati , in pimis, a rispettare la legge, ossia le postille dagli stessi create!
"Anche Cristo fu criminalizzato per essersi messo contro i custodi del Tempio... ed aver predicato il suo vangelo per le strade e tra quelli che non appartenevano alla Casta dei sacerdoti! Noi siamo orgogliosi di magistrati che siano annunziatori della buona novella!Abbiamo repulsione per i sepolcri imbiancati!"


"Il processo al CSM del Pm De Magistris e' nullo per l'incompatibilita' del Pm Vito D'Ambrosio , sul cui operato da Presidente Regione Marche e commissario straordinario terremoto 97 , vi erano richieste, al Ministro Mastella, di ispezioni presso Tribunali Marchigiani , promosse dall'Ucle,privati e comitati terremotati, richieste, rigettate o archiviate, proprio in quei giorni.Sussistendo legittimo sospetto , sia per la matrice politica del Dr Vito d'Ambrosio,per due volte presidente Giunta rossa,quanto beneficiario di mancata ispezione sul suo operato, D'Ambrosio avrebbe dovuto , a fronte di interpellanza (misteriosamente ritirata dell'On Ciccioli-An), ma anche di proteste di terremotati e cittadini, inviate al Presidente della Repubblica, al csm e alla Cassazione,astenersi per opportunita'. Trattasi di abuso di potere ed arbitrario esercizio della sua carica, indipendentemente dalla circostanza che il suo operato sia stato condiviso nel CSM. Cio' non fa che rafforzare il sospetto che un hortus conclus abbia ratificato un verdetto la cui illegalita' , apparentemente formale e' il significante della stessa sostanza .Un abuso di potere che si autolegittima nella forza della casta.E' lo stesso verdetto fatto a socrate, e' lo stesso processo a Cristo.
Noi Yasmin von Hohenstaufen, nei confronti di chi predica fate come vi diciamo, ma non come facciamo in realta' , esprimiamo, la nostra condanna , per una memoria del futuro e vi imploriamo al fine di salvare la speranza di giustizia nel cuore dei giovani , di riparare all'offesa fatta ai giovani e riparare tempestivamente ad un vilipendio della giustizia stessa."
Yasmin von Hohenstaufen!
Deus meumque Jus !

Per una meomoria del futuro...
Correva l'anno del Signore 2008, era
il mese di Gennaio
0
rassegna
scritto da Ass. Cristianesimo vivente , 27 gennaio 2008
Abbiamo repulsione per i sepolcri imbiancati!
"Il processo al CSM del Pm De Magistris e' nullo per l'incompatibilita' del Pm Vito D'Ambrosio , sul cui operato da Presidente Regione Marche e commissario straordinario terremoto 97 , vi erano richieste, al Ministro Mastella, di ispezioni presso Tribunali Marchigiani , promosse dall'Ucle,privati e comitati terremotati, richieste, rigettate o archiviate, proprio in quei giorni.Sussistendo legittimo sospetto , sia per la matrice politica del Dr Vito d'Ambrosio,per due volte presidente Giunta rossa,quanto beneficiario di mancata ispezione sul suo operato, D'Ambrosio avrebbe dovuto , a fronte di interpellanza (misteriosamente ritirata dell'On Ciccioli-An), ma anche di proteste di terremotati e cittadini, inviate al Presidente della Repubblica, al csm e alla Cassazione,astenersi per opportunita'. Trattasi di abuso di potere ed arbitrario esercizio della sua carica, indipendentemente dalla circostanza che il suo operato sia stato condiviso nel CSM. Cio' non fa che rafforzare il sospetto che un hortus conclus abbia ratificato un verdetto la cui illegalita' , apparentemente formale e' il significante della stessa sostanza .Un abuso di potere che si autolegittima nella forza della casta.E' lo stesso verdetto fatto a socrate, e' lo stesso processo a Cristo.
Noi Yasmin von Hohenstaufen, nei confronti di chi predica fate come vi diciamo, ma non come facciamo in realta' , esprimiamo, la nostra condanna , per una memoria del futuro e vi imploriamo al fine di salvare la speranza di giustizia nel cuore dei giovani , di riparare all'offesa fatta ai giovani e riparare tempestivamente ad un vilipendio della giustizia stessa."
Yasmin von Hohenstaufen!
Deus meumque Jus !

Per una meomoria del futuro...
Correva l'anno del Signore 2008, era
il mese di Gennaio
0
rassegna
scritto da Ass. Cristianesimo vivente , 27 gennaio 2008
"Il processo al CSM del Pm De Magistris e' nullo per l'incompatibilita' del Pm Vito D'Ambrosio , sul cui operato da Presidente Regione Marche e commissario straordinario terremoto 97 , vi erano richieste, al Ministro Mastella, di ispezioni presso Tribunali Marchigiani , promosse dall'Ucle,privati e comitati terremotati, richieste, rigettate o archiviate, proprio in quei giorni.Sussistendo legittimo sospetto , sia per la matrice politica del Dr Vito d'Ambrosio,per due volte presidente Giunta rossa,quanto beneficiario di mancata ispezione sul suo operato, D'Ambrosio avrebbe dovuto , a fronte di interpellanza (misteriosamente ritirata dell'On Ciccioli-An), ma anche di proteste di terremotati e cittadini, inviate al Presidente della Repubblica, al csm e alla Cassazione,astenersi per opportunita'. Trattasi di abuso di potere ed arbitrario esercizio della sua carica, indipendentemente dalla circostanza che il suo operato sia stato condiviso nel CSM. Cio' non fa che rafforzare il sospetto che un hortus conclus abbia ratificato un verdetto la cui illegalita' , apparentemente formale e' il significante della stessa sostanza .Un abuso di potere che si autolegittima nella forza della casta.E' lo stesso verdetto fatto a socrate, e' lo stesso processo a Cristo.
Noi Yasmin von Hohenstaufen, nei confronti di chi predica fate come vi diciamo, ma non come facciamo in realta' , esprimiamo, la nostra condanna , per una memoria del futuro e vi imploriamo al fine di salvare la speranza di giustizia nel cuore dei giovani , di riparare all'offesa fatta ai giovani e riparare tempestivamente ad un vilipendio della giustizia stessa."
Yasmin von Hohenstaufen!
Deus meumque Jus !

Per una meomoria del futuro...
Correva l'anno del Signore 2008, era
il mese di Gennaio
0
stampa
scritto da Ass. Cristianesimo vivente , 27 gennaio 2008
Un abuso di potere che si autolegittima nella forza della casta.E' lo stesso verdetto fatto a Socrate, e' lo stesso processo a Cristo!
Noi, Yasmin von Hohenstaufen, nei confronti di chi predica fate come vi diciamo, ma non come facciamo in realta' , esprimiamo, la nostra condanna , per una memoria del futuro e vi imploriamo al fine di salvare la speranza di giustizia nel cuore dei giovani , di riparare all'offesa fatta ai giovani e riparare tempestivamente ad un vilipendio della giustizia stessa."
Yasmin von Hohenstaufen!
Deus meumque Jus !

Per una meomoria del futuro...
Correva l'anno del Signore 2008, era
il mese di Gennaio
0
...
scritto da Mario Paolini , 27 gennaio 2008
la lettera di De Magistris non può che fargli onore. Spero che venga letta anche dai massimi esponenti istituzionali del nostro Paese, a cominciare dal presidente Napolitano, piccolo uomo di apparato, dalla infima statura politico-istituzionale, affinchè si vergognino davanti agli Italiani.
0
Rispetto delle istituzioni!
scritto da Pro justitia , 27 gennaio 2008
Il comitato pro Justitia, presieduto dalla prof Yasmin von Hohenstaufen, consiglia di attenersi a formale correttezza nella comunicazione , per rispetto delle istituzioni e dello stesso sito che ci ospita , che certamente condividera' la lettera di Kipling al figlio:se sai mantener la tua calma quando...
0
informazione
scritto da Luigi Pugliese , 27 gennaio 2008
vorrei conoscere l'email di qualche associazione della prof. Yasmin. C' e' qualcuno che puo' aiutarmi?
0
risposta
scritto da Free Press Center , 28 gennaio 2008
credo che un recapito possa essere:

l'Ucert (Unione Centri Energie Rinnovabili Trasnazionale, di cui e' presidente , coordinatore arch. Pelliccioni)

Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo


l'ho trovato sui siti
www.hohenstaufen.org.uk
oppure altre email
su
www.federicostupormundi.it
www.geocities.com/k_hohenstaufen
www.geocities.com/f_hohenzollern
0
De magistris santo subito!!!
scritto da A.ULISSE , 28 gennaio 2008
Luigi D.M., sei stato e continuerai ad essere per me un grande!!!!
la colpa di quanto ti e' successo è cmq anche imputabile, a mio avviso, al comportamento "omertoso" di silenzio dei tuoi stessi colleghi. Hai perso la battaglia (ma non la guerra) perchè sei stato lasciato solo!! Volevo vedere se tutti i magistrati scendevano in piazza a difenderti!!! Cosa sarebbe accaduto??
E invece no...avevano troppa paura per farlo!! Gli mancavano (passami il termine) le PALLE PER FARLO!!!

Mi piacerebbe ora, che tu entrassi in politica. Mi piacerebbe vederti governare una regione come la calabria e perchè no l'italia intera!! Già...mi piacerebbe ma non vorrei mai che tu lo faceassi. Sono sicuro che ti farebbero fuori in men che non si dica. E io non vorrei mai che accadesse!! L'italia non ti merita!!

Ti mando un forte abbraccio caro Luigi!! M'inchino di fronte alla persona che sei!!
0
-----------
scritto da le vittime delle ingiustizie s , 28 gennaio 2008
Vorremmo De Magistris come Ministro Della Giustizia, poiche' e' l'unico in questo momento storico , per ricostruire il Tempio della Giustizia, crollato dopo il vero terremoto e tsunami della corruzione!
0
De Magistris Presidente Subit
scritto da precari , 28 gennaio 2008
Lo vogliamo Presidente del CSM, ovvero Presidente della Repubblica!...poiche' auguriamo lunga vita a Napolitano,
in subordine , De Magistris lo vorremmo Presidente del Consiglio , ad interim della Giustizia!
0
Hanno ucciso la fiducia , ma n
scritto da Giovani in ostaggio , 28 gennaio 2008
Noi giovani , siamo invecchiati dopo la condanna di De Magistris,in questi giorni di lutto della giustizia ,siamo grati ,pero' ,dell'attenzione anche verso i nostri sentimenti feriti , come emerge dalla lettera aperta al Presidente Napolitano, dal Gran Magistero delle costituzioni di Federico II. Nessuno, in questi momenti, aveva pensato a consolare anche noi giovani:si, perche' la sentenza contro De Magistris ci condanna al precariato, all'asservimento e al ricatto della cupola mafiosa e lobby affaristica . Sono questi politici che non avendo le vere credenziali per essere eletti, vivono sui voti di mafia , ndrangheta e camorra che ,rastrellano ,
tenendoci in ostaggio e sequestrando il nostro futuro fino a farlo marcire.
0
W la 5 sez Cassazione!
scritto da spesso la cassazione funziona! , 30 gennaio 2008
Bisogna aver fiducia della Giustizia!Vito d'Ambrosio che si costituisce parte civile contro terremotati baby pensionati che criticano suo operato,non puo' piu' ritenersi offeso!
28/01/2008 14:24
Dire "buffone" a politico non reato
14.24
Dire "buffone" a politico non reato
Dare del "buffone" a un politico che
non mantiene le promesse fatte agli e-
lettori non reato. Non si tratta in-
fatti di una critica alla persona, ma
al suo agire politico-amministrativo.

Lo stabilisce la Cassazione con una
sentenza che ha annullato con rinvio la
condanna di un cittadino che aveva det-
to "buffone" al sindaco del suo paese,
in un'assemblea cittadina.
0
...
scritto da spesso la cassazione funziona! , 30 gennaio 2008
Anche se alcuni giudici sbagliano, come vedete sta per insinuarsi nel Palazzaccio una nuova primavera delle Toghe!Coraggio ragazzi!
0
Basta con la giustizia dei co
scritto da Ribelli! , 01 febbraio 2008
Ribelliamoci a chi vuole
escluderci dal controllo mediatico della realta' anche processuale!

Non si comprende perche' le sentenze siano date in nome del Popolo italiano ,e poi si censuri la giustizia spettacolo. Siamo nel tremila e tutto e' mediatico e la democrazia e' trasparenza.Non siamo d'accordo con chi tenta di censurare processi e giudici :anche il contradditorio dev'essere pubblico!
I Tribunali da casta hanno solo prodotto sentenze da sinedrio!
0
Ancora un \'preannuncio\' di b
scritto da RoryCz , 01 febbraio 2008
Incredibile davvero il 'preannuncio del richiamo' inviato dal Presidente dell'Agcom a Michele Santoro riguardo alle puntate della trasmissione 'AnnoZero' mandate in onda con protagonista Luigi De Magistris (oltre che quella su Clementina Forleo)...è come una specie di avvertimento del tipo 'Ragazzo,attento, non stai facendo il tuo dovere di servitore dei potenti in quanto dipendente di una rete dello Stato'... ancora una volta il bavaglio, o meglio, un PREANNUNCIO DI BAVAGLIO! Ma di cosa hanno paura queste persone? che la gente ne capisca un pò di più sul Caso De Magistris? Ma si dai...eliminiamo anche AnnoZero, così resteranno soltanto i vari 'Tg farsa', per dirla alla Sonia Alfano, ed i vari salotti televisivi ospitanti i soliti potenti che si permettono di sferrare attacchi gratuiti alla magistratura (quella VERA)...l'unico problema è uno soltanto: hanno PAURA, paura, paura! e lo stesso Calabrò altro non è che un 'servitore' che mette in atto le silenziose richieste dei potenti.
Lo stesso Santoro ha concluso il suo commento alla notizia in questo modo:

Quanto alla regola del contraddittorio, tirata in ballo a sproposito, devo ricordare, per amore di obiettività, che cinque degli otto commissari dell'Agcom sono ex parlamentari e uno era il capogruppo di un partito al Consiglio comunale di Bologna. La nomina del consiglio dell'Agcom è il risultato di una lottizzazione che prevede quattro membri di centrodestra e quattro di centrosinistra. Uno dei membri designati dal centrosinistra è un ex deputato dell'Udeur. Lascio al pubblico la valutazione sui criteri che hanno ispirato questo richiamo e sul perché esso sia stato formulato".
0
Calabro !Calabria non sei tu!
scritto da point devue , 03 febbraio 2008
votiScritto da cristinagiusto
0
Agcon intimidisce liberta\'
scritto da point devue , 03 febbraio 2008
Denunciato Agcom :intimidisce liberta' di stampa :
0
Calabro\' stia zitto Lei!
scritto da point devue , 03 febbraio 2008
Denunciato Agcom :intimidisce liberta' di stampa :
0
Abuso di potere
scritto da Afm , 03 febbraio 2008
D
0
motto De Magistris:Justa judic
scritto da Justa judica proximo , 04 febbraio 2008
Il Gran Magistero delle Costituzioni Federiciane,presieduto dalla principessa Yasmin von Hohenstaufen Avril de Burey Anjou Plantagenet Puoti Canmore, pronipote di Federico II , nell'esprimere profondo turbamento per l'ingiuria subita dalla giustizia, protesta con il Presidente del CSM Napolitano, per la incompatibilita' del Pm D'Ambrosio ,nel processo CSM contro De Magistris , per i noti motivii:"Sono arbitraee le pretese di disquisire sull'identikit del giudice , in quanto opinioni meramente personali,che debordano dallo juris-epistemologico che non sottomette la sublime arte della giustizia all'asservimento burocratico, quando esso ostacola la verita'. Pretendere di anteporre opinioni filosofiche all'interpretazione dei fatti e' mero pregiudizio.Potremmo obiettare che avrebbe dovuto salomonicamente astenersi , visto l'incompatibilita' , sia nel processo di Selezione , che in quello di Camerino , sia in quello di De Magistris essendo in corso delle richieste ispezioni sul suo operato politico presso Mastella,ispezioni respinte dallo stesso. Certamente e' difficile critiare l'identikit del magistrato De Magistris, sia per l'archivio vivo, quanto per la non trascurabile circostanza che un suo antenato giurista ,prediletto di Federico II, stese i prologhi delle Costituzioni Federiciane con Pier delle Vigne ed il Cicala.Federico volle insignirlo, per l'ingegno da giurista , del rango di conte paladino e dell'arma del leone di Salomone. Il motto dei de Magistris fu d'allora:Justa judica proximo! Tale arma fu ratificata anche da Carlo V."Ci sembra di capire che per D'Ambrosio, bisogna bussare al club dei Ladri e farsi autorizzare ad aprire un processo su di loro! "(europress)
0
...
scritto da Justa judica proximo , 04 febbraio 2008
Certamente e' difficile critiare l'identikit del magistrato De Magistris, sia per l'archivio vivo, quanto per la non trascurabile circostanza che un suo antenato giurista ,prediletto di Federico II, stese i prologhi delle Costituzioni Federiciane con Pier delle Vigne ed il Cicala.Federico volle insignirlo, per l'ingegno da giurista , del rango di conte paladino e dell'arma del leone di Salomone. Il motto dei de Magistris fu d'allora:Justa judica proximo! Tale arma fu ratificata anche da Carlo V."Ci sembra di capire che per D'Ambrosio, bisogna bussare al club dei Ladri e farsi autorizzare ad aprire un processo su di loro! "(europress)
0
sospetto
scritto da Legittimo sospetto , 06 febbraio 2008
Dall'Ucert-Ucle. Prendiamo atto della risposta dell'Ass.naz. Magistrati al pm de Magistris!Noi riteniamo che la sacralita' della Magistratura sia irrinunciabile, ma i giudici non sono infallibili!In nome di tale sacralita' sia lecito al cittadino invocare giustizia contro presunti abusi(ma coram populi dei martiri del terremoto definiti in presunta associazione a delinquere) di magistrati che non consentono critiche sul loro operato di politico.Ma esiste o no' l'incompatibilita' per D'Ambrosio, nonostante proclamate pubbliche proteste di Comitati terremotati e interpellanza in modo inquietante ritirate dall'on Ciccoli?E' compatibile che Vito D'Ambrosio, controparte pluriquerelante (ingiustamente )contro giornalista , non ritenga di astenersi in processo lavoro(2006) Cassazione Revisione reclamante Trattato di Amsterdam , art.119. parita' retribuzione donna General Manager Presidente multinazionale , mentre e' in vita lo stesso processo penale?E' compatibile che una Pm di Camerino ,che rinvia per 11 anni una giornalista,sempre assolta, dichiari (a mero riferimento sul suo ingiusto accanimento giudiziario) che parte offesa e' il Tribunale di Camerino , ma non trasmetta gli atti del processo a circoscrizione competente? Avrebbe dovuto lo stesso D'Ambrosio(promotore querela , parte civile e teste), unitamente al giudice Dragonetti di Camerino rilevare Incompatibilita' . E' normale che difenda presso il CSM Mastella che contemporaneamente respinge ispezioni sull'operato di D'Ambrosio come politico?- Legittimo sospetto!
0
...
scritto da Legittimo sospetto , 06 febbraio 2008
E' compatibile che una Pm di Camerino ,che rinvia per 11 anni una giornalista,sempre assolta, dichiari (a mero riferimento sul suo ingiusto accanimento giudiziario) che parte offesa e' il Tribunale di Camerino , ma non trasmetta gli atti del processo a circoscrizione competente? Avrebbe dovuto lo stesso D'Ambrosio(promotore querela , parte civile e teste), unitamente al giudice Dragonetti di Camerino rilevare Incompatibilita' . E' normale che difenda presso il CSM Mastella che contemporaneamente respinge ispezioni sull'operato di D'Ambrosio come politico?- Legittimo sospetto!
0
Impunita\' o leggerezza?
scritto da anec , 06 febbraio 2008
Gentile Presidente del CSM Napolitano ,
Vogliamo il suo parere, pubblicamente! E' lecito che dr D'Ambrosio Vito non si sia astenuto , nonostante protestata pubblica incompatibilita' , quale Pm contro processo CSM dr. de Magistris ,quindi difensore di Mastella ?Il ministro Mastella, infatti, nei giorni immediatamente precedenti ,ha rigettato plurime richieste di ispezioni sull'operato dell' amministratore Regione Marche D'Ambrosio,in merito a denunce presunta associazione a delinquere di stampo mafioso finalizzato a truffa su fondi terremotati!
0
www.anec.it
scritto da Ass. donna top manager , 06 febbraio 2008
E' lecito, gentile Presidente del CSM e Della Repubblica(cui siamo sempre grati per aver ,da Ministro dell'Interno, debellato momentaneamente ,con il suo intervento tentativo di usura ed estorsione , ricatto, intimidazioni, minacce di abbattimento immobili storici,su fondi terremotati spettanti di diritto) che il Tribunale Camerino, in una delle tante Querele di D'Ambrosio disattenda l'incompatibilita' protestata dall'interessata?
0
...
scritto da Ass. donna top manager , 06 febbraio 2008
Cio'nonostante la Pm POLENZANI abbia dichiarato che Camerino e' parte lesa nel processo di giornalista terremotata , proprietaria Castello Hohenstaufen , distrutto unitamente ai prestigiosi dipinti scuola di Raffaello, proprio dalle omissioni, inadempienze di D'Ambrosio, per rappresaglia , quale denunciante contro l'operato di D'Ambrosio Commissario Straordinario post sisma,trasformata dalla Polenzani,sistematicamente ,in imputata ,poi pluriassolta da quelli di Ancona e dagli stessi di Camerino .
0
...
scritto da Ass. donna top manager , 06 febbraio 2008
E' lecito, gentile Presidente del CSM e Della Repubblica(cui siamo sempre grati per aver ,da Ministro dell'Interno, debellato momentaneamente ,con il suo intervento tentativo di usura ed estorsione , ricatto, intimidazioni, minacce di abbattimento immobili storici,su fondi terremotati spettanti di diritto) che il Tribunale Camerino, in una delle tante Querele di D'ambrosio disattenda l'incompatibilita' protestata D'Ambrosio dall'ott97 al febbraio 98,nonostante e denunce non e'intervenuto contro le estorsioni in atto(i suoi dirigenti e alto funzionario prefettura , come da registrazione Ucle atti processo,avallavano addirittura, a nome del commissario D'Ambrosio, l'operato degli estorsori, negando esistenza ordinanze e fondi gia' destinati ai terremotati). D'Ambrosio si degno' di rispondere solo dopo quattro mesi,quando lo scandalo scoppio' sulla stampa, ossia con la candida lettera del Dr Oreficini Rosi del 13 febbraio 98 e quella successiva del funzionario della prefettura Verrecchia che fino a pochi giorni prima , come da registrazione Ucle, aveva non solo negata ordinanza essere di sua competenza, ma sollecitato a rispettare richieste estorsive del Comune di Fiordimonte.
0
...
scritto da Ass. donna top manager , 06 febbraio 2008
D'Ambrosio dall'ott97 al febbraio 98,nonostante e denunce non e'intervenuto contro le estorsioni in atto(i suoi dirigenti e alto funzionario prefettura , come da registrazione Ucle atti processo,avallavano addirittura, a nome del commissario D'Ambrosio, l'operato degli estorsori, negando esistenza ordinanze e fondi gia' destinati ai terremotati). D'Ambrosio si degno' di rispondere solo dopo quattro mesi,quando lo scandalo scoppio' sulla stampa, ossia con la candida lettera del Dr Oreficini Rosi del 13 febbraio 98 e quella successiva del funzionario della prefettura Verrecchia che fino a pochi giorni prima , come da registrazione Ucle, aveva non solo negata ordinanza essere di sua competenza, ma sollecitato a rispettare richieste estorsive del Comune di Fiordimonte.

votiScritto da cristinagiusto
0
...
scritto da Ass. donna top manager , 06 febbraio 2008
E' compatibile che Vito D'Ambrosio, controparte pluriquerelante (ingiustamente )contro prof Yasmin von Hohenstaufen Aprile di buren anjou Puoti Canmore Presidente General Manager giornalista , non ritenga di astenersi in processo lavoro(2006) Cassazione Revisione reclamante Trattato di Amsterdam , art.119. parita' retribuzione donna General Manager Presidente multinazionale(arretrate spettanze per 250 milioni di euro e pacchetto azionario che la stessa Manager avrebbe destinato in donazione per organismi umanitari), mentre e' in vita lo stesso processo penale?
0
Csm affidato agrandi saggi ap
scritto da Csm ai grandi saggi , 06 febbraio 2008
La principessa Yasmin von Hohenstaufen Aprile di Buren Anjou Puoti Canmore Presidente del Gran Magistero delle Costituzioni Federiciane , del Comitato internazionale diritti Umani e l'Ucle-Ucert ha inviato un appello a coloro che hanno a cuore il destino della giustizia , finche' si mobilitino per una riforma tesa ad innervare nello stesso CSM una Giuria di Grandi Saggi, apolitici, cui siano affidati i ricorsi dei cittadini e disciplinari."E' vox populi noto che tutti i ricorsi dei cittadini , in merito ad abusi di magistrati, sono sistematicamente archiviati o cestinati , mentre la solerzia e' attivata solo per una presunta salvaguardia di interessi politici di parte, messi a repentaglio da magistrati volenterosi. "(europress
0
opinioni
scritto da opinioni , 07 febbraio 2008
Il Paese ha, quindi, urgente bisogno di una magistratura indipendente e senza padrini politici, libera di indagare in ogni direzione, onde garantire le sue alte funzioni istituzionali di controllo della legalit, conferitegli dalla Costituzione, e il principio di uguaglianza dei cittadini di fronte alla legge. Il mahatma Gandhi affermava che "il livello di civilt di un paese si misura dalla considerazione in cui viene tenuta la giustizia". Il problema , quindi, quello di seguire le orme di Falcone e Borsellino e di non lasciare soli quei magistrati come la Forleo e De Magistris che si adoperano per fare il loro dovere fino in fondo, senza guardare in faccia nessuno, assicurando al Paese una giustizia efficiente e uguale per tutti. Pietro Palau Giovannetti (sociologo)
0
Abbiate cura di de Magistris!
scritto da europress , 07 febbraio 2008
La principessa Yasmin, pronipote di Federico II ,sul caso de Magistris ha dichiarato:" Solo un eroe,solitario, paladino della giustizia, appartenente alla schiatta dei de Magistris , che da Federico II ricevette l'arma del Leone di Salomone, poteva scuotere il tempio della Giustizia di Catanzaro, ove Salomone da troppo tempo era stato esecutivamente sfrattato!"Abbiate cura di de Magistris , si e' rivolta ai Calabresi, come ebbe cura dell'avo il grande Stupor Mundi, e preservatelo, unitamente a chi ne condivide il giorgo, nei giorni di eclissi della giustizia!"Il Sol Justitiae tornera' a risplendere nella citta' dei due venti!"
0
giorgo e non giogo
scritto da europress , 07 febbraio 2008
Giorgo nel senso di (cultore della campagna per la giustizia)
0
non siamo eterni!
scritto da Faccia presto Presidente ! , 08 febbraio 2008
Ucle-terremotati Marche, rende noto che Il Tribunale Strasburgo, ha replicato che deve prima esprimersi il Presidente CSM Napolitano, prima di valutare caso in merito denunciata incompatibilita' Vito D'AMBROSIO IN PROCESSO Csm de Magistris, legittimo sospetto per aver Mastella respinto richieste ispezioni operato commissario sisma D'Ambrosio. Sollecitiamo il Presidente ad esprimersi tempestivamente, per la tutela trasparenza diritti terremotati!
0
Beata immortalita\'
scritto da Emergenza Giustizia! , 08 febbraio 2008
Il Tribunale diritti Umani , in merito violazione art.119 dir. comun lavoro , parita' retribuzione , Trattato Amsterdam ed incompatibilia' gravissima inimicizia Vito D'Ambrosio Cassazione Lavoro General Manager Selezione (sentenza 2006), rende noto che attende prima risposta Presidente CSM Napolitano(dal 2006). Beato Lei Presidente che si crede immortale su questa terra!
0
Tangenti, ricatti sui diritti
scritto da anfe , 09 febbraio 2008
Dagli atti richiesta ispezione al Ministro Mastella , in merito richiesta incompatibilita
0
re: Tangenti, ricatti sui diri
scritto da anfe , 09 febbraio 2008
Dagli atti richiesta ispezione al Ministro Mastella , in merito richiesta incompatibilita
0
...
scritto da Tangenti da giudici romani , 12 febbraio 2008
Presidente Napolitano,alcuni giudici romani hanno chiesto tangenti alla Principessa Yasmin!Trattasi di associazione a delinquere di cui l
0
...
scritto da Tangenti da giudici romani , 12 febbraio 2008
di cui atto conclusivo, si sospetta , ratificato da Vito D
0
...
scritto da Tangenti da giudici romani , 12 febbraio 2008
D'Ambrosio!
0
votare un non candidato!
scritto da votate de Magistris , 17 febbraio 2008
europress)Princess Yasmin , ha dichiarato:"Queste elezioni sono una ingiuria ai problemi degli italiani!Occorre candidarsi per esprimere solo il proprio dissenso , ma non accettare le regole del gioco!Nelle schede esprimete la vostra protesta , e non il voto!Ritroviamo sulla scena i responsabili e protagonisti del disastro che sono in piena osmosi con l'associazione a delinquere tra malavita, mafia, ndrangheta, camorra,politica e mondo degli affari!Abbiamo la consapevolezza di combattere solo con armi celestiali contro il male !Non ci resta che invitare gli italiani a non votarli e comunque dar credito a chi ,esprimendo una sana protesta contro cio' che non va', lasci spazio al nuovo che avanza! Non dico votatemi,ma votate per cio' che rompe le regole dei vecchi giochi, per coloro che non hanno agganci ed accordi con i vecchi giochi, !Anche non votare e' una scelta politica, un deterrente, un ammonimento pedagogico: solo abbattendo il tempio dei falsi mercanti e possibile ricostruirlo anche in tre giorni. Fate un nome, un nome che sia Aria pulita e nuova vita, anche se non vince, ma sara' l'annuncio di una nuova era!Mi piacerebbe che dalle schede uscisse il non candidato de Magistris!Certamente dico "non fidatevi dei Re!Ma noi Yasmin ,pronipote di Federico II, Re Desiderio , dei Plantagenets, abbiamo raccolto dai secoli solo il miele medicamentoso, di Melusina nostra Ava: siamo onfalos e centro, basanos,siamo piu' a sinistra della sinistra ,perche' palpitiamo con il cuore e ne saremo garanti...ed il nostro DNA che viaggia nell'arca del Graal , e' in grado delegittimare reucci di disastri patiti negli ultimi secoli dall'Italia .Noi Yasmin von Hohenstaufen , Serva dei Servi del Signore, saremo Grifone e guardiano della giustizia sociale , farmaco taumaturgo delle ingiustizie, e mangusta per serpenti velenosi!".
0
...
scritto da Enrica Noseda , 27 febbraio 2008
Bertold Brecht da Vita di Galileo:

A Andrea Sarti che esclama: "Sventurata la terra che non ha eroi" di rimando Galileo: "Felice il paese che non ha bisogno di eroi".

Mai come oggi in Italia ce n' bisogno e, tanti Magistrati con la schiena diritta penso che lo siano.
Questo per contro penso significhi che siamo sprofondati in una cloaca, a causa di una classe politica non all'altezza di rappresentare una Societ Civile!!!
0
...
scritto da un visitatore , 08 marzo 2008
De Magistris ha preso un granchio? Cz ha archiviato tutto! Ma perche' il processo di piazza Fontana non si e' dileguato a CZ?Alcuni giorni prima della notizia la principessa Yasmin , a chi aveva creato un cordone sanitario intorno a Mastella aveva detto :"Chi di voi e' senza peccato scagli la prima pietra!Alzati Mastella e cammina"!E di fronte all'archiviazione , la pronipote del Barbarossa rimarca: "Tutte le etiche sono luetiche, in quanto oscuranti la necessita' della concrezione rivoluzionaria , come recita da fulvo filosofo Barbarossa. "Opporre i fini ai mezzi e' mero scolasticismo :trattasi di un continuum .".. "Chi intende intende, se non intende, spiacente!" ( da Il divano orientale)
0
La vera autonomia e\'dalla m
scritto da Repubblica , 12 marzo 2008
Repubblica
Palermo 12.3.08
Appello ai Siciliani di Sair la Principessa Yasmin, pronipote di Federico II:la vera autonomia della Sicilia e' dalla mafia!
(mercoled 12 marzo 2008 10:52)


Appello ai siciliani dalla pronipote di Federico II SAIR Principessa Yasmin von Hohenstaufen, Fridericus III Rex Siciliae: "Prima di votare pensa!" "Recatevi sulla tomba di Stupor Mundi che parlera' ai vostri cuori!" Premio Stupor Siciliae , concesso
0
...
scritto da giuseppe , 24 aprile 2008
I magistrati calabresi sono in buona parte legati al potere politico e alla massoneria. Se la calabria è ostaggio dei poteri criminali è anche colpa loro. Alla procura distrettuale antimafia di Reggio Calabria sono spariti decine di fascicoli d'indagine eppure nessuno ne parla. Dottor Boemi, anzichè rimproverare la gente di non essere accanto allo stato ,pensi a quello che succede nel suo ufficio e soprattutto non si esalti per la cattura di un latitante che avviene dopo un secolo. La gente non è stupida e non apprezza la sua retorica che ha il sapore dell' ipocrisia.Come fa a dire che "lo Stato c'è". Non racconti favole. La gente conosce il caso Reggio e, mentre voi toghe vi facevate la guerra, la 'ndrangheta si arricchiva indisturbata.
 1 2 > 

Scrivi commento
You can add your comment here

busy

ALTRI ARTICOLI:
  • Dico addio alla Casta dei magistrati -24/01/2008
 

 Creative Commons License
 Tutto il materale presente su questo sito è distribuito con Licenza Creative Commons.